torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
Titolo Fanfic: LOOK AT ME
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: asuky-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/11/2005 14:16:47 (ultimo inserimento: 11/11/05)

............nn molto da scrivere.........anna finalmente lascia trasparire i propri sentimenti dopo 1 sbronza di yoh...davvero il vino fa miracoli???
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NIGHTMARE `N` SMOKE
- Capitolo 1° -

Un tuono lontano,seguito da un lungo ululato sinistro.La celebre itako anna kyoyama camminava x 1 sentiero in 1 bosco,il fango ke le infradiciava i piedi, il vestito stracciato,le braccia e le gambe tagliuzzate dai rovi.
Non sapeva nemmeno xke stava camminando,ma sentiva k qualcosa non andava. Quel posto era tr tetro per essere vero,aveva qualcosa di maligno,ogni cosa era circondata da un aura di odio.I tuoni pugnalavano il cielo senza pietà,riflettendosi sulle foglie morte.
Xkè era lì?? cosa ci faceva in quel posto lontano da tutti,dimenticato ank da dio,dove tt era gonfio d ira e paura??? come per interompere le sua riflessioni,un vecchio lupo,scarno e malridotto,le andò vicino,ringhiò,tossì ma era tr tardi,e decise di morire proprio ai suoi piedi. Anna lo guardò con terrore,aveva sempre odiato i lupi,come pure i tuoni e i boschi di notte.Ad un tratto sentì un urlo,seguito da un tonfo.Snz xdersi d animo corse verso la direzione da dove era venuto l urlo;si ritrovò davanti ad un fiume fangoso,nero e infido.
Sulla riva ghiaiosa c era qualcosa...o qualcuno...disteso a pancia in su c era un ragazzo dai capelli corti e marroncini,che sanguinava abbondantemente da un ferita sulla fronte.
La itako si avvicinò col cuore in gola,sperava almeno di poter salvare il ragazzo,se fosse stato ank vivo....si sedette akkanto a lui,gli mise una mano sul collo.Niente.Vuoto.Zero assoluto.Il cuore si era spento,il ragazzo nn ce l aveva fatta....anna si allontanò.Ecco un altra cosa strana.Quel luogo era composto da tutte le cose che lei odiava,i lupi,i tuoni,i rovi,il fiume,poveri disgraziati affogati....ad un tratto capi k quello era solo un sogno,fantasia.1 incubo! ma era cosi difficile da capire,quel cadavere sembrava cosi vero!...Sentì k doveva andarsene,il ragazzo era solo un sogno,doveva abbandonarlo... ma lei voleva assolutamente salvarlo,xke lo aveva riconosciuto,era

"YOH!!!!!!!!"

Anna si ritrovò grondante di sudore sdraiata sul suo letto,fissando il soffitto e con il cuore a mille.Aveva cacciato un urlo mostruoso,si stupì del fatto k nessuno fosse venuto a lamentarsi...poi rikordò, gli altri avevano la serata libera e prima dell alba non sarabbero rientrati....'perditempo'pensò'di sicuro saranno in una sala gioki a spendersi gli ultimi spiccioli,a fumare sulle pankine contorcendosi dalla tosse oppure a cercare di ubriacarsi insieme a qlle sprovvedute di tamao e pilika k probabilmente le ritroveranno domattina boccheggianti in un mare di vomito sulla strada....non devo preoccuparmi,non sono la loro balia,ormai sono abbastanza grandi,fatti loro.'
Si mise la vastaglia e entrò in cucina,si sedette e aspettò.Dopo un po vide un pakketto di sigarette 'probabilmenete saranno di tamao'ne afferrò una,la accese e iniziò a fumare.
Kissà k avrebbero detto gli altri,vedendola così....anna la verginella k fumava senza 1 colpo di tosse!! 'idioti'pensò'gli unci verginelli qui sn loro....e poi io fumo da molto di più di loro,è solo k vado fuori x nn sporcare la casa!!'
Stizzita,spinse via il fumo dalla bocca e ripensò al suo stramaleddettissimo incubo k le impediva d dormire da + di una settimana ormai.....quando la porta si apri e entrarono in casa una manica di giovani sciamani senza cervello pieni fino al collo di nikotina e bayleys e si preparò a passare una luuuuuunghissima giornata dedikata a far passare la sbronza a quegli imbecilli.




Fine primo cap!!! se ci riesco stase scrivo ank il prox cap.........k ve ne pare?? e la mia 1° ff,tenetene conto please!!! ciaoooooo by Asuky-chan!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: