torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Dejimon adobenchâ (Digimon)
Titolo Fanfic: COME MAI MA CHI SARAI ?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: tremenda galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/11/2005 15:52:17 (ultimo inserimento: 04/11/05)

è la fanfic più romantica che ho scritto (a parte ``cambio di amori`` forse sono una romantica incompresa............tremenda
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SUMMER SORA ICOGY
- Capitolo 1° -

Inverno il gelo era alle porte che già cominciavano a cigolare.
3 novembre del 2005
Izzy è fuori dalla scuola raccoglie i libri caduti in una pozzanghera.In un lampo improvviso vede Ken correre all'uscita....Un'alta ragazza dai cortissimi capelli castano\fuoco (Tipo Davis) gli corre dietro.....Si ferma di fianco a lui raccoglie un libro e frena l'impulso di lanciarlo dietro a Ken,glielo porge.
Stesso giorno intervallo.....
Tutti nella sala computer aspettano Cody e Ken ma all'appello mancano anche Davis e Mimi.
Matt: Allora che si fa stasera ?
Tai: Veniamo al tuo concerto o non ci vuoi?
Matt: SCHERZI????
Tai: No dico sul serio
Matt: SIETE OBBLIGATI A VENIRE!
Tai: Paranoico oggi?
Matt: Un pò
Sora : Si vede sei un fascio di nervi !
La ragazza della mattina appare sulla porta piena di libri: Scusate non volevo disturbare nessuno ma ecco ho bisogno di un computer ! Se non navigo muoio,e poi devo fare una ricerca....
Matt: Izzy un'altro asso dei computer nella stessa scuola?
Lei: Non sono un aaaasso
i libri le erano scivolati di mano scoprendo il rossore in viso e i due bellissimi occhi castano-scuro.
Izzy: Ahah ! Anche a te sono caduti i libri ! Aspetta ti devo un aiutino !
Lei: Ma cela facccio da sola e poi xk.....IL PULCINO!!!!
Tutti : Il pulcino?
Ora la ragazza sembrava bruciasse nell'inferno dal rossore...
Lei: Eh eri nella pozza a raccogliere i libri così mi sembravi un pulcino....in senso buono!
Izzy bordeox(+ color prugna marcia): Sì è vero....Come ti chiami?
:Summer-Sora.....il cognome non lo so in ogni modo attualmente è Icogy quello dei miei genitori adottivi.....
Izzyvisibilmente a disagio: Oh mi dispiace....
Alzò lo sguardo che piombò sulla gonna al ginocchio della ragazza in jean scuro.....
Ora Izzy sostava in un color lava-vulcanica mista a un rosso-Davis e con un pò di pomodoro peperone zafferano x accentuare il sapore....No così mi mandate fuori strda !

Fine 1° CAPITOLO

COMMENTO AUTRICE : Questa come ho già annunciato è la ff + romantica che ho scritto (Fin'ora) elaborerò il disegno di Summer-Sora ma più o meno è Kari coi ciuffi nettamente più corti e i capelli mossi......Scrivete a questa romantica incompresa anche se volete un'amica solare vulcanica e timidona !
Ps: Questo risulta un annuncio? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Kiss
Tremy'92
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: