torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
Titolo Fanfic: LE LACRIME PORTANO VIA OGNI DOLORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hao galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/11/2005 16:30:37 (ultimo inserimento: 21/12/05)

il titolo non rispecchia precisamente la storia..... non vi dico nulla...anzi si!! leggetela!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
-CAPITOLO 1°-
- Capitolo 1° -

E' la mia prima fan fic xciò siate clemenyi con me!^^

Legenda:
Ale = autrice(non posso usare hao. causa personaggi)
Y = Yoh
R = Ren
HH = Horo Horo
H = Hao
A = Anna
"..." = pensa
-...- = parla


Ale- Raga sapete cosa voglio vero??
Y- Credo si sapere! Vuoi fare una fan fic con noi vero?
Ale- Già! Xciò non opponete resistenza e firmate il contratto xkè sono un pò giù!
R- Xkè 6 giù?
Ale- Se firmi il contratto te lo dico.
I ragazzi curiosi firmano.
Ale- Bene! Sono giù di morale x colpa della fic!-_-
Y- E come mai?
Ale- Lo capirete + in là...anzi ve lo dico subito...dato che sono molto triste la mia fic e davvero triste!!Questo vuol dire che la mia tristezza si riverserà su di voi!!-_-
Y-....ç_ç
Cmq. è ora di inziare la vera storia!!

X X X

1

Pioveva. Tutto era buio e nell'aria non si sentiva altro che lo scrosciare dell'acqua che veniva giù impetuosa. Ma quella bruttissima sera, una ragazza sedeva, ormai tutta bagnata, su di una pietra che dava a un dirupo davanti a lei.
Era sola e piangeva, come il tempo d'altronde!
Erano lacrime di disperazione, quelle che uscivano dai suoi umidi occhi marroni, ormai arrossati per aver pianto troppo. La ragazza ripensava al suo amato ormai morto, al suo destino, alla sua vita! Ormai non aveva + alcuna ragione x vivere. O forse una ancora c'era!
Da non molto lontano un ragazzo dai capelli lunghi si avvicinò a lei. Con una mano teneva un ombrello x coprirsi e con l'altra un giubbotto: quello della ragazzza.
H- Anna vieni via che ti ammali! Non puoi pensare a Yoh dentro casa?
A- No! Voglio compiangerlo quì, dove mi è morto fra le braccia!
H- Ma Anna....
A- Hao! Lasciami sola ti prego!- la ragazza continuava a piangere x il dolore quando, il ragazzo le si avvicinò e, mettendole il giubbotto sulle spalle, la prese in braccio e la riportò a casa.
Anna non oppose resistenza; tanto sapeva che Hao non le avrebbe permesso di ritornare in quel tristissimo luogo!

Quando finalmente furono a casa Hao mise a dormire la ragazza che era crollata dalla stanchezza durante il tragitto. Dopo averla tolto gli abiti bagnati(senza guardare! nda.) e averle fatto indossare lo "yukata"(spero che si scriva così!>//<), il ragazzo tornò nella sala dove gli amici Ren e Horo Horo lo stavano aspettando:
R- Era su vero?
H- Si! Ogni siorno la trovo lì!
HH- E' stato un trauma x lei perdere Yoh! Non capisco come sia potuto succedere!
H- Già! E pensare che ormai è passato 1 mese dall'accaduto, e lei ogni giorno versa fiumi di lacrime x lui!
HH- Scusate, ma se lei è un'itako, non può far ritornare da noi lo spirito di Yoh?
R- Pensaci Horo. Non credi che sarebbe ancora + triste cercare di dimenticare Yoh con il suo spirito vicino?!? E poi sarebbe tristissimo avere sempre lo spirito del nostro amico quì con noi; ripensare sempre, in ogni istante, che è morto! E disperarsi xkè tu lo vuoi vivo, vicino a te! Quello Yoh di un tempo, sempre allegro e ottimista! Quel ragazzo...(O_o...uau! Non pensavo che Ren potesse dire certe cose!! Sono sbalordita!!NdaAle)(ma se l'hi scritto tu come fai a rimanere sbalordita?NdRen)(bhò? cmq. lo sono rimasta lo stesso!!NdaAle)(Pazza!-_-NdRen)
A- Quel ragazzo che io ho sempre amato e acui non ho mai fatto in tempo a dire cosa provavo veramente!
Quel ragazzo che ha lasciato dentro di me una parte di lui! UN FIGLIO!!
H- Anna 6 sveglia?!? A proposito come sta il bambino?!?
A- Sono sempre stata sveglia! Il ricordo di Yoh non mi farà mai crollare! Per il bambino, i dottori hanno detto che sono al 2° mese! Presto sapro se è maschio o femmina! Spero solo di poter dare un erede maschio agli Asakura! Era il sogno di Yoh!- la ragazza scoppiò in lacrime e glia mici cercarono di consolarla.

Continua.....

X X X

Y- Povera Anna!!! Non è giusto che mi hai fatto morire!!
Ale- Si ch è giusto! Te l'avevo detto che la mia tristezza si sarebbe riversata su di voi!-_-
H- Ehi! Xkè io faccio la parte del buono?!
Ale- Uffy! IO VI FACCIO FARE QUELLO CHE VOGLIO CAPITO?? E ora non lamentatevi +!!
HH- Ehi xkè.....
Horo Horo è morto!!
Ale- Bene! Ora che nessuno mi rompe + le scatole saluto tutti i miei cari lettori!! E sono sicura che lo farete anche voi..vero Yoh?
Y- Xkè sono sempre io la cavia??
Ale- VERO RAGAZZI??
Tutti(tranne HH che è fuori gioco)- Certo!! Ciao ciao!^^

Bene ora xò vi voglio ringraziare in anticipo!!
Un grande bacio a tutti quelli che leggeranno questa fic!!















 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: