torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Utena la Fillerette Revolutionnaire (Shoujo Kakumei Utena)
Titolo Fanfic: THE SECRET
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: wolfcri galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/11/2005 14:46:18 (ultimo inserimento: 03/11/05)

io,utena tenjo..cosa provo per te?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Oggi è una bella giornata di sole.Splendida, oserei dire.Ma non c'è raggio di sole ke possa scaldarmi o qualche skerzo di Wakaba ke mi tiri su.E tutto perchè tu sei distante..non ci sei.
Sono sdraiata sotto un ciliegio e i suoi candidi petali svolazzano intorno al mio viso,sfiorandomi lievemente...immagino ke siano le tue carezze e ciò mi conforta almeno in parte.Quando ho iniaziato ad accorgermi ke c'era qualcosa di più?Subito,dal primo istante ke in cui ti ho vista.Ma ho sempre pensato ke fosse normale voler proteggere un'amica, starci bene insieme...ma la verità è che l'ho sempre saputo,ke prima o poi...Ke prima o poi niente, io non provo nient'altro ke amicizia per te.Vorrei potermi illudere..ma le cose non cambiano.Non cambia nulla!Stupida illusa ke non sono altro.
Alla fine sono io che soffro.Come una ragazzina qualunque..io, il principe! Non sono capace nemmeno di rivelarti i miei sentimenti...sono una codarda.Ora riesco a vederti,la tua esile sagoma in lontananza.I tuoi bei capelli al vento..perchè non li lasci più spesso in quel modo?E Chuchu...dispettosa come al solito! Ti sei voltata verso di me.Mi vedi?Puoi sentire il mio grido silenzioso ke si libra in questo tramonto primaverile? Ti giri,prosegui per la tua strada, leggiadra comeuna farfalla.Ed io...bloccata da questo sentimento, ke non so se definire..no non può essere..AMORE.Anke se quando ti vedo il cuore mi esplode...e vorrei poterti accarezzare,sfiorare...Sì invece..lo devo ammettere.Sarà il mio piccolo segreto...il mio più grande segreto.



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
whitedressurd - Voto: 03/05/09 17:54
ti prego continuala altimenti non riuscirò a sopportare l'attesa :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: