torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: BEAST`S CIRCUS
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: natsuviii galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/11/2005 20:55:44

bé, non è proprio questo il genere, è più un giallo. comunque è anche yaoi, se no non sarebbe mia! ^__^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

NATSU- Uhelà bella gente, come và? ^___^
TUTTI- ‘Somma, potrebbe andare meglio.
NATSU- Mmh, che entusiasmo, sono commossa. -_-
MITSUI- Scassaballe, perchè non torni alle numerose fic che devi finire invece di venire a rompere a noi? >.<
003- Perché si stava esaurendo a litigare sempre con Kai, e poi Taky e Yu-chan avevano bisogno di riposo(Gli altri non patiscono, prima che me lo chiediate ndme) (Cattivaaaaa ç_ç ndtutti_altri_di_bey)(Ma da cosa si deve riposare Yuri che ha fatto un cavolo?ndKai)(<Una incudine cade in testa a Kai>Qualcuno altro vuole protestare?*_* ndme)(No, no...0_0||| ndtutti), e poi tu che vuoi, sei solo una comparsa, SPARISCI >_<!
HISA- E tu lasci che quell’uccellaccio mi tratti così?
NATSU- 003, COME SEI PUCCI! ^__^
<Hisa-chan mi guarda un attimo e poi si rintana nel primo angolino con il classico alone blu mentre Kogure, Sendo e Myagi tentano di consolarlo>
NATSU- Ma lasciatelo perdere, prima o poi gli passerà. E voi cosa ne pensate ^ç^?
<Me guarda incantata Nobu-chan e Hana-chan>
KYOTA- Ehm...che dovresti smetterla di sbavare...
HANA- ...E scendere da addosso a me.
<Me rabbrividisce mentre Rukawa sbuca da dietro Hana e mi guarda male, mooolto male>
NATSU- Ehm...COFF COFF...Come stavo dicendo si dia il via al capitolo.

-Capitolo uno-
- K A E D E! KAEDE, DOVE SEI? Maledizione a quel ragazzino, chissà dove si sarà cacciato?
- Nh.
Il ragazzo che aveva appena parlato...ehm, forse è meglio dire grugnito... stava ora osservando dal terrazzino sopraelevato(Quelli tipici che fanno vedere ci sono nelle scuole giapponesi, per intenderci. A proposito Ru, che ci facevi lì? ndme)(Zzzzz...ndRu)(-_-‘’’’’ Non ci possiamo credere ndme+tutti)il folle che lo aveva disturbato, leggermente...un po’ ...parecchio astioso.
- Non guardarmi così, ho ben un anno più di te, caro il mio Kaede e perciò posso chiamarti ragazzino.
Il ragazzo scese con un balzo dal terrazzo e dopo aver preso per il bavero della divisa il moretto alzò un pugno come per colpirlo(Sangueeee *ç* ndme/Peace&love ^__^nd003) (0_0||| nd003)(>.<...massì, hai ragione in fondo, COME SEI PUCCI. ^///___\\\^ ndme).
- Non perdono chi disturba il mio sonno; e cmq 7 mesi.
- Su su Kaede, non massacrarmi che ho un importante notizia da darti.
- Hn, vedi di essere convincente Akira.
Il ragazzo più grande, che aveva un assurda pettinatura che sfidava tutte le leggi della gravità, riacquistò il suo solito smagliante sorriso alla “oggi-è-una-giornata-meravigliosa- quasi-quanto-i-miei-capelli” che aveva perso un poco del suo smalto sotto la minaccia di essere massacrato, e pensò che forse aveva ancora qualche possibilità di portare a casa la pelle.
- Allora indovina cos’è arrivato in città?
- Nh(E’ arrabbiato? nd003)(O no, lui è SEMPRE così ndme)(“Ribadisco, questi sono tutti fuori di testa =_=” ^__^ nd003)
- Ok, ok, ho capito. IL CIRCO! E io ho due biglietti per lo spettacolo(Oddio e fai tutto questo casino solo per questo?!? ndme).
“Ma io a questo lo spacco, ha disturbato il mio sonnellino per una cosa così stupida?!?”
- Scordatelo.
- EDDAI! TI PREGO Tipregotipregotipregotipregotipregotiprego...
(Ti prego Ru, accontentalo ndme)(Sì, pensa ai miei sentimenti, io povera anima innocente potrei rimanere turb... ç_ç ndSendo)(Macchè sentimenti e sentimenti, mi stai facendo venire malditesta e allagando la stanza, smettila subito ndme)(Cattiiiivvviiiiii ç_çndSendo) (<Sendo viene pestato da me e Ru>Ok, la smetto #_#ndSendo)
- Uff! E va bene, MA PIANTALA!
- Evviva, allora ci vediamo davanti al Beast’s circus tra 4 giorni, questa Domenica alle 14.00.
- ...........
- Ehi, Ru?
Il morettino rischiò di non poter andare all’appuntamento per la frattura all’osso sacro dovuta allo scivolone che fece quando si rese conto che il suo amico si era nuovamente addormentato(NON E’ POSSIBILEEEEE! Un essere umano non può essere così pigro! ndTutti)(Si vede che non avete mai conosciuto Rukawa ^___^ ndme+Sendo).
- Non ci posso credere, un giorno di questi mi deve spiegare come accidenti fa’ ad addormentarsi così in fretta...
Il suo perenne sorriso si trasformò in un ghigno mentre guardava l’altro dormire(0_0||| Cosa volete farmi, pazzi maniaci? ndRu)(*___* ndme+Sendo).
- ...ma tanto ci penserò io a farti svegliare, caro il mio Rukawa.
E così dicendo se ne rientrò fischiettando nella scuola.
/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
- ‘ao Pa’.
Shun Rukawa sorrise al saluto del figlio, quel ragazzo proprio non voleva fare una frase lunga, non che non ne fosse capace, semplicemente non vedeva l’utilità di sprecare un sacco di lettere e fiato per un concetto che si poteva esprimere in quattro lettere.
- Buonasera figliolo. Ehm, posso sapere che stai facendo?
- Domani vado con Akira al circo.
Il padre guardò con un gocciolone in testa il figlio che scavava in una delle numerose montagna di vestiti e oggetti vari che ingombravano la stanza, forse avrebbe dovuto obbligarlo a fare un podi ordine in quell’immond...in quella camera.(Complimenti, è già peggio della mia X°°°D ndme)(Idiota ndRu)(Kacchan, sei FREDDOOO ndme)
- Questo non spiega le condizioni di questo posto.
- Il maglione che mi ha regalato, devo mettermi quello.
- Capisco. Senti, stai attento...
- Non preoccuparti, se quell’Hentai di Sendo ci prova gli rifaccio i denti(NOOO, i miei preziosissimi e bianchissimi denti, quale perdita per il mond... ndSendo)(Sì, sì, hai ragione, ora andiamo avanti ndme).
Il padre si asciugò il gocciolone che gli era apparso all’affermazione del figlio.
- Non intendevo questo...anche se pure quel fattore non è da sottovalutare!(E ci credo, dopotutto il porcospino è il re degli Hentai! ndme)(^___^ ndSendo)(Questo lo insultano non fa una piega, non capisco se è molto stupido o molto maturo =_= nd003)(Molto stupido ndme/Molto maturo ndSendo)(T__T Cattiva! ndSendo)(Lo so e ne vado fiera ^_^ ndme)
- Ti riferisci al omicidio?
Il ragazzo era diventato improvvisamente serio.
- Sì, non abbiamo ancora preso il colpevole. State attenti!
- Sì signore, signorsì capo.
Il sergente Rukawa sorrise, era molto raro che Kaede facesse dell’ironia(Non è raro, è IMPOSSIBILE ^__^ ndme) , oggi doveva proprio essere di buon umore.
- Ma dove diavolo è quel coso...
Ed ecco che il momento era passato...ma in fondo era divertente vedere una persona sempre impassibile come suo figlio arrabbiarsi per quelle sciocchezze, era carino rosso in viso per la rabbia accovacciato davanti a un cumulo che stava velocemente sparendo mentre vestiti, cinture e persino due orologi finivano sul letto, sull’armadio, su altri cumuli che dovevano essere la sedia e una poltrona...eh sì, avrebbe DECISAMENTE dovuto fargli mettere a posto la sua camera(Tutti uguali i papà -_-‘’’ ndme).
- Io vado al lavoro. Il maglione è in lavanderia.
- E NON POTEVI DIRMELO PRIMAaaaa!
L’uomo sorrise mentre usciva di casa, come aveva detto lo divertiva vedere suo figlio scaldarsi, e non perdeva occasione per stuzzicarlo(Scusa, ma quanti anni ha? Non è un po’ infantile come padre? NdHisa)(Ma si sa che gli uomini sono tutti un po bambini nd003) (GRRR, levati dalla mia vista, dannato pennuto ndHisa)(Hisa, non essere cattivo con 003 >.< ndme)(Tutti contro di me ç_ç ndHisa)(^_^ nd003).
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
- Ciao Hana. Ciao Blacky. Ciao Whit.
- ‘ao yoei, a cosa devo l’onore della tua visita?
- Cattivo, non posso venire a parlare con il mio migliore amico senza una ragione precisa?(In effetti ha ragione, sei un malfidate Hana ndme)(Aspetta a parlare ndHana)
- Certo che puoi, ma non alle 3 di notte(Ha ragione Hana, Yoei fila a dormire, cosa rompi le scatole a st’ora? Ndme)(Ma tu non eri d’accordo con me? ndYoei)(Davvero? Io non rammento nulla di simile >///< ndme)
- Perché no? Infondo tu sei ancora sveglio!
- Yoei…
- Ok, ok. Volevo parlarti di domani.
- Preoccupato?
- Mi sembra ovvio, ormai è solo questione di giorni, e domani c’è lo spettacolo.
- Calmati, non abbiamo fatto nulla, ne io ne tanto meno Blacky o Whit(Cos’hai combinato Hanachan ^_^ndme)(Io niente, l’ho già detto! >__< ndHana)(UHM…Tu che dici 003? ndme)(…nd003)(Nooo, è sparito, dov’è? Ç_ç ndme+Hana+Kogure+Sendo+Kyota)(Sìììì ^_^ ndHisa+Ru).
- Io lo so, ma…
- Basta, fidati!
- E va bene.
Il moretto guardò le 3 creature insieme, erano stupendi.
Cresciuti insieme, si poteva quasi dire che fossero un unico essere, si capivano al primo sguardo; guardandoli non poté fare a meno di sentirsi rasserenato.
- Allora io vado a dormire.
- Yoei?(Hana in questa fic è come Ru, parla il minimo indispensabile.ndme)(Vorrei vedere te alle 3 di notte ndHana)(Non lo trovo ç_ç ndSendo)(Non te l’ho detto? Watari è venuto a prendersi 003, è con lui ^_^ndme)(Ah ^_^…E perché diavolo non me lo hai detto prima, ero preoccupato! >.< ndSendo)(Scusa Akichan, mi perdoni ç_ç ndme) (Uhm…va bene, perdonata ^___^ ndSendo)
- Sì?
- Ti dispiace rimandare di un po’ il tuo sonno?
Il moretto sorrise, allora anche lui era preoccupato.
Fece sloggiare Blacky, che protestò un poco prima di riaccocolarsi addosso a lui(0_0 ndtutti)(^_^ ndme)(-////- ndYoei)da affianco al rossino e si sedette.
- Parla Hana, sono tutt’orecchi.

CONTINUA…
NATSU- Allora, cosa ve ne pare?
RU- ZZZZzzzzzzzz
KOGURE- Su Hisashi, non essere così triste ç_ç
SENDO- Compaio già dal primo capitolo 0_0…incredibile ^___^
NATSU- Ohu, branco di sciamannati, io avrei fatto una domanda! >___<
<<Tutti si fermano un attimo e mi guardano, poi tornano a fare casino>>
HANA+AKIRA- Hai cambiato l’idea oriinale!
NATSU- Già, già. Ora mi ispira di più questa trama *__*
HANA- Non mi piace. Non mi piace quando fa così 0_0||| ndHana
AKIRA- Coraggio, non puo’ essere peggio dell’altra.
TUTTI- Perché? -_-‘’’
HANA- In quella io ero un mostro…
SENDO- …e io e Kogure e Koshino eravamo gia morti alla fine del 1 capitolo.
TUTTI_che_si_allontanano- E ora??? 0_0|||
NATSU- Non preoccupatevi, in questa non ci sono mostri ^__^.
TUTTI- E per i morti? >-<
NATSU_che_si_allontana-…
TUTTI- Nooo ç_ç! Quando fa così vuol dire che ha già in mente qualcosa. Poveri noi! T-T
NATSU- Tralasciando i commenti di questi ingrati vi saluto e vi do appuntamento alla prossima fic o al proseguo di questa(Non so’ quando, ma non troppo presto di sicuro).

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: