torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
Titolo Fanfic: SEMPRE IO E TE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: asuky-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/11/2005 01:46:17

horohoro e 1 nuovo xsonaggio inventato da me....c sto pensando da qnd è iniziato sk!!! commentate plis! =)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L` ARRIVO
- Capitolo 1° -

Quella sera la luna piena e argentea come non mai non riusciva a rischiarare del tutto le viuzze centrali della città.
Al massimo formava increspature nell'acqua che nascevano e morivano in un flusso ininterrotto,morte e vita.......
In quella stessa note la gente si riversava nelle strette viuzze centrali per partecipare all' attesissima festa dell'anno nuovo(non sapevo k scrivere e così mi sono inventata qst baggianata....scusatemi......NDA Asuky-chan)tutti allegri e chiakkeroni.
Non c'era abitante nell'isola di Kauai k nn si unisse ai festeggiamenti.
Anzi,uno solo non partecipava.
Una figuretta minuta correva per i vicoli più bui allontanandosi sempre più dalla festa.Ad ogni angolo si guardava circospetta,poi continuava la sua folle corsa verso il nulla.
Ad un tratto si fermò davanti ad un grattacielo,guardò verso l'alto,saltò e si arrampicò sui vetri lucidi dell'edificio come una lucertola sui muri,ogni tanto guardando in basso.
Quando raggiunse la cima la voce di un ragazzo la accolse.
??-sei in ritardo sorellina-
ragazza-scusa c'era più traffico di quanto pensassi e ho dovuto faticare per non farmi beccare dalla polizia.Adesso con la festa hanno raddoppiato le guardie e non posso farmi vedere in giro più di tanto......e comunque non dovresti farmi la predica.di solito,se uno fra noi due è 1 ritardatario cronico,quello sei tu,fratellone.-
La ragazza era un pò bassina,con un seno discreto e muscoletti ben definiti,occhi neri profondi e lunghi rasta verde alga ke le arrivavano fino alle caviglie.Addosso aveva una maglietta un po' stracciata e pantaloni corti,5 orecchini per orekkio e fissava il punto dove avrebbe dovuto trovarsi il ragazzo suo fratello.
Solo k in quel punto non c'era un ragazzo.
Nell'ombra brillarono due grandi okki gialli ke si avvicinarono alla ragazza,seguiti da un lungo corpo flessuoso.
Un drago emerse dall'ombra,la pelle azzurro-verde,lunghe corna blu scuro e denti sporgenti.Corpo da serpente,dai lunghi fianchi ogni tanto spuntavano creste taglienti,il torso era leggermente più grosso e muscoloso del resto del corpo,le 4 zampe muscolose,la coda a ciuffo spettinato.
-accidenti,Inari-disse con voce da ragazzo il drago-sei più puntigliosa e permalosa di quanto mi aspettassi.-
la ragazza lo squadrò con aria imbronciata-Uffa quanto 6 noioso Daraki.......kissà xkè mi è toccato essere tua sorella.....cmq ci toccherà muoverci,la festa non durerà in eterno......-
Il drago annusò a fondo l'aria.
-sai sorellina....-disse-c'è odore di novità.......-
Inari lo fissò ankora-cioè,di novità?-
-non lo so,di preciso,ma...ne sento kiaramente l'odore.novità-
concluse Daraki.
I-riguardano noi?-
D-può darsi-
I-ummh.........allora...k facciamo? aspettiamo k i soldi kaskino dal cielo,fratellone?-
D-accidenti quanto sei simpatika oggi,cmq dato k ti ho dato il tuo oroscopo personale x 1 po' di tempo dovresti darmi qualcosa in cambio.-
I-tipo?-
D-stavo pensando...oggi è festa,sono tutti più felici,più lieti....non vale la pena nemmeno rubargli qualke spicciolo...mi sentirei in colpa......almeno per stasera non possiamo fare i bravi ragazzi?? e poi, come hai detto tu,la polizia sorveglia le strade con più cura e quindi ci riuscirebbe più difficile farla franca....-
I-quindi tu...per una scemenza k probabilmente ti sarai inventato sul momento,k nn ho la certezza k mi riguardi da vicino,k nn so quando e se avverrà.....io dovrei rinunciare a guadagnare i soldi k ci servono x vivere??!??!?-disse fremendo di rabbia la ragazza.
Il drago ricevette un affettuoso schiaffo sulla nuca-scemo k nn 6 altro-disse Inari-hai il dannato potere di convincermi a fare qualunque cosa k ti salti in zucca......-
ridakkiò insieme a suo fratello.
D-allora,ci stai?andiamo,sorellina!-
La ragazza sorrise,poi grido qualcosa in hawaiiano e,insieme al drago,saltò giù dal palazzo,atterrarono con leggerezza 100 metri più in basso e si dileguarono in un vicolo,diretti alla festa.


*****************************************************************

Un ragazzo infilava i soldi in una macchinetta per le bibite,20 30 40 50 centesimi....-DANNAZIONE!!!!! ho sbagliato ankora!!!! ma xkè in queste maledettissime isole non hanno le monete uguali alle nostre??- Il ragazzo era visibilmente incavolato,era la 3 volta k la makkinetta gli fragava i soldi,mentre sui corti capelli azzurri spinosi sedeva una piccola creaturina dai capelli neri a caschetto,e rideva silenziosamente,come a dire =ma questo qui è proprio impedito=.....
Un ragazzo con i capelli incredibilmente lunghi e incredibilmente bono(si capisce subito di ki parlo...FORZA HAO YOU ARE THE BEST!!!...eh eh eh nda Asuky-chan)lo sfottè-Le monete non c'entrano ,6 tu k 6 impedito nel fare qualsiasi cosa rikieda 1 sforzo cerebrale suxiore alla norma...-
-COSAAAA!!!!!??!??! come osi brutto pezzo di ......-
-Ora piantatela voi due non è il caso k ci riconoscano già prima di uscire dall'aeroporto- questa volta era un ragazzo con i capelli verdi e una fatina sulla spalla a parlare.
un ragazzo con una lunga cresta e lo sguardo truce intervenì-lasciali xdere lyserg non puoi kiedergli di nn cavarsi gli okki ogni secondo....sarebbe come dirgli"smettetela di respirare".....-
-ora non ti ci mettere ank tu deficente- a parlare era stata una ragazza bionda con 1 rosario di perle blu addosso.
Al ragazzo con la cresta sfuggì un-fatti gli affari tuoi-e si ritrovo disteso a terra con un dolore fortissimo allo stomaco mentre la bionda lo guardava con ferocia.
Stava per colpirlo un'altra volta quando un ragazzo dai corti capelli castani afferrò il polso della ragazza e le disse di smetterla.La bionda si calmò e si sedette.
Fuori dall'aeroporto pioveva da matti,7 shamani nervosi e scontrosi sedevano sulle sedie fra 1 check-in e l'altro.Si guardavano in cagnesco,ogni tanto scoppiavano risse,subito sedate,ma per la maggior parte del tempo stavano zitti muti e fermi a guardare fuori dalle grandi vetrate.
Ryu dalla spada di legno guardava fuori dalle finestre,Ren teneva gli okki kiusi,Horohoro tentava senza riuscirci di ottenere una lattina dal distributore automatiko,Lyserg leggeva un libretto trovato x terra,Hao guardava il vuoto,Yoh fingeva di ascoltare musica e Anna contava le perle sulla sua collana,sottovoce.
Tutti stavano facendo qualkosa,e tutti si annoiavano incredibilmente,kiedendosi xkè erano andati in quel posto dimentikato da tutti sena una vera certezza alla ricerca di una persona k forse non esisteva nemmeno.
Tutti incredibilmente combattevano la propria battagli xsonale contro la noia,i ricordi affioravano in massa rendendo la battagli ancora più difficile......
Avrebbero potuto vincerla subito,quella battaglia,semplicemente uscendo da quella gabbia di vetro e metallo.
Ma non potevano.
E' incredibile quanto possa essere forte la natura,quanta potenza si possa concentrare in un solo elemento per poi sprigionarsi quando tanti di questi elementi si riuniscono.
Gocce di pioggia bloccavano 7 shamani in quell'aeroporto,l'energia si era sprigionata ank troppo per i loro gusti.
Quelle gocce significavano la potenza pura della natura alla quale ank gli shamani si devono sottomettere.
Continuava a piovere,goccia dopo goccia dopo goccia dopo goccia dopo goccia........

=================================================================

E ank qst capp è FINITO!!!! acc nn ne ps + da domani dovrò darmi 1 regolata....oh cavolo è l 1 e 43 di notte quindi mi devo dare 1 regolata da oggi!!!! DOH!!!! HELLPP!!!!
p.s: qsti giorni mi do da fare x aggiornare l' altra mia fanfic poverina l'ho lasciata incompleta....buhuh...... tenx a tt qnt commentate pliS!!!!!
CIAUUUUUUU by Asuky-chan



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: