torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: IL PROGRAMMA DI SANA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: london-tia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/11/2005 12:52:12

bellissimo programma
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
2
- Capitolo 1° -

OGGI IN PRIMA SERATA IL PROGRAMMA CONDOTTO DA ROSSANA CON OSPITI STRORDINARI, TRA QUESTI:INUYASHA,CORRADO,KAGOME,MARTINA,ZACK E CODY, PHIL,E TANTISSIMI ALTRI.

Rossana-_salve a tutti e benvenuti a questo programma inutile!il primo concorrente è quel bastardino di inuyasha!!
Pubblico-_eheheheh
Pubblico2-_buuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inuyasha-_fottetevi tutti maledetti cani rognosi.
Rossana-_veramente tu 6un cane rognoso, comunque passiamo al prossimo concorrente…..Martina co.. cor.. non riesco a leggere il tuo cognome è troppo difficile deve essere inglese o roba simile …corr…corri…………..corrrrrrrrrrrrrrr.coooooorrrr…cooorrrr.prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr…

IL PRODUTTORE HA FATTO EVAQUARE L’EDIFICIO PER LA PUZZA…MA LA PROVENIENZA DI QUESTO STRANO ODORRE NON ANCORA STATA IDENTIFICATA,ED IL MANAGER DI ROSSANA NON VUOLE LASCIARE DICHIARAZIONI..

Marty-_dunque Rossana non si trova + ma il programma deve continuare,il produttore ha ordinato di farlo anche qua fuori in mezzo alla neve, va be contento lui infreddoliti tutti,iniziamo a conoscere bene il primo concorrente inuyasha, inu parlaci un po’ di te !
Inuyasha-_bè non c’è molto da dire,sono nato a casa mia, mia mamma era una sporca umana e..
Martina-_scusa se ti interrompo ma perché sporca mamma?
Inu-_intanto non scuso l’interruzione, sporca perché proprio non si lavava,poi ho avuto un padre molto assente,perché usciva e tornava dopo due o tre giorni…
Marty-_e cosa faceva in quei giorni che stava via, andava a eliminare il male vero?
Inu-_no,andava a farsi le prostitute!!! E in più si faceva anche le mie baby-sitter ,…………………

Due ore dopo…

Inu-_poi quando avevo 5 anni sono caduto….bla.. bla.. bla..

78 ORE DOPO..
INU-_e oggi sono a questo programma schifosamente inutile.

MARTINA è ANDATA A CASA TORNERà TRA DUE MINUTI..
6 ORE DOPO..

Marty-_scusate il piccolo ritardo…comunque abbiamo ancora 30 minuti di programma.. passiamo ai prossimi concorrenti,….zack e cody..
z.c-_salve a tutti, ciao bellezza!
Marty-_bellezza a ki guarda ke anche se mi dici così non vi sposo mocciosi.
Zack-_scusa bambola allora cosa vuoi chiederci?
Marty-_niente perché 30 minuti sono ormai passati, e il programma deve finire,perciò grazie e arrivederci a tutti.
Zack-cody-_bella fregatura potevamo raccontare di quella volta poi dell’altra..

IL PRODUTTORE IN REALTA è MORTO DAL FREDDO IL PROGRAMMA ORA NON ESISTE Più E ANCHE TUTTI GLI ALTRI CONCORRENTI SONO MORTI ASSIDERATI,MARTINA NEL FRATTEMPO è ANDATA A CERCARE UN BAGNO..

Marty-_c***o ma dove sono i bagni quando ti servono? Mi sto cagando addosoooo!!

MARTINA,è MORTA ANCHE LEI ANNEGATA NELLA CACCA

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: