torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: City Hunter
Titolo Fanfic: FOREVER IN MY HEART
Genere: Sentimentale, Romantico, Introspettivo, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: lynn12 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/11/2005 12:45:50

e` la mia prima song fic...ditemi cosa ne pensate!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Forever in My Heart

I can't pretend
Not to love the things you do or say
I didn't wanna fall again
I didn't wanna let you in

Ed ecco un’altra notte passata insonne, trascorsa a pensare a te, a sognarti, a desiderare che tu sia qui con me. Ma tu sei lontano, impegnato in un’altra pericolosa missione...lontano da me. Tuttavia io amo anche questo lato di te, amo ogni cosa che fai, ogni cosa che dici, ogni singola parte di te. Ricordo la prima volta che ci siamo incontrati, ero ancora una ragazzina allora...anche se tu mi scambiasti per un maschio! Ricordo il giorno del mio compleanno, otto anni fa, il tuo sguardo triste mentre mi dicevi che mio fratello era stato ucciso. Ero rimasta sola, avevo perso la mia unica famiglia, in quel momento mi sentii sperduta, abbandonata, e allora mi aggrappai a te, l’unico legame che mi restava con il mio adorato Hideyuki. Sentivo di potermi fidare di te, sentivo che tu eri la sola persona in grado di colmare quel vuoto che sentivo dentro, di placare la mia sofferenza. Tuttavia non volevo innamorarmi di te, non volevo lasciarti entrare dentro di me, non volevo soffrire di nuovo, perdere ancora qualcuno che amavo...

You look my way
Without a word I seem to understand
You, You can take my breath away
And in your arms I'm not afraid

Eppure, ogni volta che il tuo sguardo si posava su di me, un brivido mi percorreva la schiena. Perchè nei tuoi occhi leggevo la mia stessa solitudine, il mio stesso dolore, la mia stessa paura...Quello sguardo era in grado di togliermi il respiro e ancora adesso, quando i tuoi occhi si posano su di me, il mio cuore si ferma. Adoro i tuoi occhi, così profondi, intensi, dietro ai quali si nasconde un mondo di emozioni. Ma la solitudine non è più tra queste, l’ho notato da qualche anno a questa parte, nessuno di noi due è più solo. Tuttavia la paura ancora vi permane...paura di amare. Io l’ho superata, sono pronta a lanciarmi in questa nuova avventura, ma tu no...Perchè non mi permetti di aiutarti come tu hai fatto con me? Sì, perchè se io ho superato le mie debolezze, se sono diventata la donna che sono ora, il merito è solo tuo. Tu ti sei preso cura di me, mi hai insegnato a vivere, a non aver paura delle cose brutte della vita, ma ad affrontarle con coraggio. Il tuo sguardo è l’unica cosa in grado di rassicurarmi quando un incubo mi fa svegliare di soprassalto la notte, la tua voce è l’unico suono in grado di calmare il battito furioso del mio cuore, il calore delle tue braccia, che ho potuto sentire così poche volte stringere il mio corpo, è l’unico luogo in cui mi sento sicura e protetta.

There's a million stars out tonight
A million reasons to look in your eyes
So before I go
I just want you to know
Forever in my heart
Forever you will stay
Forever I'll be thankful
Because you made me feel this way
Forever in my dreams
Forever you will be
Forever I will love you
Cause you're the only one who can set my spirit free

È una notte bellissima, il cielo è sereno e milioni di stelle brillano sopra di me. Mi ricordano la luce che scorgo a volte nei tuoi occhi, quella luce così fredda quando combatti contro un nemico, ma così calda quando vedi piangere una delle sue vittime. Quanto vorrei che ora tu fossi qui, al mio fianco, a guardare le stelle insieme a me...mi manchi così tanto. Quando sei lontano sento come se una parte di me mi fosse stata privata, come se non avessi più il mio cuore. Chissà se anche tu in questo momento stai guardando questo meraviglioso spettacolo...Voglio credere che sia così, in questo modo ti sento più vicino a me. Ti prego, dimmi che non romperai la promessa che mi hai fatto, che sarai con me il giorno del mio compleanno...che ritornerai da me. Come vorrei averti confessato quello che provo per te, averti detto che ti amo, che il mio cuore ti appartiene e che ti apparterrà per sempre, che per sempre resterò al tuo fianco, grata alla vita che me lo ha permesso, grata per il modo in cui mi fai sentire. Per sempre tu sarai nei miei sogni, per sempre ci sarai solo tu per me, per sempre ti amerò, perchè sei l’unico che può liberare il mio spirito, placare la mia anima.

Only time will reveal
If we'll be together once again
We, We must always believe
Believe that what we feel is real

L’unica cosa che posso fare è aspettare, sperare, pregare perchè il destino ci unisca di nuovo, per vederti entrare da quella porta sano e salvo. In questo momento mi trovo nella tua camera, sono seduta nel tuo letto guardando le stelle dalla tua finestra, avvolta in uno dei tuoi maglioni, cercando di ritrovare un po’ del calore che ho perso da quando tu sei partito. Mi stringo tra le braccia, affondando il viso sull’indumento, inebriandomi del tuo profumo, il profumo della tua pelle. Quante volte ho sognato di essere insieme a te su questo letto, di stringermi al tuo corpo, di accarezzare la tua pelle...
Una lacrima scende sul mio volto, non riesco a trattenerla, e non riesco a frenare neanche quelle che la seguono. Il mio corpo è scosso dai singhiozzi, mentre mi addormento con l’immagine del tuo viso impressa nella mia mente e con il tuo nome sulle labbra.

Due ore dopo la porta della camera si apre, una figura maschile varca la soglia. Ryo sorrise vedendo Kaori addormentata sul suo letto, ma poi il sorriso si spense, notando quanto le occhiaie che adombravano i suoi occhi e la sua figura così minuta. Era dimagrita molto durante quelle due settimane in cui era stato via...si era preoccupata così tanto per lui? Quanto doveva aver sofferto la sua piccola Kaori...ma quella sarebbe stata l’ultima volta. Mai più avrebbe versato lacrime a causa sua, mai più sarebbe trascorso un giorno senza che lei sapesse quanto l’amava. Quei giorni lontano da lei gli avevano fatto aprire gli occhi, facendogli capire quanto stupide fossero le sue paure, quanta inutile sofferenza portassero...a tutti e due.
Ryo si avvicinò al letto e si distese accanto a Kaori. Le accarezzò il volto e le posò un tenero bacio sulla fronte. A quel contatto lei aprì gli occhi.
-Ryo!- esclamò alzandosi a sedere –Sei tornato? Sei qui? Non sei un sogno, vero?!-
Lui sorrise dolcemente.
-No, non sono un sogno, sono tornato-
La donna gli gettò le braccia al collo, mentre lacrime di sollievo e felicità cominciarono a bagnarle il viso.
-Oh Dio, sono stata così in pensiero per te- singhiozzò –Stai bene? Sei ferito?-
-Shhh, va tutto bene- le mormorò lo sweeper all’orecchio –Sto bene-
Lasciò che Kaori si sfogasse per qualche minuto tra le sue braccia, poi, guardandola negli occhi, disse:
-Mi dispiace per averti fatto stare in pensiero-
La donna spalancò gli occhi, sorpresa da quelle parole.
-Ma Ryo questo è il tuo lavoro, io lo capisco...-
-Però fino a questo momento mi sono comportato da egoista, non tenendo in considerazione che tu eri sempre qui da sola a preoccuparti per me- le accarezzò il viso teneramente –Ti prometto che non ti farò mai più soffrire-
Lei arrossì, poi si rese conto di dov’era: nel letto di Ryo con addosso il suo maglione! Chissà cos’avrebbe pensato il socio...
-Sì...beh...ecco...ora è meglio se torno in camera mia...- balbettò facendo il gesto di alzarsi. Ma il partner la trattenne per un braccio.
-Non pensarci nemmeno, tu non ti muovi da qui- le ordinò
-Ma Ryo...-
Non poté terminare la frase, perchè lo sweeper non glielo permise, prendendo possesso della sua bocca. Si abbandonò allora a quel bacio appassionato, stringendosi a lui con un gemito.
-Tu sei la mia donna, Kaori- le disse lui con voce roca quando le loro bocche si separarono –Sono stao uno stupido a non dirtelo prima, ma in futuro te lo ripeterò ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo, dimostrandotelo con ogni mio gesto...io ti amo-
Kaori sentì il cuore mancare un battito, per poi intraprendere una furiosa corsa nel suo petto. Quanto aveva atteso quelle parole, quanto aveva sognato quel momento...ed ora il sogno si era trasformato in una stupenda realtà.
-Anch’io ti amo Ryo. Ti amo da morire- rispose prendendogli il volto tra le mani e sfiorandogli le labbra con le sue. Desideroso di assaporare ancora il dolce sapore di quelle labbra, Ryo la baciò con esigenza, facendola lentamente distendere sul letto.
Qualche ora dopo, Kaori era sveglia e osservava il partner dormire accanto a lei. I suoi desideri erano stati esauditi, lui era tornato da lei ed ora giacevano insieme su quel letto, teatro della loro prima notte d’amore, avvenuta sotto la luce di milioni di piccole stelle.
Accarezzò il volto dell’uomo, scostandogli poi un ciuffo di capelli dalla fronte. Lui aprì gli occhi.
Mentre i loro corpi si cercavano nuovamente, Kaori pensò:“Il mio cuore ti amerà per sempre”

There's a million stars out tonight
A million reasons to look in your eyes
So before I go
I really want you to know
Forever in my heart
Forever you will stay
Forever I'll be thankful
Because you made me feel this way
Forever in my dreams
Forever you will be
Forever I will love you
Cause you're the only one who can set my spirit free
Take my breath away
You're the only one, only one



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: