torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: SEMPLICEMENTE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rika86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/11/2005 00:38:28

lo sfogo di uan mezza fiornata passata nella malinconia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
-SONGFICTION-
- Capitolo 1° -

Ora che mi sento bene...eh...spengo la luce...
spero di riuscire a dimostrare...che...così va bene
ora che ci penso mi perdo in quell'attimo dove dicevo che tutto era fantastico...
mi sembra.. ieri...
e ora che è successo fa lo stesso...se non ti cerco non vuol dire che mi hai perso...
già sto sognando...ma adesso...

Ora che mi sento bene..... ora che ho spento la luce.... Ora che il sonno sembra avvolgermi tra le sue dita dolci... dita che per un attimo mi fanno dimenticare.... Che mi fanno illudere che tutto questo non sia successo davvero.... Che mi fanno ricordare quegli attimi sereni, attimi in cui c'eravamo solo noi due....e nessun altro...
Queste dita tentatrici dell'oblio... mi lascio andare in questo torpore e mi perdo in quegli attimi in cui davvero pensavo che tutto era fantastico...che tu eri fantastico...
Mi sembra ieri.... mi sembra ieri che litigavamo come due bambini...per poi fare la pace, nel modo migliore che conoscevamo.....
Ma sto sognando....

buona notte a te buona notte a me buona notte a chi ancora non ho incontrato...
buona notte pure a lei...lei te dove sei...anche oggi che ti ho cercata...
buona notte a te buona notte a me buona notte a chi ancora non ho incontrato...
buona notte pure a lei...anche oggi che ti vorrei...

...semplicemente...
...semplicemente...

è finita....e io che ci credevo davvero.... Un "buonanotte" sussurrato come se fosse un addio...un qualcosa che finisce... il giorno che finisce... la felicità che finisce.... Mentre si augura una "buona notte".... La notte che inizia.... La sofferenza che inizia... l'oscurità che ci inghiotte inesorabilmente, lasciandoci addosso solo paura, la paura del buio e dell'ignoto.

...semplicemente...
...semplicemente... nananana

la voglia di non ragionare ma vivere sempre disposto a rischiare e ridere...
riderne..la gioia di quest'attimo senza pensarci troppo solo gustandolo...
le stesse storie e quei percorsi che non cambiano...
quelle canzoni e le passioni che rimangono...
semplicemente non scordare... nananana

mentre io inconsciamente avevo paura....una folle paura che tutto questo avesse una fine.... Che vivevo ogni attimo senza gustarlo appieno, con il pensiero sempre presente che dopo un attimo di felicità, ne seguono mille di sofferenza...
tu, invece vivevi alla giornata, vivevi ogni attimo come se fosse stato l'ultimo... non stavi a riflettere su cose inutili e ridevi...ridevi per qualsiasi cosa, sorridevi a frasi fatte che dicevo quasi per obbligo, mentre ogni giorno ricominciavamo da capo, con le stesse frasi, le stesse azioni... ma anche le stesse emozioni, le stesse passioni che non cambiavano, e che per me non sono cambiate...
semplicemente, non scordare....

come i libri della scuola fra le dita...
la colazione ogni mattina da una vita...semplice..
come incontrarsi perdersi poi ritrovarsi amarsi lasciarsi...
poteva andare meglio può darsi...dormire senza voglia di alzarmi...
e faccio quello che mi pare... nananana

le stesse semplici giornate, vissute quasi passivamente... lo svegliarsi al mattino, la scuola...vita semplice, ma anche complessa nella sua semplicità, con i nostri piccoli screzi quotidiani, vedersi, litigare e allontanarsi...poi ritrovarsi.... Amarsi con tutto il cuore...e poi ancora lasciarsi.... E ricominciare di nuovo..... e io che non mi ribellavo, mi lasciavo trascinare dalla corrente...senza reagire... continuando a dormire...

se ci penso ora...e se ci penso adesso...
non so ancora che cosa ne sarà...
perchè mi manca il fiato...
perchè ti cerco ancora...non so dove che cosa ci sarà!...ah...

...semplicemente...
...semplicemente...
... semplicemente.... nananana

e ci penso ora....ora, a luce spenta e con la mente nell'oblio del sonno, che dolcemente porta via i ricordi... e ci penso.... Non so che farò d'ora in poi, senza di te...
ti cercherò, inseguendoti, implorandoti di fermarti, di voltarti.....di guardarmi....e di sorridermi, come facevi sempre...
non so che succederà.... Non so perché è successo.... Semplicemente, non lo so....

buona notte a te buona notte a me buona notte a chi ancora non ho incontrato...
buona notte pure a lei...lei te dove sei...anche oggi che ti ho cercata...
buona notte a te buona notte a me buona notte a chi ancora non ho incontrato...
buona notte pure a lei...anche oggi che ti vorrei...

un "buonanotte" sussurrato piano.... Un sussurro carico di tristezza, una tristezza che sembra sconfinare della pietà... una pietà che deriva dall'amore... un amore in cui spero ancora, ma che dubito che avrò ancora.... Che ironia... ti accorgi dell'importanza di qualcosa solo quando l'hai persa...
ti prego, fermati....voltati....guardami...e infine sorridimi...
c'è una cosa che ti voglio dire, ora, sperando che non sia troppo tardi...
io...


...semplicemente...
...semplicemente...
...semplicemente...
...semplicemente... nananana


.......semplicemente, ti amo.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: