torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall Z
Titolo Fanfic: INTERVISTA CON DIO
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: flamia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/11/2005 16:03:32

direi che il titolo dice già tutto...good reading!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTERVISTA CON DIO
- Capitolo 1° -

Intervista con Dio


Eeeeeeee eccomi ritornata con una fanfic di Aurenna!!! Il titolo dice già tutto, per cui…good reading!!! ^0^


Disclaimer: Non posseggo DBZ né i suoi personaggi. I diritti di tutta la baracca appartengono all’unico, al solo, al leggendario Akira Toriyama (applausi, lancio di confetti ecc.)

Dio è in piedi sull’orlo del Santuario, osservando la Terra. Sente un rumore e si volta, vedendo qualcuno in piedi dietro di lui.

Aurenna: Salut.

Dio: Cosa?

Aurenna: Ho detto salve. In francese. Supponevo che essendo il dio della terra sapessi parlare tutte le lingue.

Dio: Spiacente, parlo solo italiano e giapponese.

Aurenna: (sarcasticamente) Wow, che dio brillante sei.

Dio: Tu chi sei, e perché sei qui?

Aurenna: Per un dio, sei piuttosto disinformato. Il mio nome è Aurenna. Sono un’intervistatrice.

Dio: (sobbalza) No! Tutto ma non quello!

Aurenna: Mwahahahaha! Oh sì, invece!

Dio: Perché? Perché io?

Aurenna: Perché tu non mi piaci, idiota. Domanda stupida.

Dio: Ti prego, lasciami in pace…

Aurenna: Niente da fare. Sono venuta qui per intervistarti ed è proprio quello che intendo fare! Ora siediti!

Dio si siede su una sedia apparsa magicamente dal nulla.

Aurenna: Dunque, prima domanda. La domanda più importante, davvero. Perché tutto quello che fai è startene qui seduto a guardare? Voglio dire, non fai niente! Sapevi di Cell, o se non altro della forza maligna che rappresentava, da anni prima che uscisse dalla sua crisalide. Perché non l’hai rintracciato per ucciderlo oppure, nel caso non ci fossi riuscito, parlarne con qualcuno?!

Dio: Non me la sentivo.

Aurenna: NON TE LA SENTIVI?!?!?!? Ma che diavolo di scusa sarebbe?

Dio: (fa spallucce)

Aurenna: (ringhia) Bene. Seconda domanda: hai mai fatto nulla per aiutare i guerrieri Z? In generale?

Dio: Beh, li ho aiutati contro Garlic Junior..

Aurenna: A dire il vero, da quello che ho potuto vedere, ti sei limitato a far quasi ammazzare Piccolo.

Dio: E allora?

Aurenna: A me piace Piccolo. (Grande donna!!! ^0^ nd TF)

Dio: . . . E allora?

Aurenna: (si acciglia) Tu non mi piaci affatto.

Dio: Il sentimento è reciproco, te lo assicuro.

Aurenna: Hmm . . . . . . . . . . . . . . . . . . (si accarezza il mento, persa in profondi pensieri)

Dio: (curioso) Che stai facendo?

Aurenna: Cerco di pensare a qualcosa di veramente perfido da farti.

Dio: Cosa intendi? Che poteri hai? (con aria furba) Non puoi uccidermi, lo sai. Uccideresti anche Piccolo.

Aurenna: (sorride maligna) I miei poteri sono illimitati, vedi . . . (pausa drammatica) . . .io sono l’autrice!!

Dio: (fa un passo indietro) (ma non era seduto? O__o nd TF) Il brutto di essere dio è che non hai nessuno da pregare . . .

Aurenna: (schiocca le dita)

Dio: (batte le palpebre) Ha! Non è successo nulla!

Aurenna: (fa una linguaccia) Invece sì! Ho dato a Piccolo tutti i tuoi poteri e mi sono assicurata che lui non muoia se tu dovessi. (SPOSAMI!!! ^0^ nd TF)

Dio: Stronza.

Aurenna: E fiera di esserlo. E ora la parte divertente . . . (si frega le mani)

Dio: (deglutisce)

Aurenna: (schiocca le dita)

Dio diventa un mucchio di sterco di cammello. (XDDDD nd TF)

Aurenna: Beh, è stato divertente. (fa per andarsene)

Mr. Popo: (corre da Dio - ehm, dal mucchio di sterco di cammello) Dio! No!

Aurenna: Di che ti lamenti? Tutto quello che fai è dare l’acqua ai fiori. Lui sarà un buon fertilizzante. (curiosa) A proposito, tu che diavolo sei?

Mr. Popo: Beh, prima ero uno gnometto dei Loacker, ma ora non sarebbe politicamente corretto.

Aurenna: Davvero? Io credevo che gli gnometti dei Loacker vivessero in quella valle incontaminata insieme agli Svizzeri e ai Puffi.

Mr. Popo: No, i Puffi vivono fuori da quella vallata.

Aurenna: Non l’avrei mai detto. Pulisci quella roba, ok? Comincia a puzzare.


Nota della Traduttrice
Quella dei Loacker è un adattamento italiano della battuta, altrimenti nella versione inglese si sarebbe perso il senso comico… tanto, se volete leggere l’originale è su Fanfiction.net! ^__^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: