torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: KAGOME O KIKYO?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: miss-ran galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/11/2005 17:28:33 (ultimo inserimento: 13/09/07)

questa è la volta decisiva. inuyasha si ritroverà davanti alla fatidica decisione. chi sceglierà?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN PIANO BEN ARCHITETTATO
- Capitolo 1° -



Dall’autrice: Cari lettori questa fik è molto particolare, perché è nata grazie alla sequenza musicale del cd di Inuyasha, perché dovete sapere che io ogni volta che lo ascolto immagino i personaggi protagonisti che fanno determinate cose a seconda del tipo di brano, inventando lì sul momento la storia. Fino a quando qualche giorno fa, la storia che è scaturita dalla mia mentalità geniale, mi è piaciuta particolarmente e ho deciso di farne una fik. (Cosa totalmente demenziale NdTutti). Comunque ora basta come al solito vi devo augurare BUONA LETTURA!!!!

Megakiss Ran



1° CAP:- Un piano ben architettato.

Nara:- Kikyo, non pensavo saresti venuta.
Kik:- Invece l’ho fatto. Senti, non so cosa tu voglia dirmi ma…ti assicuro che ho di meglio da fare che stare in questo posto.
Nara:- Non ti preoccupare ti ruberò solo il tempo necessario per spiegarti un mio piano che non può funzionare senza il tuo aiuto.
Kik:- …
Nara:- Bene. Io ho intenzione di rapire Kagome.
Kik:- A che scopo?
Nara:- Questo non penso abbia molta rilevanza per te. Comunque fin quando c’è Inuyasha tra i piedi non potrò farlo. E qui che entri in scena tu. Dovrai distrarlo.
Kik:- Ma…non vedo nessun profitto per me.
Nara:- Beh, tu se non erro sei ancora innamorata di Inuyasha. Potrai averlo tutto per te, una volta tolta di mezzo Kagome.
Kik:- Si potrebbe anche fare.
Nara:- Bene.

*******************

Avevano appena finito una millesima battaglia contro Naraku, che purtroppo come tutte le altre non era andata a buon fine. Anche se questa volta si erano davvero avvicinati alla vittoria. Tutti e quattro (Quattro perché Shippo era rimasto al villaggio) erano stati feriti. Kagome era addirittura svenuta, dopo aver scoccato la freccia che pose fine alla battaglia e che aveva quasi colpito in pieno Naraku. Purtroppo lui era riuscito a scappare prima che la freccia lo raggiungesse.
Miro:- Accidenti, questa volta, mancava così poco per riuscire ad uccidere Naraku!! Mancava davvero pochissimo! Ahi!
Sango:- Miroku, non ti sforzare sei ferito gravemente!
Miro:- Non ti preoccupare Sango. Non fa poi così male. Comunque ti ringrazio per il fatto, di starmi dando il tuo appoggio per camminare.
Sango:- Figurati! Inuyasha?
Inu:- Si?
Sango:- Kagome si è svegliata?
Inu:- No, ancora no. Siamo arrivati! Ecco il villaggio della vecchia Kaede!-
Entrati nel villaggio, i ragazzi si diressero subito verso la capanna della vecchia Kaede.
Inu:- Vecchia Kaede!
Shippo:- Ragazzi, siete tornati! Allora co…
V. Kaede:- Shippo, non penso che questo sia il momento più adatto.
Shippo:- Ah! Ok.
Sango:- V.Kaede, dove posso poggiare Miroku?
V.Kaede:- Qui, Sango. Io intanto vado a prendere dell’acqua e delle erbe medicinali. Tu Shippo vieni con me!
Shippo:- Si!
Inu:- Ragazzi, io devo fare una cosa molto importante. Quando si sveglia Kagome ditele che tornerò il più presto possibile!
Sango:- Aspetta, Inuyasha! Non ti fai curare?
Inu:- No, non ne ho bisogno!
San:- Come vuoi.-
Inuyasha dette un ultimo sguardo profondo a Kagome, poi uscì dalla capanna.
Durante la battaglia, Kikyo era stata per un breve periodo al suo fianco e l’aveva aiutato contro Naraku. Poi dopo aver dato il suo aiuto, sparì nel nulla. Inuyasha aveva giurato a se stesso che una volta finita la battaglia e non contava se ne fosse uscito vincitore o perdente, avrebbe dovuto parlare con lei.
Si recò nel luogo della battaglia e cominciò a fiutare l’odore di Kikyo. Riuscì a percepirlo e lo seguì. Fino ad arrivare davanti ad una grotta.
Inu:- Kikyo? Sei lì dentro?
Kik:- Inuyasha? Che ci fai qui?
Inu:- Io, dovevo assolutamente parlarti. Vedi io, so che una volta sconfitto Naraku dovrò prendere una decisione.
Kik:- Quale decisione?
Inu:- Sai cosa intendo. Io, non ho ancora sconfitto Naraku ma…la mia decisione l’ho già presa.
Kik:- E quale sarebbe?-
Inuyasha prese Kikyo tra le sue braccia e le sussurrò nell’orecchio
Inu:- Ho deciso di rimanere al tuo fianco.-
I due si scambiarono un tenero bacio.
Kik:- L’hai già detto a Kagome?
Inu:- Io, veramente…no.
Kik:- Glielo dirai?
Inu:- Si, ha diritto di sapere.
Kik:- Va bene. Io ti aspetterò qui. Tu va da lei e poi torna.
Inu:- Si.

***************
Kik:- Naraku, Inuyasha ha reagito come tu avevi previsto. E’ venuto da me.
Nara:- Perfetto. Diamo inizio alla seconda parte del piano.

***********************
Kago:- Inuyasha!
Inu:- Kagome! Tutto ok?
Kago:- Si, ma dove sei stato?
Inu:- Vieni Kagome. Ho bisogno di parlarti in privato.
Kago:- Ok!-
I due, raggiunsero la radura in cui si trovava il pozzo mangia ossa. E si sedettero lì.
Inu:- Vedi Kagome, io ho già preso la mia decisione di cui abbiamo parlato tante altre volte.
Kago:- Ah! Capisco…
Inu:- Ecco, prima sono stato da Kikyo e…
Kago:- No, per favore non continuare.- La ragazza si alzò.
Inu:- Ma aspetta Kagome non ti ho detto ancora la mia decisione.
Kago:- Non ti preoccupare ho già capito. Bene, infondo me lo aspettavo.- Una lacrima calda scese sul volto della ragazza.- Ora, se non ti dispiace vorrei rimanere sola.
Inu:- No! Aspetta Kagome!
Kago:- Ti ho detto che voglio rimanere sola!!! Non voglio avere la tua compassione! Và! Và da lei!! Sicuramente ti starà aspettando!! Ma non contare di rivedermi quando tornerai!-
Inuyasha, non sapeva come rispondere. L’ultima affermazione della ragazza lo ferì molto. Non se lo aspettava. Ma dopo tutto poteva capirlo, lui l’aveva respinta. Come si aspettava che reagisse? Forse sorridendo e dicendo: “Non ti preoccupare Inuyasha. Sono contenta per te!”?! Non sarebbe mai potuta andare così. Ma ormai aveva fatto la sua decisione. Lasciò Kagome nella radura e si diresse verso la grotta.
Vedendo che Kagome e Inuyasha non tornavano, Sango provò a cercarli. Ma, trovò solo Kagome seduta davanti al pozzo.
San:- Kagome! Perché sei qui da sola? Dov’è Inuyasha?
Kag:-…
San:- Kagome! Perché stai piangendo? Mi vuoi spiegare!?
Kag:- Sango…Inuyasha…ha…fatto la sua…scelta…(I puntini di sospensione sono le interruzioni della frase a causa delle lacrime! NdRan)
San:-Oh no! Non mi dire che…-
Le due amiche si strinsero in un forte abbraccio, Kagome non riusciva a smettere di piangere il dolore era troppo forte. Sango le mise un braccio sulle spalle e insieme tornarono alla capanna.
Poco dopo entrata nella capanna Kagome si stese a terra voltata verso il muro e pianse per tutto il tempo. Finché stravolta si addormentò.
Dopo qualche ora Kagome si svegliò, aveva voglia di prendere una boccata d’aria.
Kag:- Il cielo è pieno di stelle stanotte. Tantissime volte io e Inuyasha le guardavamo insieme…maledizione, perché le mie lacrime non si consumano? Non ho più voglia di piangere per lui!-
Ad un tratto Kagome sentì una presenza demoniaca nei paraggi. Si girò dietro ma non c’era nessuno, la vista gli si stava appannando. Non riusciva più a vedere in che direzione stava andando, ebbe un mancamento e svenì.
*************

Inu:- Sai Kikyo? Stavo pensando…da domani potremo cominciare a cercare i frammenti rimasti della sfera insieme!
Kik:- E i tuoi compagni?
Inu:- Non mi riguardano più! “Chissà se Kagome è già tornata nella sua epoca? Beh, almeno così sarà al sicuro”
Kik:- Stai pensando a Kagome vero?
Inu:- No! Ma che stai dicendo! Non è affatto vero! (Nooo??? Guarda stavi pensando a Ciccio-Franco!NdRan) (Taci! NdInu)
Kik:- Senti Inuyasha, io non ce la faccio a mentirti così spudoratamente. Sarò anche un fantoccio di terra cotta ma, nei tuoi confronti provo ancora dei sentimenti e voglio solo il tuo bene…(Hey Kikyo ma hai la febbre?NdRan) (Perché non la pianti di tirare frecciatine? NdKik) (Ok,ok ho capito! NdRan)
Inu:- Kikyo? Ma che stai dicendo?
Kik:- Inuyasha, Naraku ha qualcosa in mente. Vuole rapire Kagome.
Inu:- Che cosa?
Kik:- Ma non so a quale scopo. Mi ha chiesto di aiutarlo e di distrarti allontanandoti da lei. Così per lui sarebbe stato più facile rapirla. Potrai mai perdonarmi? Non avrei voluto è solo che ero accecata dall’in…
Inu:- No! Non ci posso credere, Kikyo!! Hai aiutato la persona che ha causato la tua morte! Mi hai tradito!! Come puoi pensare che io possa perdonarti? Kikyo, sei cambiata.E…Kagome, Kagome è in pericolo! Dannazione!!-




Continua…

Dall’autrice: Allora? Vi piace questa mia nuova opera? Non è male vero? Dai ditemi che non è male!!! Ci ho messo parecchio impegno per scriverlo! Cmq ora non so dirvi se dovrete aspettare poco o molto per il new cap ma state pur certi ke non vi deluderò!!!

Kiss by la regina di Shibuya

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: