torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: ...NN LO SO....
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: francine87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/11/2005 15:43:48

una serie di imbarazzanti inconvenienti farà capire a harry e draco.............leggete e commentate
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RISVEGLI.......
- Capitolo 1° -

salve,questa è la mia prima fic yaoi!!!!vi prego d essere clementi!!^^""


...risvegli...
malfoy manor

un ragazzo stava beatamente dormendo....lisci capelli biondo ke gli ricadevano sul viso,pelle candida e liscia.
sorrideva nel sonno,probabilmente stava facendo un bel sogno...
aprì gli occhi lentamente,due bellissimi occhi cloro azzurro grigio......
si alzò a sedere sul letto,indossava un paio di boxer blu(OçO nda),si alzò in piedi e si mise di fronte al grande specchio appeso al muro,si diede un occhiata,poi si recò al piano di sotto,nn si curò di vestirsi,era solo in casa,infatti i genitori erano da parenti di cui non ricordava il nome!
sarebbe stato solo 2 settimane e poi a hogwarts.....si sedette su di una poltrona nera in velluto e si mise a leggere un libro!

suonò il campanello,...
si alzò e andò ad aprire la porta,
e si trovò davanti nente poco di meno di.........HARRY POTTER!!!!!!!!!!!!!

FLASH BACK

.....sotto un mucchio di coperte di trovava un ragazzo,stava ridendo nel sonno.....(sogno)"era seduto scompostamente su di una poltrona,ad un certo punto,due braccia gli circondarono la vita,si girò e si trovò di fronte a due bellissimi occhi grigio-azzurri!!!il proprietario degli occhi avvicinò pericolosamente la bocca a quella dell'altro,che diventò rosso come un pomodoro maturo!!!!!
le labbra sempre piu vicine.....i fiati che si scambiavano..............poi" si svegliò!!!

aprì gli occhi....sempre lo stesso sogno!!!!
.....cercò di uscire dal groviglio di coperte!!!...
uscì dalla stanza e stancamente si trascinò in cucina!

-harry!!!!!!!!!!-urlò zia petunia con la sua voce stridula
-noi staremo via x 2 settimane....- ... -e nn ti vogliamo con noi-aggiunse zio vernon -sì,xkui sloggia da qualche tuo amico strano...come te!!!!!-concluse dudley!!!!

fantastico,2 settimane libere poi sarebbe tornato ad hogwarts.....nn voleva disturbare gli weasley anke questa volta...........poi si ricordò del suo sogno....occhi grigio-azzurri....un idea gli balzò in mente,sapeva ke malfoy era solo,senza i suoi genitori xkui nn avrebbe corso il pericolo di essere ucciso dai mangiamorte!!!!!
prese tutto il necessario x hogwarts....e un po' della polvere magica regalatagli dalla madre di Ron......e senza pensarci pronunciò...malfoy manor!!!!.........

FINE FLASH BACK...

così si trovava davanti al imponente maniero dei malfoy!



............fine 1° chap

Così si trovava di fronte alla porta del grande ed imponente maniero dei malfoy!!!.....
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
g93m - Voto: 12/04/09 03:48
E il continuo???
Devo farti moltissimi complimenti perchè è bellisssima
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: