torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: WWE Smackdown
Titolo Fanfic: IN MEMORIA DI EDDIE GUERRERO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: dark-lucifer galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/11/2005 20:55:43

non è una fanfic ma tutto quello che penso su eddie guerrero e sulla sua tragica morte...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
WHY EDDIE WHY
- Capitolo 1° -

14/OTT/05

Ciao!
non sono nemmeno molto felice per poterlo scrivere, anzi, non voglio neppure chiedermi come va perchè va veramente da schifo!
Quando pensi che la tua vita ,per una santa volta e dico una, vada tutta per bene deve per forza succedere qualcosa di brutto.Non te lo risparmiano proprio.
E allora devi per forza soffrire.Ma non soffrire perchè, per esempio, ti sei lasciata con il tuo tipo, ma perchè è morta una persona. Una persona che nell'ultimo periodo era stata veramente TUTTO per te.
Probabilmente si, quella persona non l'avrei mai conosciuta dal vero, non ci avrei mai scambiato quattro chiacchere come se fossimo stati buoni amici, non ci sarei andata al ristorante insieme però era sempre li, nel mio cuore e nei miei pensieri.
Ero sempre felice di pensare a lui, contenta se vinceva e anche amareggiata se perdeva; mi faceva provare emozioni e mi faceva battere forte il cuore.
Senza che lui ne fosse consapevole, mi aveva fatta rialzare, mi ha fatto capire tante cose e mi ha soprattutto portata alla realtà che un po' avevo lasciato andare.
E per questo lo ringrazio veramente molto, tantissimo, dal profondo.
Nonostante lui, all'inizio, non mi piacesse da quando avevo cominciato a seguirlo, io ero li sempre pronta a tifarlo, sia contro che a favore perchè quel suo personaggio mi aveva toccata.
Ero sempre li a pensare: << che bello! ora combatte per il titolo>> << non vedo l'ora che lo vinca!>> <<è tornato a molleggiare sulle macchine!^^>>.
Però tutto questo un giorno, in un solo e unico giorno è svanito... ero pronta, già ad aspettare Survivor series per vederlo combattere, aspettavo il giorno in cui avrei detto: <<io che l'ho seguito ed ho tifato per lui anche quando gli altri lo fischiavano, sono contenta che finalmente quella cintura sia tornata alla sua vita e sono ancora più contenta di essere stata a tifarlo contro tutti!>> ora però quel sogno è andato... non esiste più nemmeno pensare una cosa del genere... forse si può continuare a credere che lui sia ancora vivo, si può pensare in eterno che viva ancora, ma in fondo è solo pensare e sperare qualcosa di falso.
Se magari per gli altri non era nessuno per me era arrivato a essere tanto...

Avevano raccontato e avevo letto di come tempo prima avesse avuto diversi problemi, droga, alcool... ma poi era passato tutto e di questo mi sentivo orgogliosa, perchè avevo capito che era una persona in gamba... che aveva saputo dire di NO e Smettere e che poi tornando sul ring era riuscito a conquistare ancora una volta tutti con quel carisma e con quel suo modo di fare...
perchè ti prendeva ed era bello seguire la sua storia recitata da lui alla perfezione...
ormai di questo non mi è rimasto più nulla... qualche cassetta, la nel ripostaiglio e poi solo un grosso vuoto, un enorme buco e basta.
Tra i tanti probabilmente non era nessuno ma per me lui era il WRESTLING!!
EDDIE GUERRERO che tu possa riposare in pace.
1967/2005

Ilenia
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: