torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Rossana (Kodomo no Omocha)
Titolo Fanfic: UN`INASPETTATA SORPRESA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sarocchia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/11/2005 14:12:59

sana ed heric entrambi vittima di una bellisima sorpresa fatta dal destino
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ciao ragazzi! Ok…premetto che questa è la prima volta che scrivo una fanfict, quindi non mi aspetto chissà quale successo….Ci ho messo quasi tutta me stessa per scrivere questa storia (dico quasi perché sono convinta di poter fare di meglio) e spero che sia comunque di vostro gradimento…E’ un po’ lunga, ma credo che ne valga la pena di leggerla!
Non mi resta dunque che augurarvi una buona lettura!!!


UNA INASPETTATA SORPRESA

Capitolo 1

Quel giorno Sana si alzò di buon mattino perché sarebbe dovuta andare agli studi televisivi presto per fare una comparsa in un famoso programma (non ho idea di come si possa chiamare…….), nel quale avrebbe dovuto cantare una delle sue “mitiche,uniche,pazze” canzoni (sapete a cosa mi riferisco..).
Scese dunque di corsa in cucina dove l’attendevano per la colazione la mamma e Robbie e li salutò “calorosamente”…
“ciaooooooo mammina cara, oggi è una splendida giornata, non trovi?...Ehi! come hai dormito stanotte robbie?...trallallalero, trallalalà…tralallalerolerolerolà…”…..(Non preoccupatevi…è tutta normale)…
Sana finì la colazione, che era a base di una ciotola di riso, due bicchieri di the e quattro gamberetti (ho cercato di immaginarmi una tipica colazione giapponese..), in fretta e furia; si cambiò velocemente il pigiama; prese il suo inseparabile registratore e la mitica tastierina rosa e si precipitò in macchina di Robbie.
Robbie salì in macchina solo dopo 10 minuti buoni, dal momento che non si preoccupò dell’orario (a lui piace fare le cose con calma) a differenza di qualcun altro…
“Avanti Robbieeee! Muoviti o faremo tardi! Non voglio e non posso arrivare in ritardo anche oggi…”
“Sana, sono le 8.30….abbiamo tutto il tempo per arrivare agli studi per le 9.15…”
“Dai metti in moto…voglio arrivare là il più presto possibile…”
“Ma si può sapere perché tanta preoccupazione? Non è la prima volta che canti in tv…”
“Lo so, lo so…è solo che ho deciso di apportare qualche modifica alla mia performance e devo avvisare i produttori…”
“Qualche modifica? Non mi ricordo che tu mi abbia mai informato d’alcuna modifica riguar…”
“Riguardo l’ esibizione di oggi…infatti è così, non ti ho avvertito. Anzi, a dirla tutta è un’idea che mi è venuta in mente stanotte, ma non voglio rovinarti la sorpresa...”. A questo punto Sana scoppiò in una risatina…(avete presente le risatine maligne delle streghette?)…Figurarsi la faccia di Robbie….da pesce lesso!


Capitolo 2

AGLI STUDI TELEVISIVI…
Sana scese dalla macchina e si diresse piroettando allegramente in sala-produzione.
“Buongiorno! Scusi, le posso chiedere gentilmente un enorme favore?”, domandò Sana ad un produttore che stava lavorando su una registrazione.
“Ma certo piccola, dimmi tutto…”
“Ecco…vorrei chiederle se è possibile……” e gli sussurrò la richiesta all’orecchio. Subito l’uomo rispose:
“Non credo ci siano problemi…dopotutto sei tu Sana che devi scegliere. Mi spaventa il pensiero che il pubblico non gradisca ciò…”
“Io non mi preoccuperei…il pubblico resterà a bocca asciutta, quando mi sentirà. Sarà un successone, ne sono convinta.”
“Mi fido Sana, ora vai in camerino a prepararti, tra 10 minuti si gira ”.
“Oook…volo!”
Rossana corse in camerino, indossò un paio di jeans di ------- (non mi permetto di scrivere la marca per non fare propaganda); un paio di sandali neri col tacco e una mogliettina che era la fine del mondo! Era una di quelle magliette con una manica sbracciata e una manica a ¾, dietro aveva una scollatura a V che metteva in risalto la schiena liscia della ragazza, non era di tessuto sintetico, ma quasi di seta, leggermente trasparente, colorata di una sfumatura che passava da un quasi fucsia a una rosino e da quello al bianco. Sana aveva raccolto i capelli in un elegante chignon (spero si scriva così…) fermato da una pinza in argento a forma di farfalla e che lasciava cadere alcune ciocche mosse che le accarezzavano il viso dolcemente
Era bellissima!
“Un minuto.”. .urlò il regista.

Capitolo 3

Sana si sedette su di una poltrona rossa in velluto, disposta al centro dell’area del programma; di fianco a questa si era già appostato il conduttore.
“3,2,1…siamo in onda!”
“Buona sera, buona sera cari telespettatori…Oggi abbiamo l’onore di ospitare nel nostro programma la mitica Rossana!” Sana si alzò..
“Un bel applauso a questa piccola star…” urlò il conduttore indicando Sana….e continuò:
“Stasera Sana vuole farci un gran regalo…canterà per noi!prego…”
Sana era nervosissima, anche se non lo dava apparire continuando a sorridere e a fare cenni con la mano. Diventò tutta rossa, quando iniziò a ringraziare e a cominciare il suo discorso…
“Grazie, grazie a tutti! Voglio innanzi tutto prepararvi al fatto che non canterò una delle mie solite canzoni. Stasera ho deciso di cambiare tema... e ora capirete meglio…Marco musica, per favore…”
Le luci si abbassarono e solo un unico riflettore puntava una luce bianca sulla ragazza.
(Naturalmente scrivo solo le parole ma la base musicale non ho idea di quale possa essere…provate voi a inserire le parole su varie basi e poi fatemi sapere qual è per voi la migliore…Ricordo che deve essere una melodia dolce, lenta e passionevole).
“I BEGAN MY LIFE WHIT HIM.HE WAS SO BEAUTIFUL!
I CAN’T BELIEVE THAT HE’S ONE OF MY BEST FRIENDS , THAT’S FANTASTIC! I LOVE HIM WITH ALL MY HEART, BUT NOW HE MUSTN’T DISCOVER THAT.
I KNOW HE LIKE ME BUT I AM AFRAID HE COULD BREAK MY HEART IN LOT OF PEACE….I WOULD UNDERSTAND IF WE MEANT TO BE AS ONE. I’M SO CONFUSED!
…OK…I UNDERSTAND…I HAVE TO LET ME GO ON SO NOW I CAN SAY HIM –I WANT YOU AND I WOULD BE HAPPY IF YOU COULD LIVE IN MY HEART FOREVER!! I LOVE YOU! - ”
(Per chi volesse la traduzione.. CERCA SUL DIZIONARIO!)
Il pubblico ebbe un attimo di disorientamento, ma poco dopo esplose in un fortissimo clap-clap….
“Grazie, grazie! Siete i miei fans preferiti!"
Prima di andare a letto…vorrei fare dei ringraziamenti: ringrazio in primo luogo voi qui e tutte le persone che ci seguono da casa, poi un ringraziamento va alla mia famiglia, in particolare al mio manager Robbie, che mi ha sempre dato tanta fiducia e coraggio per arrivare qua. Ti dico davvero grazie con tutto il cuore Robbie! Bene... grazie a tutti e buona serata..”.Salutò e uscì di scena.

Capitolo 4

IL GIORNO DOPO, A SCUOLA…

“Ciao Sana! Ti ho visto ieri sera a quel programma…complimenti…” urlò Hric appena la vide.
“Oh, ciao Heric!...Eh già, ieri mattina non sono venuta a scuola perché infatti ho dovuto fare la registrazione. Non mi aspettavo che l’avrebbero trasmessa la sera stessa…che buffo!”
“Già…devo dire che sei stata niente male…quando canti ti si camuffa la voce stridula che c’hai..”
Immaginarsi Sana all’udire quella frase…
“COSA!!?? VOCE STRIDULA IOOO! MA COME TI PERMETTI BRUTTO MUSONE CHE NON SEI ALTRO!”
Inutile dire che in quell’istante Sana tirò fuori il suo martello rosso e lo pestò in testa al poverino .…Ma Heric non se la prese, anzi, sorrise perché era quello che voleva e quello che amava di più di Sana, anche se non è mai stato capace di dirglielo..
“Hei..non vedo cosa ci sia da sorridere.. Aspetta..Hai sorriso…hai sorriso! Heric ha sorriso!!! Non ci posso credere…non avevi mai…”
“Si, si ve bene…senti, io ti devo parlare Sana…possiamo trovarci oggi pomeriggio o hai da fare con le tue riprese e il tuo manager?” e sottolineò amaramente MANAGER.
“No, sono libera oggi pomeriggio..ma perché mi devi parlare? Ho fatto qualcosa che non andava bene?”
“Allora alle 4 al parco…ciao!”
A quel punto il ragazzo corse via diretto verso casa e lasciò Sana in piedi da sola davanti all’entrata di scuola con il vento che le scompigliava i capelli e i suoi occhi puntati verso di lui che si allontanava.

Capitolo 5


ORE 16.00, AL PARCO…
Heric arrivò in grande anticipo. Non voleva fare brutte figure, così inizio a prepararsi il discorso…sapeva bene cosa dirle, ma Sana non aveva la minima idea di cosa l’aspettasse…
“Ciao Heric, scusa il ritardo ma ho avuto un problemino con il forno. Stavo facendo una torta per Robbie e…….”
“Sana…ti ho fatto venire qua per dirti che…sì, insomma, per dirti che…eeeeeeeeeeeeeh…sei stata brava ieri e non è vero che hai la voce stridula..” (IDIOTA!...Fortuna che non voleva fare brutte figure…)
“Oh, grazie…” rispose lei con un tono quasi di delusione (e ci credo poverina…quell’ imbranato non riesce a spiccicare due parole senza balbettare…)
“Cioè….” (Ecco…forse riesce a rimediare alla figura che ha appena fatto.. forza Heric siamo tutti con te!)
“….volevo dirti che (dai Heric.. ce la puoi fare..)….Insomma Sana tu lo sai che conti tanto per me, ma il fatto è che per me non conti come un’amica ma molto di più! Sei fantastica quando ridi e riesci sempre a tirarmi su di morale anche quando oramai tutte le speranze sembrano perdute; con la tue vitalità e allegria hai contagiato tutti e….anche quando hai finto di essere mia mamma, mi hai fatto capire quanta volontà tieni dentro senza chiedere nulla in cambio. Mi hai aiutato a superare momenti di difficoltà, hai condiviso momenti di gioia con me…sei sempre stata al mio fianco, anche se io non me ne rendevo conto…Ti voglio un gran bene Rossana e ora ho paura di perderti.Ieri, qundo ho sentito che dedicavi la canzone a Robbie…”
“Aspetta un momento….Io non ho mai affermato che la dedicavo a Robbie, cosa te l’ha fatto pensare?”
“Beh, era ovvio…tu hai sempre parlato di lui come se fosse il tuo fidanzato e…”
“HERIC!!.” E iniziò a ridere a crepapelle…(tipico di Sana...nei momenti inopportuni deve fare sempre qualche cavolata!)
“MA SI PUO’ SAPERE COSA CI TROVI DI DIVERTENTE!!!!???? Guarda che non è facile per me questa situazione…”
“Scusa…rido perché…(tono più serio che poteva..) perché….perchè sei tu il ragazzo a cui ho dedicato la canzone…e il contenuto di quella è tutto vero…”
A quel punto Heric (così si fa!! Bravo, vedo che hai imparato…) si avvicinò a lei, l’abbracciò e le sussurrò un dolce “ti amo”, quel “ti amo” che Sana aspettava da tanto…Allora i loro occhi si fissarono avvicinandosi sempre di più con lo sguardo fino a che le loro labbra non furono a contatto stretto, e s’immersero in un caldo bacio, quel bacio che entrambi aspettavano da tanto…

Fine


Spero vi sia piaciuta e che non vi abbia annoiato troppo..Per scrivere questa fanfiction, mi sono ispirata al mio più grande sogno, che anch’io aspetto da molto tempo e che spero un giorno si avveri come per Sana ed Heric……Vi farò sapere!!    
Mandatemi e-mail per darmi suggerimenti o per esporre un vostro giudizio.
UN GRANDE BESITO A TODO EL MUNDO!!! SAROCCHIA…


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: