torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: THE MISSION
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: icer galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/10/2002 10:45:29 (ultimo inserimento: 17/05/04)

hanno una missione:impedire che gli anime trasmessi da mtv vengano trasmessi dalla mediaset.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CHAPTER 1
- Capitolo 1° -



THE MISSION


Salve a tutti!Sono Icer the stampede,in questi ultimi tempi ho deciso di dedicarmi solo a fanfic demenziali/comiche e oltre alla mia ff comica su Yu Yu Hakusho,in questa Domenica mattina mi sono appena messo a scrivere questa!Sarà una "crossover fanfict"ovvero una storia in cui i personaggi di determinati anime e manga(oppure di telefilm,libri o altro)vengono "messi"tutti insieme.
Ma adesso basta con le chiacchiere!!

HERE WE GO!!!!!!!!!!!

CHAPTER 1

C'era molta agitazione al pub piemontese "I due cavalli",nonostante fossero le 3 di notte e il locale stesse per chiudere(cosa diavolo è quella nuvola di vapore o fumo che è passata davanti alla mia finestra cinque minuti fa???!!!!Ehm...scusate riprendiamo con la fanfic)c'era ancora gente.

Un ragazzo dai capelli biondi con indosso un impermeabile rosso continuava a guardare l'orologio inquieto.

Lo stesso stavano facendo gli altri,a differenza che alcuni fumavano sigari,sigarette,spinelli....

Shinji:Rei,mi consigli un buon spacciatore?

Per questo insulto a Rei Ayanami Icer venne trucidato da tutti i suoi amici fan di Evangelion e della ragazza.

Rei:Prova Icer.

Ehm.........

Nel frattempo in una tangenziale di Milano.

Spike:Ma porca puttana!Vi volete muovere sì o no!

Jet:Ragazzi io avrei da dire una cosa...

Faye:Spike sapendo che dovevamo essere per mezzanotte circa a quel pub con gli altri,perchè ci hai portato a vedere il Milan a San Siro??Lo sapevo che avremmo fatto tardi.

Jet:Ragazzi io avrei da dire una cosa....

Spike:E dai Faye!Lo sai che sono un tifoso sfegatato del Milan!Poi oggi giocava contro la Juve,non potevo perdermelo.

Jet:Ragazzi io avrei da dire una cosa...

Faye e Spike:Cosa cazzo vuoi??

Jet:Il cane(di cui non ricordo il nome adesso ndIcer)ha cagato sul sedile.

Spike:Doh!

Ritorniamo al pub....

Cameriera:Ragazzi,qui dovremmo chiudere,mi sa che dovete sloggiare,il capo si sta arrabbiando.

Vash:E chi se ne frega se si arrabbia!!

Wolfwood:Non arrabbiarti Vash, e ricordati:Peace & Love.

Vash:E chi se ne frega di pace e amore!Non sono mica nel manga di Yasuhiro Nightow adesso!Sono in una fanfic demenziale di Icer e posso dire quello che voglio!

Meryl:.........

All'improvviso dalle finestre entrarono in ordine:Ranma,Akane,Ryoga,Takewaki Kuno,Kodachi Kuno,Genma, Soun,Shampoo,Ukyo.

Ryoga:Buonaseeeeera.

Vash:HOLA!Finalmente siete arrivati!Ma dove sono gli altri tre?

Autostrada per Torino.....

Jet:Spike forse non dovresti andare ai 140 all'ora con una Fiat Panda.

Spike:Perchè?

Jet:Potrebbe fondersi il motore.

Spike:Sciocchezze!

Intanto sentirono un rumore piuttosto strano che proveniva dal motore dell'auto......

Pub......

Energumeno:Aò!A deficienti dovete sloggiare!Qui chiudiamo!

Ranma:Vuoi metterti contro Ranma Saotome,l'erede della scuola di arti marziali indiscriminate Saotome per caso?

Energumeno:che hai detto?

Ranma:Avanti combatti!!

Energumeno:Ma fammi il piacere.Ragazzi dategli una lezione!

E dal nulla spuntarono i dodici Gung-Ho-Guns.

Ranma:Ma porca....

Shinji:Via a gambe levate monsù!!!!

Vash:Concordo!!

Wolfwood:Ok.

Meryl:Evvai!finalmente parlo!!Dunque che devo dire...(e controlla il copione)Ah sì!Scappiamo!!!

Milly:Basta commenti!

Tutti compreso l'autore:Ok.

La combriccola se la diede a gambe levate,mentre l'energumeno la inseguiva,ma dopo un po' riuscirono a seminarlo,dopo enormi fatiche.

Ranma:Cazzo com'è buio!

Akane:E ce credo.Sono le 4 del mattino.

All'improvviso una Panda arrivò scoppiettando come le vecchie auto col motore a scoppio.

Tutti:-_-'

Vash:Ecco Spike,Jet e Faye.

Spike:Cazzo!Scusate per il ritardo.

Faye comincia a pestare a sangue Spike.

Faye:Razza di idiota deficiente col cervello bacato!!Abbiamo fatto tardi!!Ed è solo colpa tua!!

Vash:Siete andati a vedere Milan-Juventus?

Faye:Sì.

Vash:Chi ha vinto?

Faye:il Milan 4 a 0.

Vash:YUHHUUU!!!SI VESTEGGIA!!!!!!!!

E tira fuori trombettine,cappellini da festa e bandiere del Milan.

All'improvviso una figura celestiale scese dal cielo.

Akane:Che figo!

Shampoo:Molto meglio di Ranma!

Asuka:Concordo!

Ranma:Ehi!!

Icer:(chi credevate che fosse?)Non dimenticatevi la missione.E anche la ragione per cui siamo qui.

Spike:E qual'è?

Vash:Festeggiare la vittoria del Milan?

Icer:Certo che no!Anche perchè io ho già festeggiato...cavolo che fame tra poco vado a fare colazione,ma prima finisco di scrivere questo capitolo.

Tutti a parte l'autore:MA CHE C'ENTRA??????!!!!!!!

Icer:Niente di niente!

Tutti:Ahh....

Icer:Dunque,io nelle fanfic non voglio apparire più di tanto,anche se sono demenziali.Quindi vi manderò un capo,in pratica un leader della vostra squadra per la vostra missione.

Tutti:E chi sarà???

Icer:Lo scoprirete....

Tutti:DICCI CHI E'!!!!

Icer:Domani mattina lo scoprirete.....

Wolfwood puntò il suo Cross Punisher alla testa di Icer the stampede.

Wolfwood:Ci dici chi è sì o no??

Icer:Lo scoprirete...essendo un essere celestiale io vi saluto!!Ciao ciao!!

E sparì nel nulla.

Tutti:-_-''

Così la compagnia di sfigati se ne andò a dormire.

L'indomani mattina....

Ranma(cantando stonato):MA CHE BEL SOLE SPLENDENTE!!IN UNA GIORNATA SPLENDENTE!!E' TUTTO SPLENDENTE!!!COMPLETAMENTE......

Nonnetto del palazzo di fronte:E dacci un taglio!Qui c'è gente che vuole dormire!!!

Akane:Ranma tu hai capito qual'è lo scopo di questa fanficiton?

Ranma:No....ma credo fare una missione.

Miroku:esattamente!!

Ranma e Akane:Cazzo!Ma tu sei il monaco pervertito di Inuyasha!!!

Icer:TAKAHASHI FOREVER!!!

Miroku:Esattamente!!

Tutti la combriccola si riunì,mentre Miroku ci provava con Akane.

Akane:Brutto porco!!!!!

Soun:Non osare toccare la mia figlioletta Akane!!

Miroku:Va bene va bene.Ahem....

Ukyo gli stava toccando il culo..........

Caliamo un velo pietoso su questa sequenza...hmmm secondo voi che rating devo mettere per via di questa sequenza,vietato ai minori di 14?Boh non lo so...Comunque a voi che ve ne frega?!Tanto i problemi di questa fanfiction sono solo miei!!

Dunque...riprendiamo.....

Miroku:La missione che dovrete affrontare sarà molto difficile.....

Ranma:O cazzo!

Spike:O merda!

Vash:O porca puttana!!!

Shampoo:In che cosa consiste?

Miroku:Avete presente gli anime trasmessi da mtv?Quei santi gli hanno trasmessi senza censure.....

Ryoga:E qual'è il problema?

Miroku:Li vuole trasmettere la mediaset....

Tutti:NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Miroku:Invece sììììììììì!!!!!!!!!!

Tutti:Va beneeeeeeeee

Miroku:Okaaaayyyy ma noooon trasciniaaammooo piùùù le parrrooollleeeee.

Tutti:Si si giusto.

Miroku:VOI!Miei cari amichetti!Dovrete impedire alla merdaset...ehm,mediaset di trasmetterli,naturalmente li trasmetterà con nomi e scene censurate.

Asuka:NOOOO!!!!!!!Allora censureranno il mio amore per Kaji!Diranno solo che ci sono molto affezzionata!!!!

Miroku:Infatti.Se volete impedire questo dovrete....

Kaworu:Ma allora io non avrò certe tendenze verso Shinji!

Shinji:E meno male...

Miroku:Esatto!Quindi _VOI UNICAMENTE VOI_ , ribadisco _VOI_ dovrete impedire alla mediaset di trasmetterli,al massimo li potranno trasmettere solo con qualche censura,ma non troppo.

Tutti:Non se ne parla nemmeno!!!

Miroku:Vi vedo tutti d'accordo,bene!Nel prossimo capitolo vi affiderò la prima missione!!

THE END OF CHAPTER

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!Fatemelo sapere mi raccomando!
Adesso vado a fare colazione.

CI VEDIAMOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Autore:Icer the stampede.Umile servo di:Sato 1/2,Rumiko Takahashi,Yasuhiro Nightow,Masakazu Katsura,Akira Toriyama e molti altri ancora.....
Sicuramente non sarò mai servo di mia nonna,ovvero che non proverò mai ammirazione per lei, quella donna parente del Diavolo mi schiavizza.Aiutatemi!Mi fa fare le pulizie di casa!!

E-mail:icer@ciaoweb.it

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: