torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: HOLD ON
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: gioglamstar galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/11/2005 16:44:39

questa è la storia di due adolescenti jenny e billy che devono lottare con sè stessi e contro gli altri per riuscire a stare insieme!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TRAMA
- Capitolo 1° -

two lovers,one heartbeat,keep running,keep hiding,surviving together,you've got to HOLD ON

Questa storia è in realtà un fumetto che sto disegnando chiamato "Hold On" ispirato all'ononima canzone dei Saxon!....


Jenny era una tranquilla adolescente alla quale non mancava nulla, con una vita perfetta o quasi...sua madre era morta da qualche anno,suo padre era sempre fuori per affari!Perciò Jenny soffriva molto!!!Si sentiva incompresa e sola ma a tirarle sù il morale c'erano le sue migliori amiche:Mel e Eve!Passavano il loro tempo facendo shopping e girovagando per la città con l'auto di Eve!Un bel giorno però Eve si fidanza,ma no con un ragazzo qualunque... con un metallaro,Mike,definito dalle amike "una brutta scimmia cn i capelli da femmina"!!!Il destino vuole che il giorno dopo(il fidanzamento di Mike e Eve)il gruppo di Mike,i "REDRUM" deve fare un concerto in piazza e naturalmente Eve costringe le due amiche a seguirla...
Durante il concerto succede qualcosa che Jenny nn si sarebbe mai aspettata...per un istante il suo sguardo s'incrocia con quello di Billy(amico di Mike e cantante della band)e in quel momento le sembrava che tutto andava bene, aveva un senso di pace e tranquillità,aveva la mente libera,sognante,la sua voce le entrava dolcemente nella testa impegnandola completamente facendole dimenticare i suoi problemi e soprattutto...quanto si sentisse sola...
Nei giorni successivi le capitò di pensare sempre a Billy e voleve reprimere questo sentimento ma non ci riusciva...anche a Billy capitava spesso di pensare a lei...ma c'era un piccolo problema...nn solo era fidanzato(con una ragazza di nome Blackie),ma la tradiva anche con la sua migliore amica!!!!
Un giorno Billy trova la situazione perfetta e ci prova con Jenny ma lei naturalmente lo respinge perchè sapeva che lui era già impegnato con Blackie...così lei decide di mettersi con il bassista della band,Jason,un ragazzo molto tranquillo con la particolarità di tingersi i lunghissimi capelli di blu!!!
Non ci volle molto che Blackie scoprì che Billy la tradiva con la sua migliore amica così lascia immediatamente Billy!!!!Blackie era completamente distrutta!!Il batterista della band,Steven,che era il suo migliore amico voleva consolarla... e così il sentimento di amicizia che li univa poco a poco si trasformò in amore...
Intanto l'EX migliore amica di Blackie nn fece più rivedere nella comitiva e nessuno ebbe più sue notizie!!!
Intanto Jenny capì che la sua amica Mel era innamorata del suo ragazzo Jason e lo lasciò per lasciare il campo libero alla sua amica(visto che lei non lo amava neanche ,era solo un modo per non pensare a Billy)!....
Così finalmente Jenny e Billy si misero insieme!!!...
Però i problemi maggiori arrivarono proprio adesso... il padre di Jenny non accettava la loro storia e fa di tutto per farli lasciare fino a cacciarla di casa!!!!!
Jenny corre in lacrime da Billy e...dopo aver fatto l'amore decidono di scappare,di andare a vivere in un'altra città,di farsi una nuova vita!!!!...
Dopo qualche anno si sposarono e ebbero una bellissima bambina!!
La loro figlia con il passare degli anni diventò una adolescente molto molto bella,ma anche lei si sentiva sola e incompresa....


spero che vi piaccia (anche se non so scrivere bene) .... CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: