torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: RICORDI ?!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: tremenda galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/11/2005 21:09:08 (ultimo inserimento: 07/03/08)

e` il continuo della ff come mai ma ki sarai l`ultimo atto credo !!!! scusate x il triste finale dell`altro!!!!x ki non le ha lette c`è la sintesi !!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BREVI RIASSUNTI
- Capitolo 1° -

Come mai ma ki sarai?
Summer è una sconosciuta incontrata x caso da Izzy e dai nostri amici; alta coi capelli rosso\castano e okki kastani si scoprirà poi essere la sorella maggiore (di un anno) di Davis e l'ex amica del cuore di Ken. Un passato torrido insegue i due. Ma davvero sarà solo una ex amika?
No,infatti diventerà la ragazza fissa di Ken.
Come mai ma ki sarai?2
1 anno dopo i due innamorati affrontano un imprevisto; un ostacolo apparentemente insormontabile. Tk si è innamorato di lei. Ora il suo cuore è diviso ma l'amore la porterà sulla retta via.
A 20anni Summer lavora come inviata nei paesi di "guerra" x un giornale locale e un brutto giorno Ken viene a sapere dal suo best friend Davis ke Summer è morta. Alla pessima notizia sviene rimanendo solo come non si era mai sentito prima.

Riprenderò da qui ma ora un mini prologo:
La storia è romantico-sentimentale; quando la vita sembra scorrere normalmente qualcosa turba il nuovo equilibrio.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: