torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: LA RUOTA DELLO STRIP
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: mary-adry galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/11/2005 22:12:35 (ultimo inserimento: 16/11/05)

eheheh qui vedreto i personaggi dei manga di slayers,beyblade e hellsing in un gioco...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA RUOTA DELLO STRIP CON...SLAYERS!!!!
- Capitolo 1° -

La ruota dello strip con...
Slayers!!!

Rieccomi!!!!!!!!!
Tutti(tranne Garv):"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL DRAGO PAZZO NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!"
SBASDEONG!!!!!!!!!!
Garv;"Silenzio!!!!!!!!!!!!!!!!!Continua cara!"**
Razor(con un enorme bernoccolo in testa):"Ehm capo ci stai?"
Garv:"SBAVVVVVVVVVVV!!!!"*ççççççççççççç*
Valgarv(anche lui con un bernoccolo):"E' proprio andato."-,-
Mary:"Allora benvenuti alla "ruota dello strip!..che non farò solo io ma insieme alla mia carissima amica Adry"
Adry:"Ehilà!"**
Zelgadis:"ADRYYYYYYYYYY!!!!"**
Rina:"Uffa ma qua so tutti fumati??"
Adry:"Pensa a te che spii il fratello di Mary sotto la doccia...."--
Rina:"AVEVI GIURATO DI NON DIRLO!!!!">////////////////////////<
Mary:"Che fai te?Vabbhè non importa..allora adesso sedetevi su quelle poltrone Garv tu su quella rossa."
Garv:"Ok.."**Si sedettero tutti,Maria prese un telecomando e schiacciò un pulsante rosso,dalle poltrone uscirono dei bracciali di ferro li misero alle caviglie e ai polsi,poi una palla di ferro di 7 tonnellate legata con una catena alla caviglia destra,poi delle catene uscirono dallo schienale della poltrona e li legarono fino a farli diventare blu alla sedia.
Zel:"Ma cosa?!"><
Maria:"Piccola preacuzione ah dimenticavo...."Delle sfere uscirono dai corpi dei ragazza e ognuna di esse finirono in un barattolo con sopra scritto il nome del concorrente.Poi le uscite vennero chiuse da porte compiuterizzate da 19 porte blindate,le finstre sbarrate e con i fili spintati,le sbarre di ferro con l'elettricità.Poi le luci si abbassarono e i riflettori su una ruota grande e dorata dove era divisa in rettangoli in ogni rettangolo c'era un indumento.
Escono le autrici:ù
Maria la mora aveva un pantalocino nero attilato,un top sempre nero molto ma mooooolto attillato che risaltava il seno prosperoso,gli stivali a tacco alto neri,i capelli lunghi fino al polpaccio legati in una alta coda e gli occhi scarlatti scintillavano di malizia,complicità e folle.Dall'altro lato Adry con un pinocchietto bianco,una maglietta a giromaniche bianca con 2 ali azzurre dietro la schiena,le scarpe da ginnastica bianche e azzurre,i capelli castani legati nella solita treccia e gli occhi turchesi con un'espressione ingenua e anche divertita.
Maria(con il microfono in mano):"Allora carissimi concorrenti siete stati così gentili da accettare il nostro invito..."
Phibrizio:"CI HAI RICATTATO!!!!!!"Una mazza da baseball finisce in faccia a Phibrizio.La donna(e che donna!!!*ççççç* ndGarv che fa pensieri sconci)(Finiscila ndRina--)tossì e continuò dopo aver lanciato un'occhiata di follia omicida a Phiby.
Maria:"Dicevo...di aver accettato il nostro invito a partecipare a questo gioco..alla ruota dello strip!!Ogni concorrente verrà pescato da quella scatola dalla piccola Adry.."Disse indicando la ragazza affianco a se che mostrava una scatola nera con un sorriso sulle labbra.
Maria:"E sempre Adry girerà la ruota,il concorrente dopo essersi posizionato sulla propria pedana.."Disse indicando con i riflettori le pedane sopra a delle vasce soperte da della carta scura per non far vedere il contenuto.
Maria:"E dovrà togliersi l'indumento segnato dalla ruota!!"
Tutti i concorrenti:"COSAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!QUESTO NON L'AVEVI DETTO!!!!!!CI RITIRIAMO!!!!!"I concorrenti sbiancarono dalla paura e con gli sguardi terrorizzati,videro la mora in forma draconica e stava castando un Dragon Slave a massima potenza.
Maria:"Dicevate??"
Tutti:"Niente niente..giochiamo..."Inghiottirono a vuoto(tutti),qualkuno in mente sue pregava Lon che si calmasse(Garv,Razor,Filia*sugli spalti*,Valgarv e Zelgadis).La donna riprese la sua forma umana,in quel momento scatto il contatore.
maria:"EHI STAFF LE LUCIIIIIII!!!!!!!!!!!"Le luci tornarono.
Xellos:"Non hai pagato la bolletta?"
Maria:"La vorrei pagare se qualkuno mi dia la bolletta di questo mese.."Disse lanciando un'occhiata a Razor che sudava freddo.
Razor:"Ma io non cè l'ho^^"
Maria:"Bene adesso INIZI IL GIOCOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!"Lungo le schiene dei concorrenti salirono dei brividi di puro terrore.

Finito il primo cap,siate clementi è la mia prima ficcy comica.
Al fermoposta mandatemi il nome di chi volete che inizi lo strip.Ah dimenticavo alcuni personaggi sono della ficcy "Ere del caos"^^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: