torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: UN`AMICIZIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: jotica90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/11/2005 19:41:02

leggete perchè vale la pena di sapere
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SOLO
- Capitolo 1° -

Vi è mai capitato di non sapere quello che provavate, giornata di sole,vento fra i capelli... sicuri di se stessi,e poi... poi tutte le tue certezze crollano,... ritorniamo indietro per un momento, sei cresciuto con due ragazzi,puoi dire di conoscerli prima che nascessero,sei piccola e giochi con loro,ti picchiano,tu li picchi, crescendo tutto muta tu sei insicura, fragile, non riesci più a tenerli a bada tutti e due, ti avvicini ad uno di loro e senza accorgartene ti allontani dall'altro, lui si allontana e il vostro rapporto si indebolisce, come in un album di vecchie foto, un triangolo, vai avanti con le foto si cresce i bambini sono diventati dei ragazzi e una figura alla volta sparisce da quella vecchia foto, e le nostre foto diminuiscono sempre di più,... le grandi svolte,la tua amicizia, innocente e pura come il sorriso di un bambino,si trasforma diventando qualcosa di più, provi attrazione per quel ragazzo che hai visto crescere... che hai visto ridere, piangere, offendersi, saltare di gioia, l'hai visto alla luce del sole, alle feste, sotto la luce dei fuochi di ferragosto, al chiaror della luna... ti fanno male le sue attenzioni mancate, le sue parole fredde e sicure, ... e quel trio è svanito, tu rimani senza di loro fino a che non ritrovi quel filing dolce e ingenuo con quel bambino ormai ragazzo che se ne era andato per primo senza dire una parola,e allora gli racconti tutte le cose che non ha visto e fatto in quel tempo insieme a voi... l’amicizia,forse il sentimento più vero forse il più falso,il più duraturo,quello che fa più male,è potente…è fragile è forte, è…un’amicizia non finisce mai dura per sempre?Non vi aspettate che vi risponda io perché non ne ho idea,so solo che io di amici veri ne ho trovati, ma che siano veri non vi garantisce che non vi deludano.



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: