torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PASSATEMPI SCOLASTICI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: botan87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/11/2005 16:29:36 (ultimo inserimento: 24/11/05)

se vi annoiate durante le interrogazioni in classe leggete come è facile passare il tempo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LEZIONE DI GEOGRAFIA ASTRONOMICA
- Capitolo 1° -

Salve gente!!! Questa è la prima fanfic che scrivo, anche se non l’ho scritta da sola, come potrete notare. Solo qualche piccola indicazione: le parentesi contrassegnate dalla scritta <<Botan87>> sono i commenti inseriti dalla sottoscritta al momento della revisione finale e sono del tutto personali, alcune servono solo a chiarire espressioni o concetti magari poco chiari; le altre parentesi sono i commenti che ognuno degli autori ha inserito al momento della composizione. Detto questo, spero che vi divertiate a leggere quanto può risultare “interessante” una lezione di geografia astronomica.

CAPITOLO 1

LEZIONE DI GEOGRAFIA ASTRONOMICA

Personaggi: Antonio (Antò), Nadia (Naky cioè la sottoscritta Botan87), Mariarosaria (Mary), Adriano (adry)
Antò: Non sono ammesse più parole da questo momento in poi. Bisogna solo scrivere.
Naky: (altro soprannome della sottoscritta – Botan87): Tò mary, scrivi. Io non so ke scrivere.
Mary: … (quanta eloquenza in una sola volta – Botan87)
Antò: In attesa che Adry si scet’ (si svegli – Botan87) si prega di scrivere qualsiasi cazzata. Sembriamo tutti degli idioti in attesa di qualcosa di sconvolgente (si, il risveglio di Adry dal letargo– Botan87).
Mary: Non scrivere i trattati filosofici.
Naky: E soprattutto non scrivere stronzate. Noi non sembriamo idioti, lo siamo veramente.
Adry: Parla per Mary, non generalizzare.
Antò: Ti sbagli. Forse volevi dire Annamaria ( altro soprannome di Mary – Botan87)
Mary: ( per essere volgari – Mary)… ANDATE A FARE IN CUCO ( L che sembra una C – Botan87)
Naky: ( per essere cagac**** - Naky) Ma che vuol dire CUCO?
Mary: CULO…compreso?
Antò: Ma la “O” ha accento chiuso o aperto?
Naky: Chiuso xkè l’accento tonico cade sulla U e non sulla O
Antò: Me le hai scese …(espressione equivalente a “mi fai cadere le braccia” solo che a cadere,in questo caso,non sono affatto le braccia – Botan87)
Adry: Ma x culo intendi sedere o la parte finale di cuculo?
Mary: Vai a fare in culo…lo capisci l’italiano?
Adry: xkè non ti limiti rispondere alla mia domanda di tipo metafisico-ontologico-gnoseologico?
Antò: Tu ti droghi!!
Mary: Concordo con Antò
Adry: Xò manco rispondi! E che palle! Dai, se rispondi Antò ti regala 10 euro.
Mary: Non accetto
Naky: Mo mi avete rotto! Fate scrivere anke me si o no? ( arriva la prof che si è accorta che stiamo facendo i deficienti e ci cazzia – Botan87) Ma sta stronza non poteva farsi i ca*** suoi?
Antò: Ma xkè Alessandro (un altro compagno di classe) tiene lo stecchino in bocca? Vuole far colpo su Mary?
Naky: No, vuole dare un colpo a Mary.
Antò: Che tipo di coplo? Vedi ke ha appena preso una nota dalla prof (xkè continuava a tirarci pallini di carta – Botan87) come prova d’amore per Mary.
Mary: Non rispondo neanche.
Naky: Ma l’hai appena fatto.
Antò: AH! AH! AH! Che bello pariare ( =divertirsi – Botan87) su nuove coppie…
Adry: Secondo me è vero amore.
Antò: Lui non fa altro che guardarla, “che bella” la beatitudine eterna (cosa voglia dire non lo so – Botan87)
Mary: State da fuori ( che vuol dire siete fuori di testa – Botan87)
Naky: No, stanno da dentro. Si, da dentro la classe. AH! AH! AH!
Antò: Non ti smentisci mai. Brava! Ma hai bevuto thè per caso? ( alla sottoscritta basta solo del semplice thè per ubriacarsi –Botan87)
Adry: Da oggi in poi potrai dire addio ai pannolini in vellutino rosa shocking.
Antò: Nooooo!!! I pannolini in vellutino rosa shocking, Noooo!!! ( è una licenza poetica – Antò)
Adry: Go away!!!
Antò: No, non ripeto xkè odio l’inglese ( dovreste sentirlo quando cerca di leggere in inglese. È uno spasso! – Botan87)
Naky: Ma cosa c’entrano i pannolini?
Antò: Ti risponde Adry. Anzi no, ti rispondo io. I pannolini sono l’elemento essenziale nella vita di un uomo.
Adry: Proprio così. La forza sia con te, Antò…. Non cambiate canale!

Ecco ciò che fanno quattro amici durante le interrogazioni in classe. In qualche modo si deve pure passare il tempo a scuola, o no? Se avete qualsiasi commento o osservazione o volete qualsiasi chiarimento a disposizione. È in arrivo anche il secondo capitolo. Non perdetelo! CIAO!!!!



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: