torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: UN MICIO IN AMORE
Genere: Sentimentale, Romantico, Fantascienza, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...), Yaoi
Autore: felicity89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/11/2005 18:45:45 (ultimo inserimento: 14/11/05)

prima kxy, poi kxr, fra intrighi, amori la storia di un alieno sottoforma di un tenerissimo gatto nero... commentate!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL RITROVAMANTO DI UN PICCOLO MICIO NERO
- Capitolo 1° -

<<Guarda che bello Yu!>> un ragazzo alto dalla capigliatura strana, entrò di corsa nella camera da letto che condivideva con il 18° enne Yuriy Inavov, un ragazzo dai capelli rosso fuoco e con due occhi grigi bellissimi che stava dormendo pesantemente e che, infatti, non si svegliò nemmeno quando il suo ragazzo sbatte la porta e si sedette sul letto portando un piccolo fagotto in braccio. Il ragazzo dalla capigliatura strana, fece un occhiolino al piccolo fagotto che nel frattempo aveva messo sul letto e incominciò a fare il solletico a Yuriy, il quale poco dopo si svegliò ridendo come un matto. Il piccolo micio, colui che stava ne fagotto, li guardava come fossero pazzi. <<ha…ha s..mettila Kei!>> fece Yuriy; arrivato al massimo della sopportazione spinse il suo ragazzo fuori del letto, Kei poco dopo si rialzò e lo osservò dal bordo del letto al quale si era appoggiato e prese una ciocca di capelli rossi, quando un miagolio rauco li fece voltare verso il micio. <<chi è?>> chiese Yuriy, Kei si mise sul letto e prese il piccolo gatto in braccio era tutto nero, tutto tranne per una macchiolina bianca sulle orecchie. <<oh solo un micio, che ho chiamato Rei!>> <<dove l’hai trovato, amore?>> <<davanti scuola certi bulli lo stavano pestando e io l’ho preso!>> fece una piccola risata, quindi continuò: <<credo proprio di averli messi paura!>> Yuriy aveva paura dei gatti, ma non sapeva che Kei li adorava e, infatti, chiese: <<Kei, amore, ti prego puoi rimetterlo dove l’hai trovato?>> <<avanti! Yu non ti farà niente vedrai!>> fece Kei strofinando il suo viso contro la guancia del micio. Il quale stava facendo le fusa. Yuriy sospirò quindi si avvicinò al gatto il quale però soffiò <<vedi? Anche loro capiscono!>> <<ma certo che capiscono loro sono bestie intelligente, vero piccolo Rei?>> chiese Kei con voce adorabile, quindi guardò Yuriy e chiese: <<scusa cosa stavi dicendo?>> Yuriy disse arrabbiato: <<niente tienitelo pure quella brutta palla di pelo! L’importante è che sia lontano da me!>> Yuriy si alzò lasciando i due a coccolarsi.

Ma zalve ^^ da quanto tempo che non ci si rivede sulla serie beyblade?
Kei: da tantissimooooo devo dire che mi sei mancata!
me: oh Kei mi sei mancato tanto, ma finalmente sono ritornata!
Rei: ciaoooo ^^!
Me: Rei, insensibile sai solo dire ciao?
Rei (offeso): guarda che sei tu quella che scrivi é.è!
me: va bè!

Cmq ringrazio tutte\i che mi commentano! Un bax Fellis!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: