torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: X
Titolo Fanfic: L`ESISTENZA DEL TERZO KAMUI
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, AU
Autore: terryconty90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/11/2005 20:51:46

il titolo dice tutto!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

L’ESISTENZA DEL TERZO KAMUI

Salve! Sono ancora io! ...questa ff. è nata mentre guardavo giocare mio fratello con la play station e lui continuava a morire nei modi più assurdi! Così gli ho detto: “non per i proiettili, non per la palla di un cannone, ma muori per uno stupido precipizio?! E da li è uscito questo...spero vi piaccia!

Questa ff. è dedicata a i miei fratelli entrambi più piccoli di me (Michele, Antonio vi voglio bene!! ^_^), a mia cugina (che considero come una sorella anche se lei mi chiama mamma...il grado di parentela sceglietelo voi!) a cui voglio un mondo e anche di più di bene (Haku, sei mitica!! ^_^), alla prima persona che ha recensito una mia ff. (Eclaire ti ringrazio tantissimo! çç), al mio grande amore anche se lui ancora non lo sa! (De-de TI AMOOOO!!!!) e a tutti coloro che leggeranno questa ff.

Buona lettura!

INIZIO FF.:

La Terra è ormai giunta al bivio: ora si deciderà la sua vita o la sua morte...
Due giovani ragazzi che in realtà si amano sono costretti a darsi battaglia.
Entrambi sono stati costretti a crescere troppo in fretta, costretti da un destino a loro avverso e dalla pesantezza dei ruoli a loro destinati...
Entrambi hanno perso la loro purezza e la loro innocenza...
Entrambi sono chiamati a decidere del destino della Terra combattendosi su schieramenti opposti...
Entrambi portano il nome Kamui...
E ora entrambi sono sulla Tokyo Tower pronti ad uccidersi a vicenda perché è scritto che sarà così; perché da quella guerra solo uno di loro potrà uscire vincitore.

È la battaglia finale e ora il Kamui dei Draghi del Cielo sta combattendo con il Kamui dei Draghi della Terra.
Le due Spade Sacre sono a confronto e ora non c’è più possibilità di tornare indietro.

Stranamente la battaglia per il destino della Terra e dell’umanità è in diretta TV (in diretta TV? Ma sei pazza! Nd. Kamui e Fuuma) (e sì! Nd. Terry).

L’elicottero seguiva i due Draghi che si davano battaglia...in giro nemmeno un cane...

I due Kamui stavano lottando con tutte le loro forze, ognuno voleva vincere sull’altro, si lanciavano palle d’energia, si scagliavano contro palazzi, infrangevano finestre tanto erano forti i colpi che tiravano, l’aria si faceva tagliente come la lama di un rasoio a causa dello spostamento d’aria che i due Draghi provocavano con la loro velocità e nel cielo riecheggiavano i colpi.

La sfida era ormai iniziata da 5 minuti e entrami i ragazzi cominciavano ad avvertire la stanchezza, ma i corpi dei due giovani non avrebbero più aspettato per riposarsi.
Il momento sembrava infatti giunto.
Ora solo uno dei Kamui sarebbe rimasto in piedi e avrebbe pianto la morte dell’avversario, l’unica persona che amava.

Fuuma riuscì a scaraventare Kamui su un palazzo, era sicuro che l’avrebbe ucciso e poi quando sarebbe tornato il vecchio Fuuma Monou si sarebbe pentito dell’azione compiuta e dopo un probabile pianto lunghissimo, avrebbe cercato la morte.

Tutto sembrava giunto al limite, l’umanità avrebbe pagato i suoi innumerevoli peccati contro il pianeta che generosamente li aveva ospitati per migliaia di anni.
L’intera razza umana era pronta a fare le valige per l’Aldilà (scusatemi per la frase senza senso! ^^”), quando...

Dall’elicottero fu avvistata una figura in un parco, questa figura aveva in mano un boomerang che andò a colpire la nuca dei due Kamui facendo perdere loro i sensi...
La battaglia era ormai terminata e il vincitore era...
Un ragazzino di circa 10-11 anni!!!

I due Kamui atterrarono poco dolcemente sulla terrazza di un palazzo li vicino.

Il cameraman chiese al pilota dell’elicottero di atterrare vicino al parco...
Dal mezzo televisivo scesero un cameraman e una giornalista che subito iniziarono ad intervistare il terzo Kamui...

Ebbene sì, la battaglia era finita e la Terra e l’umanità erano salvi, secondo il desiderio del ragazzino di nome Tetsuo.

Ora l’umanità si impegnava a non rovinare nuovamente il pianeta appena rinvigorito.

Per quel che riguarda i due Kamui...
Fuuma tornò quello di prima, riprese il suo vecchio nome e, dopo aver sposato il suo amato Kamui Shiro, condusse insieme a lui una vita felice.

Fine!!!



Piaciuta? Mi auguro di sì! Se volete farmi sapere il vostro parere scrivetemi!
Arrivederci alla prossima fic.

PS: Scusate se è corta, ma è nata così.

Baci!
By Terry Conty “90”



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
ikari-kun - Voto: 30/03/09 21:48
Carina!!! Il fatto che sia un bimbo di appena 10 anni a vincere la rende anche un pò ironica e con un bel finale!!! Bravaaa!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: