torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: L`AMORE È CIECO MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: sissi-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/11/2005 22:06:03 (ultimo inserimento: 23/11/05)

più che comico direi tragico!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`INIZIO DELLA FINE
- Capitolo 1° -

Nella mia breve vita pensavo di averle passate già tutte, in fatto di sfiga sentimentale.
Ovviamente mi sbagliavo.
Ecco per voi un simpatico elenco delle mirabolanti (?) avventure dell’intrepida (??) sissi-chan…

1- Alla tenera età di tre anni trovo il mio primo amore…
Una storia molto romantica, dove io lo ricattavo senza pietà (“Gioco a nascondermi con te solo se mi prendi per mano!”) (mica scema io!).
Unico problema, il mio grande amore è mio cugino (mia zia: ”Non si fa, siete cugini!!”, lui: “Ma non conosco altre ragazze, se non sposo lei chi sposo??”… che dolce!).
E così il tutto naufraga miseramente… Oserei dire per fortuna, dato che ora non è proprio un adone!!!

2- A sei anni mi innamoro perdutamente di un bambino conosciuto al mare (tuttora mio amico!), ma mi viene rubato dalla mia perfida cugina, al tempo mia migliore amica.
Inutile dire che da allora i rapporti tra noi non sono proprio idilliaci… Brutta infame, tanto alla lunga ho vinto io!!!!!!

3- Non poteva mancare l’infatuazione per il compagno di scuola.
Una lunga passione, che termina brutalmente quando tra me e una mia amica sceglie lei, ignara che piacesse anche a me.
E io zitta e sofferente…

4- Alle medie, nuova cotta per un compagno.
Lui scommette con un amico che nel giro di una settimana si trova la ragazza, e ci riesce fidanzandosi con una delle più brutte della scuola (sapendo anche di piacermi).
Che umiliazione…
Il tizio si farà vivo una volta finite le medie, ma verrà da me bellamente ignorato (AHAHAHAHAH!!!!!!!!!)

5- Prima liceo, ancora un compagno di classe.
Durante un’assemblea d’istituto lo trovo nascosto nello spogliatoio femminile che si dà da fare con una mia compagna.
Resto traumatizzata.

Se hai letto fin qui, complimenti!!!
Mi farebbe piacere se mi scriveste, almeno per sapere se è il caso di continuare o no!!!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: