torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: QUALCOSA DA ALLORA È CAMBIATO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: miss-ran galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/11/2005 21:13:09 (ultimo inserimento: 08/09/06)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
``DOBBIAMO TORNARE!``
- Capitolo 1° -



Dall’autrice: Cari lettori, in questo periodo mi sto impegnando molto nello scrivere ff! Anche questa è ispirata al mio MANGA preferito Inuyasha, ora non mi resta che augurarvi….BUONA LETTURA!!!!! Dalla vostra……..

RAN!!!




1° CAP- “Dobbiamo tornare”.


Non era passato tantissimo tempo da allora. Intendo dal periodo, in cui i ragazzi avevano sconfitto Naraku e avevano recuperato i pezzi della sfera. Da quel momento, il gruppo si era trasferito nell’epoca moderna insieme a Kagome e avevano iniziato una nuova vita. Una vita che presto sarebbe dovuta terminare.
Sakura:- Ciao mamma io esco!!!
Mitsui:-Aspetta sorella, la mamma mi ha detto che mi devi accompagnare tu a scuola!
Sakura:- Come? Ma mamma….!
Kagome:- Non discutere Sakura, accompagna tuo fratello!
Sakura:- Uffa!….Ok! Vieni moccioso!
Mitsui:- Hey! Moccioso a chi?
Kagome:- Non litigate per la strada!
Inuyasha:- Tesoro, io vado a lavoro!
Kagome:- D’accordo ci vediamo stasera!- Kagome e Inuyasha si scambiarono un tenero bacio sulla bocca.(Caspita che cambiamento, fino a qualche tempo fa non ti avvicinavi neanche a Kagome e adesso! NdRan) (Hey, che cavolo vuoi? NdInu). Kagome, quando rimase sola a casa, si cambiò, si mise la tuta e andò a fare un po’ di corsa. (Non vi scandalizzate ha superato da poco i 29 anni ora ne ha 34 ed’è ancora giovane,infondo ma molto infondo, no?! Ora vi spiego come sono andate le cose: allora, Inuyasha dopo aver recuperato i pezzi della sfera non volle abbandonare Kagome per non rivederla mai più, poi tutti e due ebbero l’occasione per dichiararsi e così andarono tutti nell’epoca moderna per celebrare il matrimonio, però dopo aver visto l'epoca moderna, tutti decisero di rimanere, anche la vecchia Kaede avrebbe voluto, solo che non se la sentiva di abbandonare il suo villaggio e così rimase nell’epoca Sengoku. Anche Miroku e Sango si sono messi insieme, e poi sposati, aprendo anche un piccolo locale in centro che in quel periodo stava riscuotendo molto successo. Intanto Inuyasha e Kagome hanno fatto due figli: Sakura la più grande di tredici anni, e Mitsui di dieci. Sakura di aspetto assomiglia tanto a Kagome, mentre il carattere è di Inuyasha, invece Mitsui: ha gli occhi color miele di Inuyasha e i capelli neri di Kagome, e anche per il carattere è un po’ di entrambi. Poi naturalmente, Inuyasha ha utilizzato la sfera per diventare un essere umano infatti adesso ha i capelli neri,e sotto ordine di Kagome se li è dovuti tagliare.
FINE RACCONTO DEI FATTI ndRan)
Dopo essere tornata da un’ora di corsa, Kagome si fermò davanti al tempietto che conteneva il pozzo. Quando aprì la porta un’aurea maligna l’attraversò da cima a fondo, costringendola a cadere per terra. La cosa la spaventò molto! Ebbe un dubbio atroce, si rialzò in fretta e furia e si recò in camera sua e di Inuyasha, aprì un cassetto che conteneva soltanto lenzuola, le tolse e tirò una maniglia che apriva un piccolo scompartimento segreto, tutto ad’un tratto si ritrovò davanti………la sfera dei quattro spiriti, che, dopo 20 lunghi anni aveva iniziato a brillare.
Quando arrivò la sera Sakura, Mitsui e Inuyasha tornarono a casa. Inuyasha aveva notato che Kagome si comportava in un modo molto strano, così, con una scusa la trascinò nella camera da letto, e le chiese cosa stesse succedendo.
Inu:- Kagome, cosa ti è successo?
Kago:- Vedi, Inuyasha io, stavo tornando dalla mia solita corsa mattutina, poi tornando a casa mi sono fermata davanti all’entrata del tempio che contiene il pozzo, ho aperto la porta e un’aurea maligna mi ha assalita, costringendomi a cadere per terra poi un dubbio atroce mi ha assalita e così ho aperto il cassetto dove tenevamo nascosta la sfera. E mi sono accorta che la sfera aveva ripreso a brillare. Cosa ne pensi?
Inu:- Penso sia necessario chiamare la Cacciatrice e il Monaco.
Kago:- Ma quante volte ti avrò detto di non chiamarli più in quel modo? E poi Miroku non è più un monaco e Sango non è più una cacciatrice!
Inu:- Ti sembra il momento di pensare a queste cavolate? Kagome chiamò subito Sango e Miroku per telefono. Loro in pochi minuti arrivarono, e Kagome poté raccontargli tutto. Anche loro rimasero sconvolti dal racconto, dopo qualche minuto Inuyasha ebbe un’idea:
Inu:- Io propongo di tornare laggiù e vedere cosa ci dice la vecchia Kaede!
Kago:- Ma Inuyasha come farai tu con il lavoro? E senza contare come faremo con Sakura e Mitsui!
Miroku:- Hey, ragazzi ricordatevi che anche noi abbiamo il locale da mantenere!
Kago:-Giusto!
Inu:- Beh! Che problema c’è? Io mi prendo un periodo di ferie, Sango e Miroku chiudono il locale per un po’ mentre per quanto riguarda Sakura e Mitsui, li portiamo con noi!
Kago:- Ma sei impazzito? Vorresti mettere in pericolo la vita dei tuoi figli?
Inu:- Ma non ricordi quanto eravamo forti insieme?
Kago:- Allora, vediamo un po’: io non so se posseggo ancora i miei poteri spirituali, il foro del vento di Miroku con la sconfitta di Naraku si è chiuso, Sango è fuori allenamento mentre tu, se te lo sei scordato sei diventato un essere umano!
Sango:- Beh Inuyasha, Kagome non ha tutti i torti!- Inuyasha la fulminò con lo sguardo, Miroku per proteggere la sua ragazza intervenne subito:
Miroku:- Ma, anche tu Kagome rifletti un attimo, in che altro posto vorresti lasciare i ragazzi? Tua madre, tuo nonno e Sota sono partiti e quindi, in poche parole, in un senso o nell’altro avete ragione entrambi!- In quel momento entrarono Sakura e Mitsui (Che avevano origliato per tutto il tempo! NdRan) (Hey! NdMits & Saku)
Saku:- Mamma noi vogliamo venire, con voi!
Kago:- Come? Voi due che ci fate ancora alzati?
Mits:- Mamma lascia stare il letto per favore, noi abbiamo detto che vogliamo venire con voi!
Kago:- Ma………
Inu:- D’accordo ragazzi verrete con me e la mamma, scommetto che vi divertirete un sacco!
Kago:- Ma………
Inu:- Mi dispiace Kagome stavolta ho vinto io! Mi raccomando non scordarti di prendere la sfera!- Così Inuyasha chiamò il suo capo e sistemò la faccenda, mentre Sango e Miroku misero un cartello fuori dal locale.
Dopodichè tutti si avviarono verso il pozzo.
Inu:- Siete pronti?
Kago/ Sango/ Miroku/ Sakura/ Mitsui:- SI!
Tutti si buttarono in un sol colpo, quando atterrarono si misero ad osservare il soffitto: al posto di un tetto di legno, c’era un bellissimo cielo stellato. Con l’aiuto di Inuyasha tutti riuscirono ad uscire dal pozzo. Appena toccarono terra una luce bianca li avvolse tutti tranne Sakura e Mitsui che impressionati rimasero fermi ad osservare la scena.
Quando la luce bianca scomparve i ragazzi erano cambiati: Sango indossava di nuovo la sua divisa da cacciatrice, Miroku aveva di nuovo il suo abito da monaco, Kagome indossava la sua divisa delle scuole medie mentre Inuyasha era ritornato un mezzo demone.
Inu:- Siamo tornati!


Continua…

Dall’autrice: allora? Come vi sembra? Mi raccomando fatemelo sapere attraverso le recensioni! Vi voglio bene!
RAN!!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: