torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: PERCHÈ TI AMO?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: luce-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/11/2005 13:28:09

non dovrei amarti eppure questi sono i miei sentimenti... perchè non li percepisci? io sono qui ascoltami e osservami.....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Perché ti amo?



Capitolo unico



Sei il mio padrone, sei solo questo, io non posso aver sentimenti verso di te, invece… il mio cuore batte quando incrocio i miei occhi con i tuoi, sembrano due rubini, gioielli così preziosi che molto probabilmente io non potrò più vederli…

Ogni volta che ti vedo mi manca il fiato, eppure tu non lo noti, le mie guance si tingono di rosso e tu ancora una volta non lo noti… perché, perché non apri gli occhi mio faraone? Io sono qui ti starò per sempre accanto, con il cuore e con il mio corpo da donna, il quale non noti… mi fai del male separandoti da me, quando te ne vai sento una fitta al cuore, una cosa che non dovrei percepirla, eppure, questi sono i miei sentimenti, sentimenti che dovrei affondarli nel punto più buio dell mia anima, in un punto dove non potranno mai più liberarsi.

So che non potrò mai averti, so che è solo una illusione quella che mi sono creata in testa, eppure ti amo, ti amo con tutte la mie forze… non lo dovrei neanche pensare questo, eppure quando sei intervenuto per salvarmi ho pensato che forse anche tu provavi quello che provo io, invece era un’altra illusione… perché mi inganno così? So che tu mi stai guardando con occhi diversi dai miei, io ti sorrido, tu sei li fermo impassibile, duro e distaccato… sentimenti che non ti appartenevano prima….

Ora sono qui, ti guardo e tu mi volgi lo stesso sguardo che hai in tutti i duelli… come fa una carta di Duel Mosters a provare queste cose? Forse perché in realtà sono viva?! Ti prego guardami con occhi differenti per una volta… sto provando un amore proibito per te mio caro Faraone….. non smetterà mai questo bellissimo, ma anche stranissimo sentimento che ho per te…..

Ti amo tua Maga Nera





Ohh che bello era da un po’ che avevo intesta questo piccola storia, non mi è mai successo di cominciarne una finirla subito… bhè c’è sempre la prima volta in tutto ^___________^ ringrazio anticipamene quelli che commentano un bacio Luce-chan ^.^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: