torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: HANAMICHI-LO ZOMBI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: subnoel galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/10/2002 17:22:07

è la prima comica(senza rime) che scrivo, spero che un pò faccia ridere^____^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
OLTRE I CONFINI DELL`ALDILA`
- Capitolo 1° -

Era una mattina di marzo, il sole splendeva caldo, un ragazzo moro camminava lungo le strade della prefettura di Kanagawa, si stava recando al cimitero, questo ragazzo era: Kaede Rukawa.
Vi chiederete come mai Rukawa si stava recando al cimitero?
ovviò, per andare a trovare quello sfigato di Hanamichi Sakuragi.
Infatti, il povero disgraziato aveva tirato le cuoia esattamente 2 settimane prima.

Ru:"cazzo!!!mi sento così in colpa...è solo colpa mia se ora lui è morto".

*inizio FLASH BACK*
2 settimane prima

Era un giorno freddo, fuori pioveva e c'era un forte temporale, Hanamichi dentro la palestra dello Shohoku stava aspettando il suo eterno rivale: Kaede Rukawa.
Hanamichi gli aveva dato appuntamento lì, perchè doveva dirgli una cosa importante.
Ad un certo punto, Sakuragi udì lo scricchiolio della porta, infatti Rukawa era appena entrato e ora si trovavano proprio uno di fronte all'altro.

Ru:"che minchia vuoi Sakuragi?"
"per colpa tua, non sono potuto andare al cesso e mi sto cagando sotto, quindi datti una mossa, dimmi quello che mi devi dire, così posso andare a scaricarmi!!!"
Hana:"....la tua bocca è come un bocciolo di rosa"
Ru:"risparmiati i commenti e spicciati, non c'è la faccio più!"
Hana:"daccordo, sarò breve! Rukawa,io TI AMO!"
Ru:"O___o..."
Hana:"^_____^, sconvolto?!"
Ru:"naaa, guarda, sono estasiato"
Hana:"davvero?!"
Ru:"ma certo che no, coglione. Ma come cazzo ti è venuto in mente di dirmi una cosa del genere, e poi a te non piacevano le donne?"
"dov'è finita Harukina cara?"
Hana:"beh, visto che con le donne non battevo chiodo, ho pensato di convertirmi agli uomini, e quindi ho optato per il più figo della scuola"^__^
Ru:"miri in alto, eh?!"
Hana:"sono un tipo esigente, un figo come me deve per forza avere un fidanzato decente"
Rukawa mettendosi una mano sullo stomaco esclama:"oddio, mi sento male..."
Hana:"oh, povero amore, è lo stomaco?...ho capito, devi andare a diarrea"
Ru:"no, sei tu idiota, mi stai facendo venire da vomitare, prima di venire qui dovevo andare solo di culo, adesso anche di bocca, grazie tante!!!"
Hana:"oh, come mi tratti male, ma non mi preoccupo, un detto famoso dice: chi disprezza compra"^__^
Ru:"O___o non nel mio caso"
Hana:"non essere timido amore, vieni qui e fatti abbracciare"
Ru:"non ti avvicinare, MANIACO SESSUALE".

Detto questo, Kaede uscì di corsa dalla palestra e scappò per tutta la città, inseguito, naturalmente, da Hanamichi.

Hana:"amore mio, fatti acchiappare!"
Ru:"fossi matto, preferisco scappare!"

Dopo 10 minuti di corsa sotto la pioggia, Hanamichi scivolò e andò a sbattere contro un cancello, incastrandosi la testa nelle sbarre.

Hana:"Ru, ti prego aiutami, mi sono incastrato, non riesco ad uscire"
Ru:"ero sicuro che tu fossi un decerebrato, ma dopo questa, penso proprio che tu sia un caso fortemente irrecuperabile, sei da ricovero"
Hana:"risparmiati il sarcasmo e datti una mossa!!!"
Ru:"va bene, va bene..."

Rukawa non fece nemmeno in tempo ad avvicinarsi, che un fulmine colpì in pieno Hanamichi, quando dopo lo spavento, Rukawa aprì gli occhi, vide uno spettacolo cruento.

Ru:"porca paletta!!! Hanamichi è stato fatto alla brace, sembra essere diventato un arrosto di carne".

Infatti è proprio così che Hanamichi Sakuragi, 16 anni, l'indiscusso imbecille....ops...Genio del basket era morto, e nello stesso tempo, Rukawa si era cagato addosso, infatti, sia per lo spavento che per il troppo mantenimento, Kaede aveva ceduto ai suoi bassi istinti e se l'era fatta nelle mutande.

*fine FLASH BACK*


Ru:"sono qui, davanti alla tomba di Hana, mi sento ogni giorno più in colpa"-__-

Immerso nei suoi pensieri, Rukawa improvvisamente sentì una voce che lo chiamava.

voce:"K A E D E E E E E E E"
Ru:"chi è?"
voce:"KAEDEEEEEEEE"
Rukawa sempre più spaventato rispose con una finezza che aveva dell'incredibile:
"ma chi cazzo è?"
"senti razza di cretino, coglione e testa di cazzo che non sei altro, io sto pensando e cercando di espiare le mie colpe, quindi vedi di non rompermi i 3/4 di minchia!!!"
voce:"ma amore sono io, Hanamichino tuo!"^^
Ru:"c-cosa?"

All'improvviso, Rukawa vide una mano spuntare dalla terra, e vide risorgere miracolosamente, Hanamichi Sakuragi.

Hana:"eccomi qui tesoro, sono ritornato dall'oltretomba per dirti una cosa importante^___^"
Ru:"O___o"
Hana:"cos'hai, perchè non parli?"
Ru:"oh, cristo santo, Hanamichi è diventato uno zombi!!! Ho capito, vuoi mangiarmi, ti vuoi vendicare perchè mi ritieni responsabile della tua morte!?"
Hana:"ma cos'hai capito tesoruccio?!"^____^
Ru(senza ascoltare Hana):"vade retro Satana, se vuoi il mio corpo te lo dovrai sudare".

Detto questo Rukawa incominciò a scappare(un'altra volta), per tutta la città, inseguito naturalmente, da Hanamichi.

Hana:"Tesoro, ma perchè con te devo sempre correre?...fermati ti prego, rischio di perdere qualche pezzo del mio corpo, non sono assemblati molto bene, sarà per il mio stato di zombi"
Ru:"non ti avvicinare mostro. QUALCUNO MI AIUTIIIIII!!!".

Dopo un'ora ininterotta di corsa, Rukawa vide in lontananza Sendo, e corse subito in sua direzione.

Sendo:"^________________^"
Ru:"Sendo, aiutami ti prego"
Sendo:"ciao Rukawa, bella giornata vero!?^__^"
Ru:"mica tanto, cmq, aiutami ti prego, ferma Hanamichi in qualche modo, fai in modo che non mi insegua più"
Sendo:"ok, ma a dire il vero pensavo che Sakuragi fosse morto"
Ru:"infatti, ma purtroppo è risorto"
Sendo:"ho capito, va bene^___^"
Ru:"oh, grazie mille"

Dopo questo, Kaede incominciò a scappare di nuovo e Sendo dal canto suo si avvicinò ad Hanamichi.

Sendo:"ciao Sakuragi, come và?"
Hana:"potrebbe andar meglio"-__-
Sendo:"wow, allora Rukawa aveva ragione, sei ritornato in vita, cosa sei...un fantasma?
Hana:"no, uno zombi!"
Sendo:"ah, ho capito, beh..nessuno è perfetto^___^"
Hana:"scusa Sendo, ma non posso fermarmi devo inseguire il mio Kaeduccio"
Sendo:"oh, si certo, và pure"^___________^
Hana:"ok, allora ciao, ci vediamo"
Sendo:"allora, ci sentiamo la prossima volta, fatti vivo ogni tanto....(Sendo pensandoci un pò sù, riformulò la frase), cioè volevo dire, fatti morto ogni tanto....(non ancora convinto della sua frase), va beh, fatti qualcosa ogni tanto...
Hana:"ok^___^"


Detto ciò, Sakuragi ricominciò a correre all'inseguimento di Kaede.

Ru:"maledetto Sendo, quell'incapace non riesce a fermare nemmeno un morto">_______<

Sendo, invece, se ne stava per andare, ma guardando in basso a terra, vide qualcosa di molto strano, lo raccolse e si accorse che quello era il dito mignolo di Hanamichi.

Sendo:"Hana, fermati, stai perdendo i pezzi!"
Hana:"grazie, me li raccogli tu?"
Sendo:"no problem!"^_____________________^

Erano passate altre 2 ore e i ragazzi ancora correvano per tutta la città.
Rukawa scappava da Hanamichi e intanto gridava:
"oh, Gesù d'amor acceso
quanto fiato ho già speso,
per quel pirla di ragazzo
che mi vuol scassare u cazzo".

Hanamichi dal canto suo lo inseguiva e intanto cantava:
"amore mio come farò, ad imparare a vivere...."
dopo questa sua performance, Hana gridò:
"Amore fermati, ti devo parlar..."
non fece in tempo a terminare la frase che si morse la lingua e naturalmente, questa si staccò, come gli altri pezzi del corpo...
Sendo invece, inseguiva Hanamichi ed intanto pazientemente, raccoglieva i pezzi del suo amico.
Sendo:"SAKURAGI, FERMATI, fra poco non riuscirò più a tenere in mano i brandelli del tuo corpo"

Passò un'altra ora e Rukawa fù costretto a fermarsi, perchè per sua immensa sfiga si ritrovò in un vicolo cieco. Intanto anche Hana(o almeno una parte di lui) era arrivato, subito dopo li raggiunse Sendo e il resto del corpo di Hanamichi, tra cui c'erano:
_le dita delle mani
_le mani
_entrambe le braccia
_i denti
_le orecchie
_il naso
_la lingua

Ru:"daccordo Hana, hai vinto, dimmi cosa vuoi e poi se vuoi potrai uccidermi, ma non mangiarmi, ti supplico"
Hana:"......"
Sendo:^______^
Ru:"allora, sto aspettando parla"
Hana:"........"
Sendo:^____________^
Ru(leggermente incazzato):"insomma coglione, vuoi parlare o no?!"
Hana:"..........."
Sendo:^___________________________^
All'improvviso, Sendo, colpito da un lampo di genio, disse:
"forse ho capito perchè non parla"^___^
Ru:"allora, perchè non me lo spieghi, GENIO?!"
Sendo:"è perchè ho io la sua lingua!"^^
Ru:"ma non potevi accorgetene prima, coglione!"
Sendo:"scusa, ma con tutti i pezzi che ho raccolto me ne sono dimenticato"
Ru:"allora, non perdere tempo, muoviti a ricucirglieli!!!"
Sendo:"va bene, non per niente mi chiamano:SENDO, LA SARTINA TUTTOFARE. Sono un mago con ago e filo, gli cucirò tutti i pezzi in men che non si dica"^__________^

Detto questo, Akira cominciò a cucire Hana, ma contrariamente a quanto aveva dichiarato era una vera frana a cucire.
Prima si punse tutte le dita, poi cucì l'orecchio destro al posto del sinistro, mise la lingua al contrario e infine, per sbaglio, aveva attaccato le mani direttamente sulle spalle di Sakuragi, senza attaccare le braccia. Dopo circa 4 ore, riuscì a ripristinare(finalmente), il corpo di Hanamichi.

Ru(inevitabilmente innervosito):"ma non ti chiamavano:SENDO LA SARTINA TUTTOFARA"
Sendo:"perchè, non sono bravo?!"^__________^
Ru:"ma ti sei visto?!...non è che ti chiamavano così, per prenderti in giro?...sei un caso disperato, fai cagare!!!"
Sendo:"dici?!...non me ne sono mai accorto, strano pensavo di essere bravo"^________^
Ru(rassegnato):"tu sei veramente un pirla, cmq, Hana, torniamo a noi, cos'è che volevi dirmi?"
Hana:"oh amore, luce dei miei occhi, mia unica fonte di vita e di gioia, mia dolcissima stella....."
Ru:"arriva al dunque, prego"è___é
Hana:"ah, ok. Beh, volevo solo dirti di non sentirti in colpa per la mia morte!"^____^
Ru:"tutto qui?....quindi non vuoi mangiarmi?O__o"
Hana:"no"
Ru, prendendo per il collo Sakuragi e scuotendolo con forza, gridò:"E TU SEI RISORTO, MI HAI FATTO VENIRE UN INFARTO, MI HAI FATTO SCAPPARE PER TUTTA LA CITTA' E HAI FATTO CUCIRE IL TUO CORPO A SENDO, PER DIRMI SOLTANTO: "non ti sentire in colpa?""
Hana:"^_________^, si esatto"
Ru(sempre più incazzato):"ma io ti ammazzo!"
Sendo:"Kaede non puoi farlo,lui è già morto^__^"
Hana:"ha ragione lui, amore"^___-
Ru:"maledetto"è____é
Hana:"dai amore, per farti sentire più allegro ho deciso che resterò per sempre accanto a te, l'aldilà è un posto così noioso che non mi và di ritornarci"
Ru:"non ci provare neanche, torna nell'inferno da cui sei venuto!!!!!"
Hana:"su Kaede, lo sò che mi vuoi bene, fatti abbracciare"^____^

Sakuragi cominciò ad abbracciarlo con forza per il troppo furore, senza accorgersi che lo stritolava talmente forte da togliergli il fiato, infatti, poco dopo Rukawa morì(anche lui), per asfisiamento.

Hana:"oddio, cosa ho fatto?!...RUUUUUU, SVEGLIATI, TI PREGO, MI DISPIACE!sigh sob"
Sendo:"-_______- eh, Hana sono cose che succedono, prima o poi il buon Dio chiama tutti, è stato un incidente terribile e innaspettato, lo sò!"
Ru:"M A L E D E T T O I M B E C I L LEEEEEE"
Hana:"Ru, sei vivo?!"
Ru:"ma ti sembro vivo?!...sono diventato uno zombi come te. GRAZIE TANTE"è___é
Hana(tutto felice):"oh, che bello, adesso siamo una coppia perfetta"^_________^
e riabbracciò di nuovo Kaede.
Ru:"NOOOOOOO. LASCIAMI, TESTA DI CAZZO, E TU SENDO, DAMMI UNA MANO!"
Sendo(che sta piangendo per la commozione):"oh, adoro le storie a lieto fine"ç_____ç
Ru:"come a lieto fine?!...non mi dire che la storia finisce così?"
Sendo:"^_________^si, avevo letto prima il copione"
Ru:"NOOOOOOOO. NON E' POSSIBILEEEEEEEE!!!".

Così finisce la storia d'amore tra Rukawa e Hanamichi. I due ragazzi vissero per sempre, felici, morti e contenti.

Ru:"morti si, ma felici no....AIUTOOOOOOOOO"


FINE^________________^

Finalmente l'ho finita, fiuuuuuuuu....
spero che un pò vi abbia fatto ridere, beh in caso contriario vi avrà fatto piangere, in ogni caso un'emozione ve l'ho data, no?!^__^
mi raccomando commentate^^
ciao^________-




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: