torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Eddie Guerrero
Titolo Fanfic: WE LIE, WE CHEAT, WE STEAL FOREVER!!!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: eliechan87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/11/2005 11:48:59

mi è sembrato più che doveroso, anche se con ritardo...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Anche se con un ritardo di dieci giorni (me ne scuso), ecco qui un piccolo tributo che ho voluto dare a Eddie Guerrero, morto tragicamente il 13 novembre in seguito ad un arresto cardiaco, poche ore prima che cominciasse la registrazione di una nuoa puntata di Smackdown!, in un albergo di Minneapolis. Aveva 38 anni.

Ecco qui di seguito alcune frasi di wrestlers e non con cui Eddie è stato amico o rivale… Per dimostrare che dietro alle varie storie che puntualmente ci propinano per farci credere che esista veramente un esercito di buoni o cattivi, invece esiste il rispetto reciproco e l’affetto di persone che hanno avuto l’onore di “lavorare” con lui.

***********************

VINCE MC MAHON, all’ apertura dell’ ultima puntata di Raw:"Eddie non c'è più. Era al top della sua vita e della sua carriera, e stanotte lo dobbiamo celebrare. Amava questo business, aveva una passione che nessun'altro aveva. Amato o odiato, lui faceva sempre il massimo per i suoi fans. Il suo obbiettivo era quello di essere sempre al centro dello show. Avrebbe voluto che lo show andasse avanti. E così faremo noi".

JOHN CENA: “Eddie è stato come un padre per me, non dimenticherò mai quello che ha fatto per me. Era un uomo di fede, mancherà a tutti.”

SHAWN MICHAELS: "Non ho mai lottato contro Eddie, ma lo ammiravo, soprattutto per la sua fede religiosa. Tante volte abbiamo parlato di Dio, del fatto che entrambi eravamo dei Born Again Christians. Dio ti benedica, ci vedremo ancora amico mio".

CHAVO GUERRERO: “Per me era più un fratello che uno zio, sognavo da tanto tempo di lottare al suo fianco. Il mio più grande sogno da lottatore si è già avverato grazie a Eddie: diventare Tag Team Champion insieme a lui.”

BATISTA: “La notizia della morte di Eddie mi ha letteralmente massacrato. Io e lui eravamo molto amici, e avevo molto rispetto per lui. Eddie era molto divertente, lottare contro di lui era divertente. Era deditissimo al lavoro, ed anche se spesso sentiva dei dolori, lui non si è mai fermato, anzi, dava il massimo per i suoi fans, che amava tantissimo.”

JBL: “Ricordo quando Eddie mi è stato vicino quando ho divorziato da mia moglie, e di quanto fosse stato felice quando mi sono risposato… lo ringrazio, e ringrazio anche la sua famiglia, per avermi concesso di essere parte della loro vita…”

REY MYSTERIO: “ Eddie era una continua ispirazione per me. Ci mancherai, mancherai a tutti! Ti voglio bene, Eduardo!”

CHRIS BENOIT: “Grazie, Eddie, per tutto ciò che mi hai dato. Mi mancherai, ti vorrò per sempre bene.”

STEPHANIE MC MAHON: “L'ultima volta ci siamo parlati venerdì, mi disse (non riesce a finire la frase) ... mi mancherai Eddie, mancherai alla tua famiglia, mancherai a tutti noi!”

TRIPLE H: “ Eddie era uno dei migliori, tecnicamente era uno tra i più forti, era divertente e faceva divertire. Ha vinto nella vita dove altri hanno fallito. Avrebbe sempre voluto far sapere a sua moglie Vicky e le sue tre figliole quanto fossero importanti per lui . Eddie’s up there right now. He’s lying to somebody. He’s cheating somebody, and he’s stolen all our hearts...

*****************************

L’ho promesso, e l’ho fatto.
A dire il vero, questo è il minimo che potessi fare per Eddie… non potrei nemmeno dire di averlo seguito da tanto tempo… l’ho visto per la prima volta a Smackdown!, quando Italia 1 ha deciso di trasmetterlo ogni domenica sera… era il 2003, e io frequentavo il terzo anno delle superiori. Era un anno difficile, con materie nuove e professori che non ti facevano respirare… e soprattutto è stato l’inizio di un difficile legame con i miei compagni, che poi si è trasformato in congiura e che mi porto dietro anche ora che frequento il quinto anno, in vista degli esami… per non parlare dei problemi in famiglia, su cui non voglio pronunciarmi… altre persone sarebbero crollate dal punto di vista psicologico, ma io ho resistito, grazie alla forza di volontà che Eddie, Rey, e tutti gli altri mattatori di Smackdown! mi hanno dato ogni domenica… mi bastava solo guardarli per risollevarmi i morale… Sapevo che loro, per essere lì dove stanno, hanno sofferto e fatto sacrifici enormi, ma nonostante le molte cadute si sono sempre rialzati in piedi, ed è ciò che io ho intenzione di fare anche adesso… Eddie non c’è più, ma ho pianto anche troppo ed è ora di rialzarmi in piedi e continuare la mia vita con tutti i problemi che ne conseguono… voglio arrivare al diploma col sorriso sulle labbra, dare uno schiaffo morale a tutti quelli che dicevano di essere miei amici ed invece mi hanno pugnalato alle spalle, e magari andare all’università o buttarmi subito nel mondo del lavoro…

Senza il tuo sorriso, Eddie, senza il tuo “Viva la Raza!”, senza i tuoi scherzi infantili che tanto mi hanno fatto tanto ridere… io non so se avrei continuato a vivere.
Grazie, per tutto quello che hai fatto per me, anche se indirettamente…
Grazie, per esserti impegnato con tutto te stesso per far felici tutti noi, grandi e piccini, con tue buffe facce, i Tre Amigos e la Frog Splash…
Grazie, per avermi insegnato che si può sconfiggere qualsiasi male con la forza di volontà…
Grazie, per essere entrato nella mia vita, sulla tua low-rider.

Addio, ladruncolo bugiardo e imbroglione.

Addio, piccolo grande uomo.

Addio, Eddie.




P.S:Un grazie sentito a GT18, che mi ha dato forza con le sue parole, e a Flamia, Kuda76 e Bluemary per le loro FF, che mi hanno tirato un po’ su col morale. Vi voglio tantissimo bene!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: