torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: CHOICE OF LIFE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: toru89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/11/2005 17:38:45

(capitolo unico)sens of guilt...?gli amici possono mostrarti la giusta via...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UICO
- Capitolo 1° -

CAPITOLO UNICO

Questa fan-fiction di un capitolo la dedico a sissi e giuls(tsukki89 e rikaxxx) le due mie amiche più speciali... a cui sn taaanto affezionata(noi no!n.tsukki e rika/T__Tbuuuu n.thoru89)
...e poi la dedico alla grandiosa Luana^^(avril-87) e alla più grande moderatrice del cestinooo dony(danatella),due ragazze pazze almeno quanto me a cui voglio un sakkooo di benee*_*
Vorrei poi salutare e ringraziare la mia zietta cat^______^(cat-lady)

beh..pardon per gli errori
spero ke vi piaccia^^ anke..se... non è niente di eccezionale..

-...- per i discorsi
<....> peri discorsi del passato...

**********************************************

---------
Ascolta...
se per caso dovessi perderti...
nella foresta dei sentimenti...
-----

Una dolce melodia...
parole trasformate in un suono incantato...
una voce gentile...
sensazioni ed emozioni che si mischiano...il petto mi brucia...

-hanamichi!come ti è andato il test?- mi chiede Haruco avvicinandosi al banco.
se non sbaglio la verifica era di storia... ma non ne sarei tanto sicuro cmq...hmm...

-l'avrà lasciato in bianco!- ridacchia quel grassone di Takamiya...maledetto >___<##### come osa dire una cosa del genere...A ME GRANDE GENIO!!stupida palla di lardo!>___<#####

Mi tolgo le cuffie dalle orecchie spegnendo il lettore.
-ho risposto alla prima domanda...- spiego orgoglioso ad Haruco

-quella ke ti chiede di scrivere il tuo nome?- si ingozza di pasticcini Takamiya a causa delle sue risate...
MALEDETTO IMBECILLE>___<###########################

-STOK STOK!!!!!!!!!!!!!!!!!!-(testata....)

BEH..Potete intuire cosa è successo a quel grassone...^_______________________________^

-Sakuraji!ma stavi sentendo la musica durante il test?- mi chiede la sorella del gori...
ke palle ma farsi i caz*i suoi ogni tanto no eh..?-.- mi chiedo come l'anno scorso poteva piacermi...è troppo un'oca-__- si vede ke è fan di quello stupido volpino...

-Sanctuary..immagino...- commenta Yohei guardando con aria persa fuori dalla finestra.
-i SAnctuary!! sn fantastici!Anigel ha una voce splendida...- commenta saltellando la babbuina e cantando con voce stonata e acuta -la foresta dei sentimenti-

Ma io non l'ascolto... la mia mente è ormai attaccata dai ricordi...immagini nitide...

Lei ke sorride mentre i petali di ciliegio volano nell'aria...

la figura imponente di mio zio...

.. io che la caccio via... ma il mio animo grida..
...scusami..io in realtà...

--

-HANAMICHI! non sei in rirado? non dovevi andare a vedere quella partita in centro con la squadra?- m i chiede Noma svegliandomi dai miei ricordi...

ARGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SN IN RITARDOOOOOOOOOOOOOOO! ANKE QUELLA STUPIDA DI HARUCO ke è la nuova menager NON POTEVA AVVISARMIIIIII???

*************************

-CHE SCHIFO DI PARTITA!- commenta Mitsui due ore dopo...mentre camminiamo nel centro di kanagawa... poco lontani dal centro sportivo...
-uahahha! il grande genio avrebbe fatto molti più punti uahhahah!- mi pavoneggio io...

----
Ascolta...
se per caso dovessi perderti...
nella foresta dei sentimenti... ti servirà.. qualcuno ke ti indichi la via..anke se non sempre quel sentiero..sarà il più semplice...
-----

Quella melodia...
Alzo gli occhi verso il mega-schermo... e non faccio neanke a tempo a vederla che Haruco mi grida in un orecchio- ANIGEL!!!!!!!!!!!-

capelli lisci rossi come il fuoco con sfumature dorate,occhi color nocciola e un sorriso malinconico...
la osservo mentre canto...il cuore mi sta forse esplodendo..? sorellina...

-anigel è splendida....- commenta Mitsui con aria da play-boy...
-lo sapevate che viveva qui a KANAGAWA..?- domanda estasiato Miyaghi...
-si..ha vissuto fino a 4 anni fa... ha una voce davvero bella...-

Mi giro verso Rukawa..HA PARLATOO!HA PARLATOOOO,RUKAWA HA FATTO UNA FRASE DI SENSO COMPIUTOOO E TUTTO QUESTO GRAZIE A MIA SORELLAAA!!!anigel ha conquistato pure luii!

dovrei essere soddisfatto e orgoglioso..ma allora perchè mi sento così..?malinconia...

la musica si abbassa..la canzone sta finendo..ANigel corre verso la telecamera e sorridendo

grida: for you, my brother...!!!!
il mega-schermo si spegne... il video dei Sanctuary è finito... ma le parole ke ha pronunciato continuano a rimbombarmi nelle orecchie...perchè?dovresti odiarmi... dovresti maledirmi..perchè...? io in realtà...

lo sento..sto per piangere...
Mi giro dando le spalle hai miei amici e corro il più lontano possibile...

basta!ti prego basta!vuoi ricordarmelo per tutta la vita anigel?

Mi accascio a terra... sn stanco,non ho più energie... io..non ce la faccio...

...mi dispiace.. ti prego scusami...

----

-pensi forse ke fuggendo da noi ti libererai dalle tue paure?-
Mi giro verso Rukawa...
mi ha seguito?vattene..vattene!!!!

-verrà ad un concerto a Tokyo..perchè non vai?-
che cosa vuole sto stupido...? io non ho bisogno di nessuno..non m'interessa niente...

-non ho bisogno dei tuoi consigli!!tu non sai niente!- perchè mi sto arrabbiando?
-lei..non è forse tua sorella?-
sbarro gli occhi.... non vedo più niente... le lacrime mi hanno offuscato la vista...

-anke quando morì mio padre A causa mia ke non potei aiutarlo,lei mi rimase accanto...sorrideva e stava insieme a me....mi sosteneva e mi sorrideva anke quando non potevamo permetterci una cena... era lei,più piccola ad essere la mia forza...era lei...a sostenermi nonostante le mie continue risse ke la mettevano anke nei guai...
poi arrivò lui...mio zio....

< posso permettermi di portarla a vivere con me...ma non c'è spazio per te..Hanamichi...> le sue lacrime...

< sparisci!mi fai schifo!sei solo un peso!è colpa tua se mamma è morta!con la tua nascita lei mi abbandonato! non ti voglio vattene!> non pensavo realmente a quelle cose... ma volevo solo ke lei fosse felice...almeno lei...
MA IN REALTà... non appena se ne andò qualcosa dentro di me si frantumò in silenzio...

....in realtà io...

.... LE VOLEVO BENE....

.....scusami...ti prego...

-tieni..questo è il biglieto per il concerto...ti aspetto là...- mi da un ticket rukawa...
-perchè?- gli chiedo...
-io sn un grande fan di ANIGEL SAKURAJI...lei ha una forza che io non possiedo..per questo..vorrei vederla felice...-

si allontana con le mani in tasca mentre io osservo il ticket...
la vedrò dal vivo...anke se probabilmente..lei non mi vedrà mai...

---------------


TOKYO-

ci sn migliaia di persone...
sn lontano dal palco e non riesco ad avvicinarmi... sono completamente paralizzato...
la sua voce sembra un tutt'uno con la musica...
sono parole cariche di forza e di tristezza...
sentimenti opposti si fanno largo dentro di me...

vorrei piangere,
vorrei gridare di gioia...

vorrei scappare
vorrei correre verso di lei...

perchè mi sento così?

Ruakawa è sparito da 30 minuti...
mi sa ke non lo ritroverò più...
per fortuna tra poco finisce la prima parte del concerto...almeno potrò riposarmi...vederla ora cantare con quella energia,dal vivo dopo tanto tempo...mi sta stravolgendo...

Ad un certo punto qualcuno mi finisce adosso...
-cha ca*zo!- faccio per dire ma mi blocco... è Rukawa!
-è da 15 minuti che ti cerco!vedi di seguirmi...- mi dice prima di darmi le spalle e attraversare la folla....

lo seguo fin quando non arriviamo davanti ad una porta...
Rukawa mostra un pass giallo a due enormi butta-fuori ed entriamo dietro..le quinte del concerto...!

Cameramen,stilisti giornalisti e truccatori si aggirano come forsennati...
Mi avvicino a Ruakawa...

-come fai ad avere un pass?- chiedo curioso al volpino... e perchè mi ha portato qui..?
-conosco l'organizzatore del concerto- mi spiega brevemente e un pò seccato...
mi sa ke non è abituato a parlare così tanto...^__^

Si sentono le grida del pubblico e Anigel gridare: thanks-you!!-

la prima parte del concerto è terminata e il cuore incomincia a battermi a mille...e una paura folle m'invade mentre lei entra nelle quinte...

sto trattenendo le lacrime...non ce la faccio,devo andarmene...

-mi dispiace di avere sbagliato quel pezzo Any...-le dice il chitarrista punk dei Sanctuary...
-anke ai migliori capita^_^ non preoccuparti...- sorride...
sorride alla gente ke le sta intorno...e il mio cuore di scalda... sorellina...io...


Rukawa va incontro ad Anigel e lei notando la sua presenza sorride dolcemente...- Ruky!- lo chiama...

ma comeO__O si conoscono?O__O
e..OHDIOOOO RUKAWA..STA SORRIDENDOO!!! KE MI VENISSE UN COLPOOO

e non soloo!! la presa per mano e la sta portano verso di me...

gli occhi di Anigel incontrano i miei...ho paura...quale sarà la sua reazione?

mi odierà di sicuro... devo andarmene da qui.. è colpa mia,colpa mia...colpa mia...! non voglio farla soffrire... devo andarmene... ma allora perchè non mi si staccano i piedi dal pavimento...?

I suoi occhi si riempono di lacrime...lo sapevo non dovevo venire... non dovevo fidarmi di quel volpino...però...

perchè ora sta sorridendo?e perchè ha gridato il mio nome come se fosse speciale?
corre verso di me e mi abbraccia...
questa volta non posso trattenere le lacrime...

-scusami,scusami Any...io..ti voglio bene...scusami...-

Mi sorride- grazie...grazie fratellonee!!-

---


La seconda parte del concerto è iniziata...
la musica è ricominciata,alimentando la nuova forza che è nata in me...
non scapperò più via dalle mie paure...le affronterò... anke perchè non sono solo... i miei amici sono con me...

una cosa ke mi fa riflettere è che io le ho chiesto scusa... Anigel mi ha detto :grazie...

sono felice... finalmente lo sono...


-----

Avete attraversato una foresta buia...
..per arrivare alla luce...
....non importa se vi siete persi..o se avete scelto il sentiero più faticoso...
...perchè ora...

SIETE ARRIVATI!!



fine-thoru89

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: