torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: AMORE PER SEMPRE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: akiriko galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/11/2005 16:20:43 (ultimo inserimento: 27/11/05)

ti vidi li vicino a casa mia, con timore mi avvicinai,
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TI VIDI
- Capitolo 1° -

Ti vidi li, vicino a casa mia, con timore mi avvicinai e stringendo in mano il mio cuore cercai di dirti una frase che da tanto speravo di dirti, ma te, te che sei nei miei pensieri e che non riesco a lasciare, te che insistente raggiungi i miei sogni, te così duro, ma così perfetto ai miei occhi...
... te ... questa sola parola che in se non significa nulla ma che per me significa tutto.
Te, mi fermasti e mi feci cenno di non parlare, le parole capaci di esprimere sentimenti,ma capaci di distruggere quel momento così importante,esse avrebbero solo espresso quello che già sapevi, sarebbe stato inutile.
Tu mi guardasti, e vidi i tuoi occhi sinceri, a loro modo indifesi,mi guardasti, e dopo poco sentì le tue braccia stringermi, e la lacrima che da tanto doveva attraversare il mio volto lo attraversò, in quel momento le mie braccia si legarono dietro al tuo corpo e posai il mio capo sulla tua spalla, in quel momento per la prima volta mi sentii protetta.
Alzando poi lo sguardo verso il cielo vidi la prima neve cadere su di te, io non me ne ero accorta,ma tu mi coprivi e per riscaldarmi mi abbracciavi.

MANDATEMI DEI COMMENTI NEL FERMO POSTA!!!!!!!!!!! ^_-
BY AKIRIKO

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: