torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Angel Sanctuary
Titolo Fanfic: UNA NUOVA REALTÀ
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: dark-lucifer galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/11/2005 15:35:40 (ultimo inserimento: 31/08/06)

provate ad immaginare cosa potrebbe succedere a distanza di 1000anni dalla storia di angel sanctuary...beh io ho provato a farlo!!spero che vi piaccia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1> L`INIZIO
- Capitolo 1° -

quel giorno tornando a casa ho visto delle bellissime e candide piume bianche cadare dal cielo e ...da quel momento tutto è cambiato...
le vedevo dolcemente trasportare e cullare dal venticello e poi cadere piano piano sul terreno..
pochi metri più avanti era caduto qualcos'altro...
era una persona...
corsi subito per vedere se gli era successo qualcosa ma quando alzò gli occhi verso di me rimasi come paralizzata.. mi sentivo soffocare...
mai avevo visto un ragazzo più bello di quello...
aveva scompigliati capelli nero corvino e degli occhi ghiacciati... che solo a vederli ti trasmettevano un brivido gelido per tutto il corpo...
Attorno a lui erano posate altre piume... come a formare uno strano sibolo... ma allora non capii di cosa si trattava...
cercai di aiutare il ragazzo ad alzarsi ma non volle nessun aiuto e dopo essersi rimesso in piedi corse via veloce e scomparve misteriosamente come misteriosamente era comparso davanti ai miei occhi.
ah! dimenticavo ancora di presentarmi...
mi chiamo Kira ho 17 anni e abito sulla terra...
beh vi chiederete a cosa lo dico a fare... ma il fatto è che io non sono umana... in realtà sono la figlia di un arcangelo e di un demone...
ma nessuno se n'è mai accorto anche perchè praticamente ho vissuto la mia intera vita qui... i miei genitori sono scappati sulla terra per poter vivere come volevano... e io qua mi trovo veramente bene, mi sento libera e poi sono felice.
essendo però una creatura non umana sono un po' diversa dalle persone comuni...
per esempio ho occhi gialli con pupille lunghe e strettissime come quelli dei gatti, unghie molto più lunghe e canini affilati inoltre i miei capelli sono sottili e lisci come seta di un colore argenteo... la gente quando passo mormora sempre qualcosa su di me ma non ci faccio mai caso e non m'importa... io così credo di essere importante...
il mio nome deriva da quello di un umano che era vissuto qualche tempo fa ed era la reincarnazione del bellissimo angelo Lucifero. i miei l'hanno scelto perchè il giorno che sono nata coincideva con il periodo della sua morte...
anche se abito nel mondo umano ogni tanto mi viene voglia di essere me stessa e durante le notti di luna piena dispiego le mie ali e volo nel cielo... ali d'angelo e ali di diavolo...
ogni tanto qualcuno da lassù viene a cercarmi perchè vuole che torni nel loro regno ma non ci penso neppure... ma ora mi sembra di avervi detto anche troppo di me... meglio continuare con la mia storia...
quel mattino appena lui se ne andò mi accorsi che era tardissimo e che per poco non sarei arrivata a scuola in tempo, ma quando entrai la sorpresa fu grande... fuori dalla porta della mia aula c'era il bellissimo giovane che avevo visto prima... rimasi per un po' incantata ad ammirarlo e lui si girò... mi fissava con i suoi occhi... volevo abbassare lo sguardo ma non ce la facevo n'ero come attratta ma anche lui non smetteva di guardarmi...finchè fu proprio lui ad abbassare lo sguardo...
venne verso di me quasi con un silenzio palpabile... e poi parlò...
<< tu! chi sei?>> aveva una voce pacata e fredda... quasi distante... sembrava quasi impossibile che una voce così tenebrosa appartenesse ad un ragazzo così bello.
quel suo tono però mi aveva un po' impaurita che non mi venne da rispondergli...
<< allora??>> disse lui un po' irritato
<< scusa..>> mi pronunciai io << mi chiamo kira... perchè vuoi saperlo??>>
lui rimase d'apprima indifferente nella risposta ma poi scoppiò in un riso ironico e alquanto forzato. << Kira hai detto eh??>> continuava a ridere forzatamente << non potresti avere nome più stupido di quello!! kira... ahahah>>
diciamo che non presi bene quelle parole... che diritto aveva uno sconosciuto di insultarmi così?? non feci però in tempo a ribattere che mi parlò ancora... ma questa volta non rideva più.
<< in fondo tu sei tutta strana!! solo a guardarti mi viene da pensarlo... quei capelli argenteii e quegli occhi selvaggi...>> il bel ragazzo mi si avvicinò sempre di più ma a quel punto gli risposi <<e dimmi il tuo nome allora!! visto che ridi del mio dimmi il tuo!!>> lui disse << ma che importanza ha?? non capiresti mai il mio nome...>> e prese a ridere ancora << un mortale che porta il nome di Kira... mi viene quasi da piangere... mah...>> poi aprì la porta della classe e vi entrò senza dirmi più nulla.
quel ragazzo era veramente strano...
passò poi il pomeriggio... la sera che sarebbe venuta era una sera di luna piena...
e come mio solito fare presi ad andare verso la spiaggia per poi dispiegare le ali e librare alta nel cielo... la sabbia quella sera era particolarmente fredda e nell'immenso cielo nero solo il mare sembrava tigersi di un bellissimo diaspro colore... come riflesso dai raggi della luna si vedeva danzare in cielo un'altra maestosa figura... con bellissime e brillanti ali nere che luccicavano tutte... mi venne quasi un istinto naturale di raggiungerlo così dispiegai le mie e lo raggiunsi in alto nel cielo e nell'immensa oscurità cominciai a danzare con lui... ballevamo tra le stelle e la luna... come se non volessimo più fermarci... ma il sole doveva poi sorgere così tornammo a terra...
ero curiosa di vedere chi fosse quel candido angelo che aveva danzato con me per tutta la notte...ma quando mi girai vidi lui....
il ragazzo del mattino precedente era li con me... e dalla sua schiena spuntavano nere e ispide ali... <<tu!>> disse lui...
<<allora adesso ho capito il perchè del tuo nome!>>
non stavo a segiure quello che diceva... mi ero persa completamente nell'ammirare il suo bellissimo profilo alla luce del sole nascente...
piano piano le ali scomparvero a tutti e due e tornammo a essere umani...
<<ora capisco, kira, perchè porti questo nome...>> ancora non lo ascoltavo... guardavo incuriosita la mia e la sua ombra che sembravano parlare tra di loro...
<< KIRA!!>> urlò lui spazientito! << non mi piace non essere ascoltato quando parlo! vuoi ancora sapere il mio nome fanciulla??>> <<ma certo>> dissi io << ebbene allora il mio nome è....>> non fece in tempo a finire la frase che dall'alto del sole comparvero due maestosi angeli...
<< Kira...>> mi disse uno... << lo sai quanto noi teniamo a te.. non ascolterai le beffe di uno come quello vero??>>
<< stavo parlando io se non vi dispiace!>> ribattè il ragazzo...
e l'altro angelo rispose << Lucifero tu non hai il diritto di parlare!!>>
........................................................avevo sentito bene?? l'avevano chaimato lucifero?? l'angelo splendente, il demone solitario... e ora un umano???
<<Ho capito bene il tuo nome?? tu sei Lucifero???>> dissi io e subito uno dei due angeli cercò di mettersi in mezzo ma dal cielo risuonò un potente vocione...<< inetti!! lasciate stare Kira>>.... quella era la voce di mio nonno....
mio nonno, il signore di tutti gli angeli... quando mia mamma lo abbandonò per venire sulla terra cercò in tutti i modi di rimpiazzarla ma non trovando nessuno degno del suo ruolo dovette affidarlo a una angelo qualsiasi... inoltre adesso vuole che sia io a ricoprire quel ruolo... ma scherziamo??? neppure morta!!!
<< ci scusi signore>> disse l'angelo che poi fece cenno al compare e tornarono in cielo... Io rimasi a fissarli un po' ma subito mi ricordai di lucifero...
<< allora lucifero rispondi!>>
il bel tenebroso si girò con un sorriso verso di me e mi raccontò tutto... aveva capito che alla fine io e lui eravamo complementari perchè in fin dei conti ero parte della sua reincarnazione... lui però era l'originale....
tutto questo successe tempo fa.... ormai sono passati 8mesi....
ma è cambiato tutto, nel mondo terrestre sono venuti ad abitare altri angeli e demoni...
vorrei presentarveli.. sono tutti abbastanza simpatici....
Michel l'arcangelo del fuoco, Raffael l'arcangelo del vento, Chry l'arcangelo dell'acqua e Axel arcangelo del ghiaccio.
questi arcangeli sono venuti a vivere sulla terra per ribellarsi all'ordine del signore... se però passeranno più di un anno su di essa automaticamente perderanno la carica ed è quello che loro vogliono fare.
poi ci sono Ary e Jurai che sono fratelli, ary è la figlia primogenita del re dei diavoli e quando Lu > abbreviazione di lucifero< era un demone lei doveva essere la sua promessa sposa. Jurai invece, più piccolo di solo un anno di Ary ,odia a morte Lucifero per il suo carattere inespressivo.
Blanche poi, è una ragazza umana che si è trovata faccia a faccia con la morte e così ha scoperto il segreto degli angeli ed è diventata la più cara amica di kira.
un altro umano è Maki, il figlio del professore della classe che frequentano Lu e Kira, dato che anche lui conosce il loro segreto li aiuta sempre procurandogli degli alibi quando saltano le lezioni di scuola.
Seki, il figlio di un ex arcangelo e di un umana, abita sulla terra da sempre ed è stato il primo amico di Kira.
Fran e pearl, due sorelle gemelle, maghe e figlie del re degli stregoni neri.
poi c'è anche Tiny che è il figlio del Signore, in teoria sarebbe mio zio però abbiamo la stessa età!!
per finire abbiamo Haru,ha 27 anni ed è umano. diciamo che assomiglia molto a Lucifero perchè è stato creato dalla fantasia di Kira un giorno... però poi scomparirà. > T_T<
ah!!dimenticavo poi di presentarvi la mia dolce cucciolotta!! si chiama Kirameki ed è una tigre, può parlare solo con me ed inoltre non è visibile agli esseri umani.
e per dire il vero da presentarvi ci sarebbero anche i miei genitori:
Rox è la mamma ed è un ex arcangel del vento mentre il mio papà è Bael, un demone della famiglia degli angeli neri ed ex re della sua stirpe ora controllata da Belial la mamma di Jurai e Ary nonchè sorella di bael e zia di Kira.
per fortuna abbiamo finito con la lista!! ahah
questo pomeriggio ero uscita di casa da sola perchè non c'era la scuola e volevo andare a fare un giro quando vidi, vicino al parchetto, Lu e Jurai discutere animamente...
non riuscivo a capire cosa stessero dicendo però non volli intromettermi e per sentire qualcosa di più mi nascosi dietro ad un muretto.
Jurai: la vuoi tutta per te eh?? caro lucifero!!
Lu: cosa vorrei avere per me??
Jurai: Kira!
Lu: ma per favore!! quella è solo una sciocca mocciosa egocentrica! io aspiro a molto meglio!! > e si fece passare la lingua sulle labbra<
Jurai: e allora mi spieghi perchè le stai tutto il giorno dietro??
Lu:io?? è lei che si trova sempre dove sto!! per me puoi fare quello che vuoi!
da dove mi ero accucciata però non ero riuscita a capire quasi nulla... tranne che stavano parlando di me... sempre più incuriosita cercai di avvicinarmi ma inciampai in una radice e caddi davanti ai loro piedi!
Jurai: che ci fai qui Kira??
Lu: visto?? te lo dicevo!! è lei che si trova sempre dove sono io!
Jurai: non ascolta Lucifero< ma ti sei fatta male Kira??
Kira: no!! non preoccuparti non mi sono fatta nulla... stavo passeggiando di qua e vi ho visti parlare...stavo venendo di corsa per salutarvi ma sono inciampata! che sciocca!!
Lu: ho detto pure questo prima!! sciocca!!
Kira: sciocca a chi??
Lu: a te SCIOCCA!!!
Kira: grrrrr
Jurai: su dai Kira!! visto che sei qui ti vorrei chiedere una cosa!!
Kira: =? cosa???
Jurai: che ne dici di venire a fare un salto con me a casa e restare a cena negli inferi da noi??
Kira:s....
Lu: NO!!!
Kira: WHY?????
Lu: non pensavo fossi sciocca fino a questo punto!
jurai: ma perchè ti devi sempre intromettere??
Lu: Kira... i tuoi non ti hanno detto che quando un demone porta una donna a pranzare alla sua casa natale in compagnia di colei che lo ha generato i due poi si dovranno sposare??
Kira: davvero?? >shockkata< quante cose che sai Lu!!
Lu:...... ---__---" non ti sei mai chiesta perchè non sei andata a casa di tua zia??
Kira: hai ragione!beh Jurai allora mi dispiace ma non posso venire... io non mi voglio sposare con te!!
Lu: sentito??
Jurai: ma che t'intrometti sempre tu??
Lu: sei tu che non devi intrometterti nella mia vita!!
Jurai: ah si?? allora senti un po'!! stasera è luna nuova quindi puoi tornare angelo... all'1 alla spiaggia abbandonata!! ti spetto li!! ci batteremo per il motivo della discussione di prima... spero tu venga... > e scompare<
Kira: e di cosa parlavate Lu??
Lu:.... ancora con questo Lu?? passi una volta o due ma devi smetterla!!non puoi chiamarmi così!!
Kira: tu mi chiami SCIOCCA io ti chiamo LU!!
Lu:........ ahhhh!! BASTA!! forza torna a casa e non azzardarti a rispondere ancora con qualche strana uscita a Jurai!! e se stasera vieni sul luogo dell'appuntamento non fare casino!! non voglio rompiscatole tra i piedi!!
Poi se ne andò anche lui lasciandomi sola... rimasi un po' a fissare l'orizzonte e poi tornai veramente a casa...
la stessa sera uscii verso le undici per andare a fare uno dei miei soliti giretti in cielo ma non sapevo ancora se andare a vedere quello che i due avrebbero combinato.. avevo paura che potesse succedere qualcosa di brutto...ma alla fine verso le 12.30 mi diressi alla spiaggia e guardando in cielo vidi due punti che danzavano tra le stelle... evidentemente avevano gia cominciato a lottare...!
pochissimo dopo uno dei due cadde in mare...
mi venne una tale ansia a credere che magari quello fosse Lu che mi misi a piangere... in effetti non ero mai riusita a confessarlo a nessuno ma da tempo mi ero innamorata di lui... ma ero talmente certa che a lui non interessavo minimamente che mi tenni tutto dentro.
corsi a riva per vedere meglio ma poi chi dei due discese dolcemente dal cielo era Lucifero... si era fermato proprio accanto a me e guardava il mare aspettando che lo sconfitto riemergesse...
quando Jurai uscì dalle acque lui gli sogghignò in faccia e disse << ammiro come hai danzato! ma si vede che per raggiungere i miei livelli ci dovrai mettere più tempo!>>
in seguito jurai mi disse di non preoccuparmi, che la loro battaglia consisteva in quanto tempo i due riuscissero a danzare di più intorno alla luna... ed evidentemente aveva vinto Lu!!
Lu: ora manterrai la tua promessa Jurai??
Jurai: sono un uomo di parola!! giuro che non m'intrometterò più nei tuoi affari ma prova a fale del male che ti ucciderò!!
Lu: vedremo...non ho certo paura di te!!
Kira:.... alt un momento!! non mi avete però ancora spiegato perchè avete fatto questo...
Jurai: io me ne vado... signor vincitore spiegaglielo tu!!
poi Jurai riaprì le enormi ali e poi volò via tra le stelle...
Lu intanto prese a camminare e tornò sulla strada illuminata dall'esile e fioca luce dei lampioni...io dato che volevo saper qualcosa lo seguii...
Kira: allora Lu!! dimmi perchè avete litigato!! daiiiiiiii sono tutt'orecchi!!
Lu: non seccarmi mocciosa!!!
Kira: se io sono una mocciosa lo sei anche tu!! abbiamo la stessa età!!
Lu:......
Kira: allora dimmelo!!
Lu: lo vuoi proprio sapere....fanciulla??
quando Lu utilizzava la parola fanciulla, riferita a me, perchè non la utilizzava mai di solito, era perchè doveve farmi partecipe di qualcosa di quanto meno sconvolgente!! la prima volta per esempio doveva dirmi il suo nome... quindi chissà cosa mi avrebbe riservato questa volta...
Kira: si dimmelo... > annui io<
Lu: allora...
a quel punto mi prese per le braccia e mi appoggiò contro al muro...
lu: ... allora chiudi gli occhi...
io però rimasi a fissarlo ancora di più... anche un poù imbarazzata!
Lu: se non li chiudi non ce la faccio a dirtelo!!
allora chiusi piano gli occhi ma non successe nulla... dopo qualche secondo li riaprii e vidi Lucifero che camminava come nulla fosse andando avanti.
Kira: Lu!! imbroglione che non sei altro! FERMO!!
gli corsi dietro e mi aggrappai alla sua giacca...
e poi successe tutto in un istante... mi ritrovai con le spalle di nuovo al muro e il volto di lu era attaccato al mio, piano piano si avvicinò sempre di più fino a che non mi riuscì a strappare un bacio...
Kira:......
Lu: parlevamo di questo....
Kira:.......
Lu: hai capito??
Kira: parlavate di chi sarebbe riuscito a darmi un bacio per primo???sei uno STRONZO!! quello era il mio primo bacio... e tu così come niente me l'hai portato via! ti detesto!
Lu:...Kira......ma qualche volta ragioni?? > disse lui in tono scherzoso<
Kira: come fai a ridere di queste cose??
lu: Jurai è innamorato di te Kira.... io ti ho solo salvata perchè sapevo che no lo amavi! non per altro!! figurati cosa m'interessa si te poi...
kira: e perchè mi hai baciata allora??
Lu: per farti capire di che cosa parlavamo!! se lui mi avesse battuto, anche se era impossibile, io avrei dovuto fargli fare quello che voleva... ma di certo non mi andava giù!! e poi che vuoi m'interessi di te?? sei solo una mocciosa egocentrica!!
Kira: grazie che la pensi così di me!!io invece di te sono davvero innamorata!!! > poi spiegai velocemente le ali e metre il sole sorgeva volai in cielo e andai a sedermi su una nuvola< LU TI ODIO!!!
mi ero rifugiata qua in alto perchè so che gli angeli neri come Lucifero non possono volare in presenza dei raggi del sole, se lo fanno cominciano a perdere le piume...
Lu: Kira! è inutile che tenti di fuggire!!! anche se dovessi scappare in capo al mondo io ti inseguirò hai capito??
abbassai gli occhi per vedere se Lu era veramente salito in cielo ma non feci in tempo a girare il volto che me lo trovai davanti ancora una volta...
Kira!! anche se dovessi peredere le mie ali le sacrificherei per seguirti!!
Kira:sei uno stupido Lu...
Lu: Kira.....
Kira: si???
Lu: anch'io ti amo......

----------------------------------------------------------------
et voilà!!!
per il momento ho finito il primo capitolo!!
mi farebbe piacere ricevere qualsiasi tipo di commenti!!
a presto bella gente!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: