torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: SI VA AD HOGWARTS!!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: gattina92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/11/2005 18:27:08

ok!! questa ff non so se farà ridere ma ci provo....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP.1
- Capitolo 1° -

questa è la mia 2° ff.spero che vi piaccia!!

Tutto quello che scriverò è inventato e di proprietà di gattina92. Essendo una grande fan di Harry Potter giuro che scrivò ciò solo per divertirmi e non per screditarlo. H.P.é di prop. della Rowling così come Ron ed Hermione.

Tutti voi crederete che Harry Potter sia uno di quei bambini sfigati e super sfortunati che poi scoprono, nella loro immensa sfiga, di essere supereroi, maghi, principi, eroi, ecc...E' vero solo perchè è così che gli autori ve li presentano! Harry è un ragazzino normalissimo e, avendo vissuto ben dieci lunghi anni coi Dursley, anche un pò sciocco e superficiale.Ora inizia il racconto....
Harry aveva ormai 11 anni (ma ne dimostrava la metà in massa celebrale) ed era pronto per andare ad Hogwarts, luogo conosciuto come la più grande scuola di magia da tutti, maghi adulti e poppanti, e da Harry come......."Hogwarts" (perchè oltre ad essere sfigato era anche ignorante).
Harry era alla stazione ed aveva appena chiamato una ditta edile per farsi costruire il binario "9 e tre quarti" che in effetti tra il 9 e il 10 non c'era...Ad un tratto passa un pulmino pieno di ragazzi dai capelli rossi con tanto di carrelli e gufi proprio come il nostro ragazzo sfigato.Si fermano davanti alla colonna tra il nove e il dieci e cominciano a scendere dal veicolo.
-Mamma! Dovevamo proprio prendere il pulmino per venire fin qui?- chiese uno dei ragazzi più alti.
-George caro, lo sai che la macchina volante di tuo padre ce l'hanno presa per fare le prove del secondo film di Harry Potter!! Ora starà volando da qualche parte nella foresta proibita.-spiegò la madre.
-Ah proposito...dov'è quel defi? Secondo il copione dovrebbe essere già qui!-disse un ragazzo rosso dell'età di Harry.
-Se il copione lo sapesse leggere forse sarebbe qui, Ron.-rispose la più piccola.
-Ah eccolo! E' lì che parla con il capo della ditta edile!Evidentemente non ha trovato il binario...Povero idiota!! Vallo a chiamare Ron!-disse la madre.
-Mandaci Fred!
-Vai Fred.
-Mandaci George!
-Vai George.
-Mandaci Jinny!
-Uff....vai Jinny!
-Mandaci Ron!
-Vai...grrr...Ron!!
-Mandac...
-Ma vai un pò a quel paese!! C'è scritto sul copione perciò muoviti!!!
-Sul copione c'è scritto "Ron va a quel paese" ??-chiese Ron perplesso.
-No idiota!! C'è scritto "Ron va a chiamare il ragazzo sfig....ehm...Harry"!!Capito testone?
-Ah bhè....se c'è scritto sul copione...
Tutti insieme:-MUOVITI!!!!!!!!!!!
-Ok ok...
Ron va da Harry che intanto sta chiedendo l'elemosina per pagare l'impresa edile...
-Ciao Har....
-Hai 1.000.000 di euro da prestarmi?-disse Harry mostrando il piatto delle elemosine.
-Ehmn.....cosa sono gli euro?
-Ah già...voi non li avete....
-Cosa stavo dicendo?Il copione...dov'è il copione?-Ron tira fuori una specie di vocabolario-Uffi...non lo ritrovo....ah ecco!"Ron va da Harry e lo saluta"...Giusto...dunque "ciao Harry"!
-Come fai a sapere il mio nome?
In quel momento Ron pensa:""potrei dirgli che sono un veggente ma sul copione...""
-C'è scritto sul copione.-disse infine.
-Ooooh.....-in quel preciso istante Harry si ricordò che non sapeva leggere....
-Forza Harry alzati!! Si va ad Hogwarts!!
-Hogcosachecosa??-Harry era molto ma molto perplesso.
-Lascia perdere ignorante! Vieni!
Harry si alzò riluttante e liquidò la ditta di costruzione che se ne andò bestemmiando contro "Harry Sfotter".
-Harry!! Ce l'hai fatta ad arrivare lumaca!!-disse esasperata la sig.Weasley.
-Era un offesa?? Non l'ho capita....
-Immaginavo...
-Presto che Gazza non ci aspetta!!
-Chi è Gazza??-domandò Harry.
-L'autista dell'Hogwarts Express nonchè aperte virgolette spione chiuse virgolette della scuola-spiegò Fred.
-Aaah....
-Come sei ignorante!! Ma dov'è sei stato gli ultimi 10 anni?
-Pagina 2 paragrafo 1 del copione...-rispose semplicemente Harry.
Fred legge:-"Harry era un ragazzino normalissimo, e avendo vissuto ben 10 lunghi anni coi Dursley...." aaaaaah.......capito! Potevi dircelo prima!!
-1° pensavo che lo sapevate...2° ma chi vi conosce oh?!
-Ragazziiiii!!!! Ci muoviamo???-urlò Jinny.
-Che c'è rompiscatole??
-Questa storia del cavolo si chiama "si va ad Hoqwarts"...Di noi non gliene frega niente a nessuno!!! Muovete quelle chiappe e attraversate 'sta barriera!!
Fred, George, Ron e lo sfigato attraversarono la barriera....


bhè...continua..lo so,lo so non è gran chè,cmq....commentate e fatemi sapere la vostra!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: