torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Trigun
Titolo Fanfic: I DON`T WANT TO MISS A THING
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/11/2005 21:00:05

``..fino al cielo dove forse e solo forse...``
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I DON`T WANT TO MISS A THING
- Capitolo 1° -

[I could stay awake just to hear you breathing,
Watch you smile while you are sleeping,
While you are far away and dreaming,
I could spend my life in this sweet surrender,
I could stay lost in this moment forever,
Where a moment spent with you is a moment I treasure#]
(Potrei star sveglio solo per ascoltarti respirare,
Guardare il tuo sorriso mentre stai dormendo,
mentre sei lontana e sogni.
Potrei passare tutta la mia vita in questa dolce resa
Potrei perdermi in questo momento per sempre,
dove un momento speso con te è un momento che custodisco)

Nel buio i suoi occhi blu sembravano risplendere. La camera era illuminata semplicemente dai pochi raggi della quinta luna che entravano dai vetri chiusi. Una fiamma nell oscurità.
Non poteva stare troppo senza fumarsi una sigaretta.
Inspirò profondamente il tabacco, cacciando poi fuori il fumo con naturalezza. Era notte fonda, eppure lui era perfettamente sveglio.
La ragazza dormiva al suo fianco serena, con un respiro regolare, che le faceva alzare ed abbassare il petto. I lunghi capelli castani, tenuti fermi alla mano peggio da un fermaglio,erano sparpagliati sul cuscino.
Gli occhi chiusi e un dolce sorriso.
Nel sonno, stava sorridendo.
E lui si muoveva a malapena, e a malapena respirava. Non voleva rompere quel momento di magia che si era creato, vedendola dormire.
Era sempre stata una persona di cui invidiava l ottimismo e la grande forza di volontà. E in quel momento amava anche la pace con cui si abbandonava al sonno, al dolce oblio.
Rimasto sveglio solo per sentirla respirare in quella pace perfetta, solo per guardare il suo sorriso mentre era lontana da quella stanza, sognando.
Sognando chissà cosa.
<<Cazzo!>> si disse dentro di sè, immobile a guardarla <<E' davvero bellissima! Starei ore a guardarla!>>
Avrebbe potuto continuare per tutto il resto della sua vita a guardarla, ad amarla, proprio come aveva fatto quel pomeriggio e successivamente quella sera. Quando lei si era presentata a casa sua, quando le aveva sfiorato il viso roseo e salutare. Quando poi aveva assaggiato le sue labbra, quando l aveva stretta a sè, capendo che non sarebbe più riuscito a separarsene. Tutto era stato perfetto.
Si era abbandonato alla perfezione di quel momento, e in quella dolce resa aveva trovato anche lui la pace. Si era perso in quella magia, e in quello stesso stato di grazia avrebbe voluto continuare a perdersi, ad abbandonarsi, a gioirne.
Per sempre.

[I don't want to close my eyes, I don't want to fall asleep,
Cause I miss you baby, And I don't want to miss a thing,
Cause even when I dream of you, the sweetest dream will never do,
I still miss you baby and I don't want to miss a thing]
(Non voglio chiudere gli occhi, non voglio addormentarmi,
perchè mi manchi piccola, e non voglio perdermi niente,
Perchè anche quando sogno di te, il più dolce sogno non potrebbe mai fare..
Mi manchi ancora piccola, e non voglio perdermi niente)

E così se ne restava immobile nella notte, la sigaretta ormai spenta.
Con la testa sul cuscino continuava a guardarla: sembrava una bambina che dorme nel letto dei genitori tanta era la sua sicurezza. Non riusciva a chiudere gli occhi.
Non pensò neanche per un attimo di farsi guidare nelle spire di orfeo, di cadere al sonno.
Sapeva che non avrebbe resistito troppo a lungo senza averla davanti gli occhi, senza essere sicuro che stesse bene.
<<è questo quello che testa a punta intendeva quando parlava di difendere qualcosa?>> si chiese, con sincera onestà. Era lo stesso sentimento di paura, di amore, di perdizione che si era impossessato di lui in quel breve tratto della sua vita a guidare la mano del tifone umanoide?
Nn lo sapeva, ma sapeva che non poteva fare a meno di guardarla.
Già gli mancava il suo modo di ridere, il suo modo di parlare, come una brava maestrina a volte, e a volte come una giovane donna che si lascia guidare dai suoi ideali.
Si, le mancava già il suo modo di parlare...e non voleva perdersi nient altro.
Ecco perchè non riusciva ad addormentarsi. Per non perdersi quello strano sorriso, quel respiro regolare..
Non voleva perdere niente...perchè già gli mancava...
Gli mancava da morire.
Neanche il sogno più roseo l avrebbe potuto preparare ad un'esperienza totale come quella.

[Lying close to you feeling your heart beating,
And I wondering what you are dreaming,
Wondering if it's me you are seeing,
Then I kiss your eyes and thank god we're together,
I just want to stay with you in this moment forever and forever forever]
(Disteso vicino a te, sentendo il tuo cuore battere,
domandandomi quello che stai sognando,
domandandomi se è me che stai vedendo.
Bacio i tuoi occhi e ringrazio Dio che stiamo insieme
Io voglio solo stare con te in questo momento e per sempre)

Si avvicinò alla ragazza, continuando a stare disteso accanto a lei, a quella piccola gemma.E di colpo sotto il pigiama sentì il suo cuore che batteva, e davvero sembrava battere all unisono.
La guardò sorridere ancora, bellissima, eterea, quasi come una dea.
Quella notte il mondo si era fermato. Non esisteva più Knives, Legato era lontano anni luce.
Niente Gango Gang.
Quella notte il mondo si era fermato: solo per loro due, solo per godere l uno dell altro, per perdersi in un abbraccio che entrambi avevano anelato senza mai confessarlo a voce alta. Un abbraccio che li aveva uniti indissolubilmente.
E adesso che la guardava la sentiva irrimediabilmente sua.
Il tesoro più prezioso che avesse mai avuto nella sua vita. Più preziosa della vita stessa.
E chissà cosa stava sognando.
Chissa se stava sognando lui, quello che era successo tra di loro.
Si avvicinò ancora un po', baciandole, il più piano possibile, le palpebre chiuse.
<<Grazie che me l hai fatta incontrare>> pensò dentro di sè riconoscente <<Grazie di avermi dato questa opportunità!>>.
Non aveva avuto intenzione di svegliarla, ma di colpo lei si stropicciò gli occhi, ancora mezza addormentata. Poi lo guardò, e sorrise.
"Scusami" disse lui "Non avevo intenzione di svegliarti. Sembravi così serena..."
"Sognavo di te" rispose lei, avvicinandosi alle sue labbra, e baciandole. " e tu?"
Adesso fu il suo turno di sorridere. "non ho dormito gran che!"
"Nicholas! Non dirmi che sei rimasto sveglio a guardare me!!!"
Il reverendo si mise a ridere. Eccolo il tono di voce di cui aveva sentito la mancanza. "che c'è di male,Milly?"
Anche lei rise "Nulla" rispose "ma uno di notte di solito dorme!"
Nicholas si avvicinò al suo viso e la baciò. Lei ricambiò il bacio, e le dita fecero lo stesso gioco delle lingue, inseguendosi e infine congiungendosi in un dolce abbraccio.
"Nessuno dormirebbe con te accanto"

[And I don't want to miss one smile,
I don't want to miss one kiss,
I just want to be with you right here with you,
Just like this, I just want to hold you close,
I feel your heart so close to mine
And just stay here in this moment,
For all of the rest of time]
(e non voglio perdere un sorriso,
non voglio perdere un bacio,
io voglio stare con te, esattamente qui con te
Proprio come adesso, Ti voglio stringere,
sento il tuo cuore così vicino al mio
e stare qui in questo momento,
per tutto il resto del tempo)

Milly lo guardò con occhi pieni di amore. "che vuoi dire?"
"non voglio perdere un solo minuto di questa nuova vita" disse l uomo, mettendosi supino. Quello poteva essere davvero l inizio di una nuova vita. Una vita da passare assieme a lei.
Milly sorrise, e abbracciò il dorso di Nicholas, poggiando la testa sul suo petto. Lo strinse forte.
Quanto aveva sperato quel momento, che quell attimo arrivasse. E adesso che c'era, adesso che era diventata un tutt uno con lui, sentiva solo il desiderio di stare con lui, esattamente in quel momento, esattamente il in quel posto.
Lo stringeva forte, mentre lui le metteva una mano tra i capelli, e con l altra le solliticava il braccio scoperto.
E sentiva il suo cuore battere, vicino al suo.
"Sai Milly..." disse Nicholas guardando il soffitto, come se stesse guardando un cielo stellato. "..penso che sarebbe bello poter collezionare tanti momenti come questi. Momenti indimenticabili"
"è vero" ammise la ragazza "sarebbe bello poter vivere sempre queste emozioni. Io e te"
Nicholas si girò verso di lei, e sorrise. "e perchè non dovremmo farlo?"
Milly lo guardò, perplessa e eccitata "che vuoi dire?"
"cosa ci vieta di stare insieme, per sempre, proprio come adesso?"
"per sempre?" Nel tono della voce della ragazza si intravedeva una speranza, un sogno che sembrava diventare realtà.
"beh...per tutto il resto della mia vita, pensi che potrebbe bastarti?"
Milly era montata sopra di lui, e l aveva baciato.
Pensava che finalmente era giunta la felicità anche per lei.
E Nicholas pensava la stessa cosa.

_____________

La mattina dopo però il destino chiese indietro la sua parte.
Vash aveva bisogno di lui...la Gango Gang era tornata ad esistere.
"Non voglio che tu vada..." aveva detto Milly, abbracciandolo con apprensione "Ho un brutto presentimento.."
Nicholas stesso non aveva voglia di andare, ma non poteva lasciare testa a punta. E doveva chiudere un conto lasciato aperto troppo a lungo.
Le prese il volto tra le mani e, dopo averla baciata, la guardò negli occhi. "Aspettami qui. Tornerò da te, te lo prometto"

Ma Nicholas non tornò, non tornò più da lei.
Milly non potè vedere più i suoi occhi blu. Non potè sentire mai più il suo profumo. E non poterono realizzare il loro desiderio di essere felici per sempre. Insieme.
Almeno, non in quella vita.

Il suo grido disperato si disperse per la città, raggiungendo le stelle, dove forse, e solo forse, Nicholas era in ascolto.

_____________


FINE


T_T Non ho mai capito perchè si sia deciso di far morire Nicholas D. Wolfood...povera Milly!! Quella puntata è la più triste dell intera serie, soprattutto quando lui va in chiesa e chiede misericordia a Dio. E Gli chiede di fargli rincontrare Milly in un altra vita. Che tristezza!! Piango ogni volta!
La canzone è degli Aeresmith "I don't want to miss a thing", colonna sonora del film "Armageddon", altra botta di drammaticità.
Beh, con questo e tutto.
Erikuccia, come sempre.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: