torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ***HALLOWEEN***
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: --juza-- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/10/2005 20:04:12

giornata d halloween
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA CASA ABBANDONATA
- Capitolo 1° -

***Halloween***
31/10/2005
per halloween i chatters decisero d andare tt in 1 casa abbandonata … 1 dei chatters ( juza cioè io ) XD decise d organizzare 1 festa in 1 casa abbandonata. quest’ultimo decise d invitare tt i componenti della chat d manga … in 1 casa ke stava vicino al suo paese , da tempo abbandonata … allora iniziò cn lo spargere le voci nella chat dicendo ke k x eventuali problemi nn potesse essere venuto lo avrebbe contattato via mail … zetton il suo stupidissimo cugino ( XD skerzo ) rispose subito all’invito dicendo << io vengo xè vorrei conoscere safety e eventualmente farmela >> … il giorno dopo (29/10/2005) juza si connesse alla chat e ricordò : << k vuole ad halloween venire alla casa abbandonata a festeggiare ?? >> 1 gruppo d sfigatelli ( XD ) : the skull , dmx , ale16 e zio selluz ( quest’ultimo era 1 po’ meno sfigato degli altri ) risposero ke loro sarebbero venuti sicuramente … anke molti altri chatters risposero d sì cm : il teo , gunslinger , taygeta , willow3 , kairn666 , ranma200, greta94 , supergirl-69 , 3p , golden , chii , jo-chan , mary90 , lola-chan , asia212 , sendo , bladerunner … tt accettaron il mio invito (d juza) cm previsto … ma ancora mancava la mia fidanzata d chat ke sapevo ke avrebbe accettato sicuramente . il giorno dopo (quello prima d halloween (30/10/2005)) trovai fortunatamente fifi in chat e gli kiesi … lei rispose d sì cm avevo predetto … tt era completato … la sera d halloween c trovammo cm accordato alla casa abbandonata tt andammo all’ultimo piano dv gia erano stati apportati preparativi e decori … i brufolosi del gruppo d “virgil vs dante & dante vs virgil” si avventarono subito sui salatini e antipasti vari … tt li guardarono xplessi e allibiti vedendo d quanta voracità erano forniti quei ragazzi … allora io (juza) e zetton uscimmo sul balconcino mentre scommettevamo su quante ragazze c saremo fatte quella sera io (juza) rollavo 1 cappone … e nel frattempo il teo e dmx s prendevano a pugni all’interno della casa … 1 volta finito d preparare la canna la accesi seguendo le leggi : “ k la rizza la apizza e la ammazza “ ( XD ) a quel punto il vekkio karsh s aggiunse a noi e allora ne rollammo (i0 (juza) , zetton , karsh) 1 altra e 1 altra e 1 altra fin ke i nostri okki nn fuoriuscirono dalle orbite bordeaux fosforescenti lampeggiavano … nel frattempo all’interno della casa s giocava al gioco della bottiglia … allora chiamai fuori fifi e gli feci fare 1 tiro d trombone (spinello) dp d ke andò fuori d se e allora la strinsi fra le mie braccia e cominciammo a farci e cs anke zetton cn safety e karsh cn 1 tipa ke m sembrava d nn avere visto entrare … mmmm nn è ke era 1 putta …boh nn potremmo mai saperlo ( XD ) … a metà serata iniziammo a fare gioki + seri del tipo k regge d + l’alcol anke questo nn c potremmo ricordare cm fosse andato xè eravamo tt chokki alla fine del gioko … dp d ke c riprendemmo e giocammo a la ragazza e il compare nello sgabuzzino ( ke consiste nel prendere 1 ragazza e 1 ragazzo e metterli in 1 stanza al buio x 15 minuti e quandono escono dv essersi scambiati tt i vestiti … io entrai 3 volte 1 volta cn kagome16 cn asia212 e fifi … in fine la serata s concluse cn una tirata d 1 striscia d cocaina ke aveva portato tex ... ( XD ) … dp d ke arrivarono i caramba e c mandarono tt a casa e nessuno vide + nessuno …
fine
scrittore: --juza--

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: