torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall GT
Titolo Fanfic: SAYAN FOREVER
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: olli galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/03/2002 10:50:02 (ultimo inserimento: 17/03/02)

blufkamel vuole ,grazie alle 7 sfere ,diventare immortale e sterminare la razza sayan : ci riuscirà?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VOGLIO LE 7 SFERE!!!
- Capitolo 1° -

Sul pianeta Telonew ,una strana creatura, di nome Blufkamel,sta aggiustando la sua casetta.
Blufkamel:-Puf! Quei maledetti Sayan!Soprattutto quel Vegeta!
Sembra che siano passati 2 giorni da quando ci hanno sterminato e invece sono 20 anni!!!!!-
In quel preciso istante una fiammata avvolge il misterioso essere.
Blufkamel pensa "non si può andare avanti così: vado dal grande saggio ,lui mi dirà come divenire immortale e poi eliminare quella dannata stirpe dei Sayan!!!!".
Quindi vola verso la collina più alta del villaggio .Mentre sfreccia incontra il suo amico d` infanzia:Frezelimy.
Blufkamel:-Ehilà Frezelimy!-
Frezelimy:-Ciao stavo venendo a cercarti!-
Blufkamel:-Sto andando dal grande saggio gli chiederò come avere la vita eterna per poi sterminare i Sayan!!!!-
Frezelimy:-Ti accompagno!-
I 2 volano via...
Non era di certo la coppia più normale che ci sia :Blufkamel è un colosso(fisico ad "ante", gambe e braccia muscolose, muso da cane, occhi innocenti, piedi e mani o zampe come falci, orecchie da canguro).L` amico invece è un vero e proprio coniglio di 80 cm ,ma la statura non conta,Frezelimy infatti si allunga e accorcia a dismisura grazie al ventre elastico.
Inoltre entrambi sanno volare, aumentare l`aura e sparare cannonate energetiche!
Ma continuiamo con la storia.Sono arrivati dal grande saggio e pongono la agghiacciante domanda al Saggio(un essere come Blufkamel solo che meno muscoloso,con barba e bastone).
Saggio:-Sì un modo c`è!SU UN PIANETA CHIAMATO TERRA ESISTONO 7 SFERE DEL DRAGO, RADUNANDOLE TUTTE POTRTE INVOCARE IL DIO DRAGO QUELLO CHE VOLETE:PERSINO LA VITA ETERNA!-
Ai 2 esce la bava dalla bocca ma si dimenticano un piccolo particolare:come trovarle????
Ma al Saggio non sfugge nulla:
-Frezelimy-disse-questo è un radar per trovare le sfere-e gli porge un orologio a cipolla ma senza grigliato e basta -premi il tasto-aggiunse il vecchio.Frezelimy così fà e sullo schermo appaiono 7 puntini.
Blufkamel:-Sono i lughi in cui si trovano le sfere del drago!-Il saggio annuisce.
-Grazie-dicono entrambi contemporaneamete.
Blufkamel e Frezelimy volano a casa di quest` ultimo salgono nei "telonew coaster"(delle navcelle quadrate e brutte).
Ore dopo si schintano su un pianeta.
La terra.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: