torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: STORIE DI MIDGARD
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: majin-akuma galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/11/2005 23:06:56 (ultimo inserimento: 21/02/06)

storia ambientata nella mitologia nordica, stile fantasy spero vi piaccia!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA CRESCITA DI LLEWELYN
- Capitolo 1° -

E' il primo capitolo di una lunga serie fatemi sapere che ne pensate!!!


- Storie di Midgard -
Capitolo 1: La crescita di Llewelyn

Il giovane Llewelyn guardava la vallata, l'erba verde si estendeva per migliaia di ettari davanti ai suoi occhi.
Midgard sembrava più bella che mai quella mattina, e sembrava che i giorni di pace non dovessero finire mai, ma l'elfo , in cuor suo, sapeva che la battaglia era alle porte, che gli Dei di Asgard e i demoni dell'Utgard avrebbero scelto come primo campo di battaglia proprio la terra dei mortali, la fragile Midgard…
Attese all'ombra dell' Yggdrasil sino all'arrivo dell'oscurità, poi, con le gambe ancora indolenzite, si poggiò sul suo lungo arco usandolo a mo di bastone.
Non saprebbe neanche dire quante volte quell'arco gli avesse salvato la vita, non era a conoscenza nemmeno di che tipo di legno fosse composto, ne quanti secoli avesse… L'unica cosa che sa è che è un tesoro che la sua famiglia si è tramandata nel corso dei secoli, secondo la leggenda un arma benedetta donata da Asgard agli elfi silvani per proteggere Yggdrasil e la grande foresta..
Tendendo le sue orecchie, di dimensioni e capacità decisamente superiori a quelle degli umani, riusciva già a percepire l'eco dell'incombente battaglia..
"Gli umani, che strana razza", penso Llewelyn, riflettendo su come fossero l'unica razza non schierata, "gli elfi e i giganti stanno con Asgard, mentre i troll, gli gnomi e gli elementali con Utgard, ma gli umani sono divisi, ed arrivano ad uccidersi tra loro" riflettè in silenzio..
E la realtà era proprio così, gli umani, la razza prediletta dagli dei, erano divisi in tre fazioni, chi, affascinato dalla potenza degli dei e dalla promessa di un posto nel Valhalla si schierava con Asgard, chi affascinato dalla potenza di Loki, dall'immediato potere della magia oscura si schierava con Utgard, e chi si ostinava a restare fuori dalla lotta..
L'elfo si mosse rapidamente tra le cime degli alberi, come aveva imparato a fare sin dall'infanzia mentre andava a caccia, solo che questa volta i suoi bersagli sarebbero state creature ben più difficili da abbattere rispetto ai lenti e deboli conigli che aveva sempre cacciato; il suo compito sarebbe stato di tenere lontani i berserker, temibili guerrieri posseduti dallo spirito del dio lupo Loki…
Si appostò su un esile ramo, camuffato dal suo scuro mantello, che nella notte lo rendeva pressoché invisibile ad occhio umano e attese le sue vittime.
Il giorno dopo ritorno a casa, in lacrime, ricoperto di sangue, la madre lo accolse, e lo ripulì, senza fare domande; sapeva che da quella notte il Llewelyn che conosceva non sarebbe più esistito, aveva già appreso che un giovane elfo alle porte della foresta aveva ucciso più di trecento berserker, Llewelyn era diventato un uomo.
Ma nella mente del giovane continuavano a ripetersi quelle immagini di morte, si rendeva conto di essere stato trascinato dalla furia della battaglia, di essere diventato identico ai berserker che odiava..
Si mise l'arco in spalla, e una buona riserva di frecce, e se ne andò di soppiatto, era giunto per lui il momento di andarsene.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
franchina - Voto: 03/01/18 17:06
io studio e sto studiando la mitologia nordica norrena dal 2011 giusto oggi ho preso 1 nuovo magazine
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: