torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SUPER HEROES BROS.
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: elfetta89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/10/2002 17:24:41 (ultimo inserimento: 19/10/02)

cosa ti capita quando compri un videogame con sda, x files, star wars, e altri film... insieme???
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
COMPRIAMO UN BEL VIDEOGAME?
- Capitolo 1° -

EEEEEVVAIIII!!!
Dopo la scuola, quel giorno, ero andata con Lucia a comprarmi il regalo di Natale (grazie ai dindi dei miei, ovvio!!)
Dopo aver girato un po' per negozi, ci fermammo ad un negozio di videogames, "Linlifele trl" (lo so, è strano, ma è l'anagramma di un negozio di alessandria, chi è di lì provi a capire quale!) e la nostra attenzione si soffermò su un gioco, contenuto in una scatola nera. Non c'erano illustrazioni, diceva solamente... LASCIATEVI TRASPORTARE NELL'AVVENTURA!!!
Non ci colpì tanto il titolo, quanto il fatto che era ad un prezzo stracciato (1 euro e 20!) e quindi avremmo potuto comprarci un altro regalo dopo! Due in uno.
Allora pagai il regalo e la commessa mi avvertì: siate prudenti nell'uso, perchè ha... delle controindicazioni...
Sulle prime pensai ad uno di quei discorsi tipo: "Non giocate per più di un'ora, tenete il volto lontano dal video, ecc..."
Ma invece non era così.
Appena arrivata a casa, accesi il computer... Cacchio, non va!!! Lo spengo e riprovo... Non va!
Allora inserisco il CD nel lettore e poi lo accendo. Non ho idea del perchè lo feci, ma funzionò. Riaccendendolo, il computer si avviò. Ma non fu windows a comparirmi davanti, ma una schermata nera... POi non ricordo nulla di quel momento se non un'esplosione e un "Mariiiiaaa!" detto da voci familiari (Aldo:miii, ma perchè sono famoso solo per i miei versi??? Io: te la sei cercata, amico!)
e poi mi risveglio in un cesso pubblico viennese.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: