torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: DONO DEL CIELO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: helens galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/11/2005 17:03:14 (ultimo inserimento: 25/10/09)

una bambina incontra i nostri amici e dice di provenire dal futuro....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
COLEI CHE VIENE DAL FUTURO
- Capitolo 1° -

Hilary)
Aahhaa...che giornata noiosa, è da un pò che non succede nulla di interessante, anche oggi i ragazzi sono venuti ad allenarsi in spiaggia, io sono seduta sui gradini affianco al professore che non distacca gli occhi dallo schermo di quel maledetto computer!!!.. osservo i ragazzi giocare con i loro bey, è incredibile quanto si entusiasmano per questo gioco, sorrido e in quel momento vedo Kai che mi sta fissando, in un secondo divento bordò e mi volto da un'altra parte, il suo sguardo mi mette in soggezione, quanto Takao lo chiama per la sfida mi giro di nuovo verso i miei amici, e lo osservo combattere....dio quanto è bello!! i suoi lineamenti duri ma allo stesso dolci e fini, la sua pelle chiara e liscia, come vorrei poterla sfiorare soltanto una volta, e poi non parliamo degli occhi, profondi e severi....
Da quando mi salvò dai massi dell'isola durante le sfide con lo Psico team no ho più dimenticato il calore che ho provato a contatto con lui, il suo corpo mi ha protetta e il suo viso era vicinissimo al mio, potevo sentire il suo dolce profumo e il suo respiro sulle gote...quando ci penso mi batte ancora forte il cuore...
La sfida fra lui e Takao è finita, adesso i ragazzi si prenderanno una pausa, abbiamo portato delle lattine pensando di rimanere in spiaggia tutto il giorno, i ragazzi si avvicinano, tutti, tranne Kai, come al solito se ne sta indi sparte, lo guardo mentre si allontana con la sua camminata fiera a testa alta, si siede su uno scoglio e rimane li a contemplare il mare, stupendo e misterioso come lui...
Sento una gomitata da parte del professore, mi volto con un espressione interrogativa, mi ha disturbato mentre guardavo la cosa più bella su questo mondo, lo vedo sorridere poi mi indica i ragazzi dietro di me, mi giro e li vedo sogghignare con le lattine in mano...
-Che avete da ridere?- domando irritata, come risposta scoppiano in una fragorosa risata, Takao si butta in terra piegando si in due, Rei si siede accanto a me cercando di trattenersi, e Max si stringe lo stomaco....non li capisco proprio!!
-Ahahaahhhh Hilary!!- farfuglia Takao con le lacrime agli occhi -Dovevi vedere la tua faccia, sembravi un pesce lesso!! ahahahaaahhhhh....- si rotola nella sabbia, le mie vene pulsano, sento il sangue che bolle, mi sto irritando parecchio, Rei e Max non appena mi vedono si azzittiscono allontanandosi...
-Takaoooo!!!- grido sferrandogli un colpo, per poi incrociare le braccia
-Hilary!! sei impazzita!!- piagnucola tenendosi la testa
-L'hai voluto tu!!- ribatto scocciata
-Scusaci tanto...visto che Mr.menefregista è in solitudine perché non vai a fargli compagnia?- mi dice Rei facendomi l'occhiolino, arrossisco un pochino annuendo, così mi allontano da loro per raggiungere il Dranzeer blaider...
Quando sono in piedi davanti a lui mi guarda un secondo per poi tornare a guardare il mare
-Posso sedermi qui con te?- gli chiedo gentilmente, lui annuisce senza staccare gli occhi di dosso all'immensa distesa d'acqua così mi siedo accanto a lui, per quanto ci provi non posso fare a meno di guardarlo..è così...così, non riesco a trovare le parole giuste, vorrei parlare, ma ho paura di infastidirlo...
-Sai Hilary, sei cambiata parecchio...- mi stupisco ha parlato!! il mio cuore batte all'impazzata per la felicità, spero che non lo possa sentire
-Sei diventata più carina...- mi dice ancora, spero che questa sia la realtà e non un sogno, altrimenti non voglio svegliarmi!!
-Grazie...- sussurro, maledetta la mia timidezza!! vorrei potergli saltare al collo e dirgli che sono cotta di lui!!
-Andiamo...- si alza tendendomi la mano, io l'afferro entusiasta e insieme raggiungiamo gli altri che stanno parlando animatamente, alzo gli occhi al cielo e vedo una specie di nuvola colorata da cui esce qualcosa, o meglio qualcuno!! sta per andare dritto addosso a Takao!!
-Takaoooo sopra di te attento!!- gli urlo, lui mi guarda per un secondo e poi alza gli occhi al cielo
-Ahaaahhhhhhaaaa- qualsiasi cosa fosse gli cade addosso stendendolo per terra, subito corriamo verso di lui
-Takao stai bene?- gli domanda Rei alzandogli la testa
-Si certo x__x...-
-Ma cosa ero quello?- domanda Max incuriosito, la misteriosa cosa è coperta da una mantella bianca, Max la alza e sotto troviamo...
-Una bambina!!!..- diciamo in coro, la piccola al suono delle nostre voci si alza e ci sorride, ha i capelli lughi fino a metà schiena, un grazioso vestitino azzurro con i fiocchi e due occhietti vispi violacei che ci guardano straniti...
-Ciao, mi chiamo Sayoko e vengo dal futuro...-


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 7
cinanzon - Voto:
11/06/11 16:44
spero che continui in fretta!la suspence uccide!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
yuri-love - Voto:
04/08/09 23:54
troppo forte!non vedo l'ora di leggere il seguito!! ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

daffyna - Voto: 09/10/08 11:25
allora???quando aggiorni?io sono impaziente di sapere come va a finire!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: