torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Hamtaro (Tottoko Hamutarō)
Titolo Fanfic: UN AMORE PER HAMTARO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: taisuke galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/10/2002 21:02:59 (ultimo inserimento: 18/02/03)

una storia sentimentale-romantica su hamtaro ( spero che riesca bene ) =)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIO!
- Capitolo 1° -

Salve a tutti sono Taisuke e questa è la mia fanfic sul dolcissimo Hamtaro leggetela!!

Hamtaro è un piccolo criceto che vive insieme alla padroncina Laura, in Giappone...
CASA DI LAURA 7.00 a.m.
Mamma di Laura: Lauraaaaaaaaa sveglia è ora di andare a scuola!!!!
Laura:Mhh... si arrivo....
Laura guardò subito nella gabbietta per vedere che faceva Hamtaro...ma non lo trovava.Si avvicinò nella casetta e....
BOING!!!!!!!!
Sbalzo fuori Hamtaro con un grande salto!
"AHHHHH" disse Laura cadendo all'indietro...Hamtaro si spaventò per aver fatto cadere Laura all'indietro.Ma Laura quando si alzò scoppiò in una risata,si rialzò apri la gabbietta e prese Hamtaro e incominciò a grattarlo sul mento."Heke" disse Hamtaro che si era preoccupato per niente.Poi Laura riapre la gabbietta e lo rimette dentro e gli dice"Bè ora mi dispiace Hamtaro ma devo andare a scuola!!!Ci vado sopratutto per vedere Nicola ehehe" e arrossì,Hamtaro si domandò chi era questo Nicola per farla arrossire così tanto "Mah" disse e incominciò a sgranocchiare un seme di girasole.

Alle 7:50 Laura era pronta e uscì di casa correndo per paura di uscire in ritardo."Finalmente posso andare" disse Hamtaro... apri la gabbietta spingendo da sotto con il muso, andò in una fessura dietro il letto e si lanciò dentro un tubo (Taisuke:Non mi sono ancora spiegato che ci fa là un buco che và per il tubo della grondaia ^_^) "Hulaaaa" dice Hamtaro facendo una piroetta, ma invece di cadere su Tobia, come immaginava, cade con un tonfo sulla terra dura "AHIIIIIIIII" urla il piccolo Hamtaro cadendo sopra la coda.Incomincia a sfregarsi il sedere e poi si guarda la coda..li fa un male cane!!!Allora un po'sculettando (Taisuke:^_^) entra in un buco nella terra e si dirige nella club house.
CLUB HOUSE
.Arrivato entra e trova solo Bijou seduta attorno al tavolo, bevendo un tè "Ciaoooooo Hamtaro!!!!!"disse Bijou sprizzante di gioia nel vedere Hamtaro "Ciao..." rispose Hamtaro un po' triste."Cosa ti è successo?" disse Bijou preoccupata "Ehm .. no niente,niente"."Dai siediti e bevi un bel tè anche tu!!".Hamtaro pensò che non era una bella idea sedersi con il colpo che aveva preso prima "Ehm..no non mi và di bere tè.." "E daiiiiiiiii" disse Bijou trascinandolo per farlo sedere.Poi li vide la coda e disse "HAMTARO!!!!Che ti è successo????Hai la coda viola!!!!!Tsk e poi non ti era successo niente eh?Birbone!! Vieni che ti metto una crema per farti passare il gonfiore" Hamtaro arrossì all'idea che Bijou gli spalmava della crema in quelle zone.Bijou apri un armadietto vicino a Ronfo e prese una crema se la mise nelle zampine e cominciò a spargerla delicatamente nella coda viola di Hamtaro "Ahhhh, eheh" disse Hamtaro contento.E Bijou gli rispose con un sorriso "Hamtaro io ti vorrei dire una cosa...è ch" ad un tratto si senti la porta sbattere, ed era Boss tornato da una raccolta di semi.."HAMTARO, BIJOU MA COSA STATE FACENDO???????"


Vi è piaciuto???Vi scongiuro spedite nel fermo-posta ,critiche ,complimenti,commenti,suggerimenti.....insomma quello che volete !!!
Grazie a tutti i lettori
Taisuke



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: