torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: GIUDICARE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: jotica90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/11/2005 14:20:54

dare giudizi... perchè?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Vi è mai capitato di voler chiudere gli occhi e voler sparire, guardare tutti dall'alto, osservare da un altra prospettiva la tua vita, che sembra così complicata,come un ingarbuglio di fili...guardare i cambiamenti. I comportamenti della gente,la stessa che ti sembrava così grande e consapevole delle proprie azioni, laggiù, ma ora ti sembra così incasinata e piccola rispetto alle sue azioni...coloro che ti facevano paura ora sembrano avvolti dal loro stesso terrore... alcune persone si buttano nelle loro decisioni,nelle loro scelte, senza pensare a quello che potrebbe comportare...altri ci ripensano mille volte prima di decidere cosa fare, pensano e ripensano alle conseguenze, perdendo così quell'attimo di sicurezza che gli passa di fianco sfiorandoli così delicatamente che neanche se ne accorgono...altri vivono la loro vita in terza persona guardandola da una prospettiva esterna...io non ho ancora capito a quale gruppo appartengo,credo a tutte e tre...a volte mi sembra di uscire dal mio corpo e guardare quella ragazza ingenua,forte,testarda e insicura fare le sue scelte avventate,vedo le sue occasioni perdute...e l'indifferenza verso alcune cose importanti, che non mi piace,e d essendo io me ne accorgo troppo tardi... a volte vedo la cosa giusta... ma come si dice:"sbagliando si impara"...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: