torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DEMONE E VAMPIRA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: saochan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/11/2005 19:13:51

piccola pazzia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

è una cosa uscita sul momento...non sò bene per quale ragione l'abbia scritta ma spero vi piaccia...commentate grazie!!!









ci sono cose che mi sono sempre chiesta,un demone si può innamorare?!ma soprattutto un demone può amare un vampiro?!

forse vi sebrarà strana quasta mia domanda ma è una cosa che ormai mi preme di sapere...

un tempo pensavo che tra demoni e vampiri non vi potesse essere alcun legame...ma la stessa cosa pensavo di vampiri con il loro Sire eppure io me ne sono infischiata...

sono passata sopra allo status,alla gerachia hai patti di sangue e mi sono innamorata del mio Sire,del mio primogenito,di colui che mi ha dato il bacio di sangue...

x il mio clan questo è un grande peccato...noi così attenti alla gerachia piramidale che ci sostiene...non possiamo tollerare che accada una cosa del genere...

ma io e il mio sire ce ne siamo infischiati di tutto e di tutti...abbiamo tentato quest'amore impossibile e allo stesso tempo intenso e penetrate...

poi sono sorti i primi problemi dovuti alle nostre cariche così distanti...

io studiosa e viaggiatrice fui mandata a cercare una demone maggiore che stava decimando la nostra stirpe...

lui fu confinato sui libri per portare a termine ricerche importanti per il clan...

il mio viaggio non fu difficoltoso e l'incontro col demone ben studiato x evitare una brutta fine a me e alla mia squadra...

ma qualcosa era destinato ad andare storto...

il demone non mi sfiorò neanche dopo aver fatto a pezzi la mia squadra...

iniziò con me un gioco che si protrae tutt'ora...io e lui due esseri diversi ma al contempo simili....

abbiamo iniziato col provocarci a vicenda lanciandoci minacce ma poi siamo passati alle sfide e alle frecciatine...

un tira e molla stimolante...

ora il demone è lontano da me ma ho come il vago presentimento che lui mi ritroverà...mi fece questa promessa il giorno che ci separammo...e lui mantiene sempre le sue promesse

il mio Sire si domanda cosa mi turba in qeusti giorni ma non posso certo rivelargli la motivazione reale...in fin dei conti lui ha rischito tutto x me e io come potrei dirgli che amo un'altro?!?!

sò che non sarà facile da affrontare ma dovrò dire addio al demone che amo x un vampiro che stimo....

vampiri con vampiri non è consentito ma Demoni e vampiri sono fuori dalle leggi dell'inferno....

io amo quel demone come non ho mai amato nessuno...lui mi ha dato stimoli certezze e il fatto che sia venuto a cercarmi per riprendermi mi fa pensare anche che posso essere sicura persino del suo amore

lui mi cercherà in eterno e per questo rischierà di essere ucciso dai mie confratelli...per amor suo e per quello del mio sire credo ci sia un'unica cosa da fare...

non ricordo l'ultima alba che ho visto...ne ricordo vagamente i colori,il fuoco che tinge il cielo...non ricordo il calore del sole sulla pelle...ma presto saprò cosa vuole dire essere baciati dal sole...

ho lasciato un bigliettto al mio sire con tutti i sentimenti che provo per lui e ora sono alla ricerca del mio demone per dargli una cosa che gli appartiene...

come immaginavo è li lo vedo bene ...

ha sempre amato i luoghi buoi e silenziosi...

mi avvicino e lo abbraccio...

lo guardo negli occhi...

quegli occhi di brace che mi hanno stregata....

lui ha asunto le sembianze normali di un ragazzo di 25 anni

ora siamo io e lui...

sento che il sole sta per sorgeere lui mi guarda interrogativo

io con un incantesimo che il mio clan conosce e usa come punizione blocco il mio demone nel lugo esatto in cui si trova in modo tale da non farlo muovere

a lui il sole non fa male...non come a me...

mi guarda sempre più interrogativo e quando il cielo comincia a schiarire mi urla di scappare di nascondermi....

io lo guardo mi avvicino a lui e poso un leggero bacio sulle sue labbra....

"per te amor mio...demoni e vampiri non posso amarsi ma io ho scelto di amrti comunque e non posso tirami indietro..."

deposito davanti hai suoi piedi un ciondolo e una fede...i miei portafortuna...

"sò che li terrai con te..."

sento il sole che comincia a nascere mi giro e vedo lo spettacolo più bello della mia vita...il cielo tinto di fuoco e le lacrime che rigano il mio viso...

guardo il mio demone...sta piangendo...

provo dolore ma non smetto di sorridergli e ripetere che lo amo e lui tra le lacrime mi grida di fuggire...che mi ama e non vuoel perdermi ma ormai è tardi....

il mio corpo sta andando in fiamme ma io sono felice perchè ho salvato da morte certa il mio amore e colui che mi ha dato la vita...

il mio sire starà ora piangendo la mia morte e il mio demone starà gridando sule mie ceneri...

ma io ora sono in pace con me stessa perchè con la mia morte li ho salvati entrambi ed entrambi hanno tanto tempo davanti per trovare qualcuno che li sostenga al posto mio

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: