torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: BABY SITTER YURI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ylirh galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/11/2005 21:16:37 (ultimo inserimento: 15/12/05)

e se rey kay e bo diventassero bambini??
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP 1
- Capitolo 1° -

Baby Sitter Yuri

“Che ne dite di uscire dalla mia stanza e lasciarmi studiare?? Ho la verifica domani!!” non li sopporto quando fanno così!
“Ma dai, tanto tu in mate sei un genio!” questo non cambia nulla!!
“E poi chi ti ha dato il permesso di entrare a te?” chiedo a Boris. Lui mi guarda con gli occhioni grandi che fa quando ha bisogno di qualcosa. Inutile! Non si ricorda più che ieri sera mi ha distrutto il televisore?
“Ho bisogno di un po’ di gel….”
“Chiedilo a questo demente qui! Così vi togliete dalle scatole!” esclamo, indicando Kay. Fanno entrambi la faccia da offesi. Quante storie!
“Potresti essere più gentile, Yuri!” oh dio…
“E tu potresti smettere di fare la mamma, Rey?” adesso basta!
“Non voglio vedervi ora! Fuori! Fuori!” riesco a sbatterli tutti e tre fuori e a chiudere a chiave la porta.
“Ma dai! Volevamo soloche tu uscissi a fare un giro con noi!” si lamentano dall’altra parte della porta.
“S_P_A_R_I_T_E!!!!!” mi fanno diventare pazzo! Io devo studiare!!!
“Che ore sono?” mi chiedo. Guardo l’orologio appeso al muro. Oh no!! Già le nove!
È inutile cominciare ora! Spererò in un colpo di fortuna…
Apro la finestra e mi metto ad osservare il cielo.
Certo che quei tre sono davvero tremendi! Da quando viviamo assieme non abbiamo ancora un solo attimo di pace!!
A volte mi pento di aver scelto di stare assieme a loro! Sono così soffocanti!
Peggio dei bambini!!
Mpf… loro… bambini!!! Chissà che pazienza i genitori… bhè.. insomma…
Boris non li ha mai visti… lo avranno abbandonato quando si saranno accorti che era un rompiscatole appiccicoso…
Kay… bhè… suo padre è scappato e lo capisco… invece a Rey lo avranno cacciato di casa… e lui non lo vuole ammettere e si è inventat tutta quella storia della fuga…personaggi intelligenti, i genitori!
Dovrei prenderli ad esempio…
Si, vorrei proprio vederli da bambini!!!
CRASH!
Che succede?
Esco velocemente fuori dalla stanza. Il rumore veniva dal corridoio! Che combinano quei tre scemi?
Apro violentemente la porta della cucina.
“LA VOLETE SMETTERE DI FARE CASIN…” …o. Che cazzo è successo? Rey Kay e Bobo sono diventati bambini!!! Boris sta tirando i capelli a Rey che piange. Kay, avvolto in vestiti più grandi di almeno dodici anni, mi guarda e dice…
“Yui! Aiuto! Che ci è succeo?”
Mio dio!! Ditemi che è un incubo!

Aly- a volte pensare sotto le stelle può essere pericoloso… potrebbero avverarsi dei desideri…
Vi è piaciuto il primo cappy???
Commentate!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: