torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: I CAN FLY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kia91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/11/2005 18:40:01

una piccola ff su me e un boy speciale e una piccola confessione.........bacissimi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

e siamo a lunedi e inizia una nuova settimana x chiara..oh no, oggi interrogazione di greco...aiuto!!!ecco finalmente l'intervallo, così posso andarmi a mangiare un twix...
chiara se ne sta tranquillamente girando per tt la scuola, quando gira l'angolo e si trova davanti lui..lorenzo...e da dove viene questo?!?ecco quello che pensa lei appena lo vede...lui la fissa negli okki e si ferma un attimo per guardarla meglio..lei se ne va un po' indispettita un po' meravigliata di quello sguardo..ma forse è solo un caso..
il giorno dopo si ripete lo stesso..lui la guarda la fissa e la segue cn lo sguardo..chiara però lo osserva meglio...e da qul giorno è come una scintilla e inizia a chiedere sue informazioni a tutta la scuola..
-è un pazzo, lascialo perdere...-tt dicono oppure-ma quello lì?!?ma ci vedi?!?-
ma chiara nn li ascolta--è vero forse lorenzo è un po' strano, sempre lì a tirare, magari qlk canna di più, è sempre lì a litigare cn tt a mandare tt a cagare...un giubbotto nero di pelle ke lo fa sembrare forse più un duro di quello che è...ma a chiara piace, piace tanto, forse troppo dato che lei è del primo anno e lui dell'ultimo..quattro anni..ci saranno possibilità?!?ecco la domanda ke tt i giorni si rivolge disperatamente..ed è tt partito da un semplice sguardo...sembra poco ma forse è molto di più..
i giorni passano ed è sempre la stessa storia lui la guarda sempre..lei è lì che gli muore dietro..le sue amiche continuano...=ma quanto è brutto?!?ma guarda ,come ti fa a piacere?è brutto...bleah..=
ma nessuno capisce che per lei è bellissimo, per lei c'è solo lui, ke grazie a lui ha perfino dimenticato il suo ex ke aveva sempre in testa fino a poki gg prima..ed ecco, un bel giorno, lei è lì a contemplarlo, a sognare ad okki aperti....ed ecco, lo vede, gli sta passando davanti...le sorride e la fissa negli okki....ah...che bello...oh mio dio oh mio dio oh mio dio, mi sta sorridendo....aiuto!!ecco che chiara abbozza un sorrisino, ma il cuore le batte velocemente i loro sguardi si incorociano e rimangono così per un po', lui si gira pefino indietro a guardarla, poi entra in classe, sempre in ritardo come il solito dopo l'intervallo...
e anke oggi è passato e fino a domani nn lo vedo ke due balle...ma come faccio a conoscerlo?!!?
i giorni passano è sempre la stessa storia...
ma chiara lo sente, prima o poi ce la farà, lo conoscerà e l'ava tt per sè perchè lo vuole troppo..finalmente ha aperto gli occhi e ha iniziato a sognare...i can fly..ecco il suo pensiero..i can fly...mi ricorda tnt tre metri sopra il cielo..già, lui lo stronzo lei la brava ragazza..uniti in una cosa strana, un pensiero che li avvolge interamente, una sensazione forte, passionale..l'amore...
già...si è innamorata....




eccoci alla fine...bè magari nn era tnt una ff questa..ma una piccola confessione......bè, la dedico a lorenzo, continuando a sognare perchè amare è già un sogno....bacissimi chiara

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: