torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: BUON COMPLEANNO GOKU
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC, AU
Autore: terryconty90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/10/2005 19:20:57

mia prima ff.!scritta2anni fa e solo ora postata!siate clementi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -


BUON COMPLEANNO GOKU!!!
PREMESSA:
Salve miei carissimi lettori, mi presento: sono Terry Conty “90”(nome d’arte), ma per gli amici Terry.
Io ho 15 anni e ho finito il primo superiore all’I.T.C. Blaise Pascal.
Ho preso l’iniziativa di scrivere questa ff. perché sia mia cugina Haku che mio fratello C.M. ne stavano scrivendo una e poi perché non avevo niente da fare.
Ho avuto l’ispirazione in una calda serata 2003perché io, mia cugina e mio fratello ci siamo cimentati nel fare una torta e, così, ho pensato: perché non facciamo una ff. ???
Inizialmente era stata scritta da tutto il trio (io, C.M. e Haku); poi, però, a neanche metà pag. ci siamo annoiati e abbiamo abbandonato il progetto.
Ora, a distanza di 2 anni, io l’ho ripreso e lo sto rimettendo in piedi con una trama radicalmente diversa.
Spero che vi piaccia e vi lascio alla lettura.
****************************************************
INIZIO FF.:
Come al solito il quartetto SAYIUKI stava viaggiando nelle grandi dune del deserto quando dei demoni del luogo li attaccarono.(rutine)
Per loro fu come un invito a nozze e non persero neanche un istante per contrattaccare all’aggressione.
Dopo una lotta estenuante i 4 avevano bisogno di rifornirsi di viveri ed acqua così si diressero verso un piccolo villaggio all’apparenza disabitato, ma a sorpresa di tutti quel posto era simile a una. metropolitana molto estesa e pullulava di attività.
Hakuryù era esausto e così si ritrasformò in drago e il gruppo rimase a piedi sbalordito da ciò che gli accadeva intorno.
Infatti il gruppo vi giunse proprio in tempo per assistere alla trasformazione da piccolo villaggio desertico a grande metropolitana industrializzata.
Molto presto i nostri eroi incontrarono un uomo che li indirizzò a un albergo situato nelle vicinanze visto che il gruppo era ormai esausto.
Dopo una mezz’ora di cammino.
Sanzo: Oh, ma quando si arriva a sto albergo?
Questo scemo di Hakuryù proprio adesso doveva fermarsi!!!
Gojyo: Già Sanzo ha ragione, devo ammetterlo! Hakkai dovresti alimentarlo di + quel drago così si stancherà + tardi, non ti pare??!!
Goku: Io sono stanco! Ho fame, ho sete, ho sonno e migira la testa!!! Y__Y
Gojyo: Eeeeh!! Che cavolo!! Goku, qualcos’altro non ce l’hai?! (Come se non si sapesse che Goku si lamenta sempre…nd Terry) (Non prendere in giro sa’! Non è colpa mia se funziono a pile ricaricabili!!!…nd Goku). Sai una cosa Goku?
Goku: No, cosa dovrei sapere?
Gojyo: Che se ti lagni ancora ti meno!!!
Goku e Gojyo così iniziarono a pestarsi come al solito e…
Sanzo: Piantatela voi due o vi ammazzo!!!
Detto questo sparò 2 colpi che sfiorarono Goku e Gojyo intimidendoli a non litigare +.
Hakkai: Su, su ragazzi calmatevi!!! ^__^ (Hakkai non ha ancora curato la sua paralisi.....nd. Terry e Haku)
Intanto il sole continuava a picchiare sulle loro teste, il caos li circondava e Goku e Gojyo continuavano la loro lite con gli sguardi.
Non sapevano però che in questo modo non facevano altro che incrementare la rabbia del biondo che aveva voglia di pestarli.
Quando ad un tratto Hakkai fece una scoperta.(l’acqua calda!...nd. Haku)
Hakkai: Ragazzi ecco l’albergo di cui quell’uomo ci aveva parlato.
Goku: Finalmente così potrò bere, mangiare, riposarmi e magari anche prendere una compressa per il mal di testa!!! ^__^ (usa Moment)
Gojyo: Era pur ora che si arrivasse a sto cavolo di albergo iniziavo ad essere stanco!!!
Hakkai: Credo che qui potrai riposarti!!! E tu cosa ne pensi Sanzo?
Sanzo: Penso che era ora che si arrivasse a sto albergo così in questo posto potrò far almeno di vedere per tanto tempo le vostre facce.(Te pareva che Sanzo non aveva da borbottare. Diventa sempre + un “LUPO SOLITARIO”…nd Terry) (Chi sarebbe il “LUPO SOLITARIO” eeeh!!??…nd Sanzo) (Vedi lo hai rifatto…nd Terry) (Aaaah, lasciamo perdere va !!!…nd Sanzo).
Gojyo: Beh, allora, si entra o vogliamo restare ancora fuori a morir di caldo??!!
Goku: Si, si, entriamo, sto morendo assiderato.
Hakkai: Ok! Allora andiamo!!! ^__^ SMILE.
Sanzo: …tsz!!! Ma chi me lo ha detto a me di viaggiare con una STUPIDA SCIMMIA, un KAPPA MANIACO che HA PAURA DELL’ACQUA, uno con LA PARALISI FACCIALE e un DRAGO che DIVENTA UNA JEEP. (Per chi non lo sapesse Goku è un demone scimmia un po’ scemo, Gojyo è un maniaco ed un demone acquatico che ha paura dell’acqua, Hakkai sorride sempre e Hakuryù si è capito no!!! Per quello che riguarda Sanzo è solo un BONZO CORROTTO DI FINE SECOLO…nd Terry) (Chi sarebbe il BONZO CORROTTO eeeeeh!!! Vedi che questa te la faccio pagare mia cara signorina…nd Sanzo) (A si, e cosa mi vorresti fare??!!…nd Terry) (Non so, potrei anche spararti…nd Sanzo) (Si, si, non ti preoccupare, domani, domani…nd Terry) (Aaaah, come sei impertinente, anche + di me…nd Sanzo).
IN ALBERGO.
Hanno tutti le camere singole.
Sanzo: Io me ne vado a riposare in camera, voi fate ciò che vi pare!!!
Goku: Anch’io me ne vado in camera per un bel bagno rilassante.
Hakkai: Io vado a leggere un buon libro e a dar da mangiare ad Hakuryù.
Gojyo: Io mi cambio e vado a caccia di cuori da infrangere. (Che playboy che sei Gojyo…nd Terry) (Lo prendo come un complimento…nd Gojyo) (Aha, a lui fai i complimenti e io sono preso in giro!!! Devo dedurre che GLI VAI DIETRO!!!...nd Sanzo) (Cos’è sei geloso?!...nd Terry) (Io? No!...nd Sanzo) (Va bene va, devo farvi una confessione:<<Siete bellissimi tutti e 4>>…nd Terry)(Che bel complimento^////////^...nd Goku, Gojyo e Hakkai) (...tsz, stavo bene anche senza. ^//^...nd Sanzo) (Intanto sei arrossito...nd Terry) (Non è vero stai dicendo solo stupidaggini...nd Sanzo) (Di la verità sei arrossito...nd Terry) (Già sei diventato + rosso di me...nd Gojyo) (Kappa pensa agli affari tuoi, OK?!!...nd Sanzo) (Lasciamo questi argomenti e torniamo all’albergo prima che questa discussione si trasformi in un incontro di lotta libera...nd Terry) (Diciamo un funerale....nd. Haku)
Tutti erano nelle loro camere, Sanzo fissava l’infinità del cielo dalla finestra della sua stanza riflettendo su alcune cose che per ora preferisco non dire(Ma quando mai!!! Non sono mai stato così pensoso in vita mia…nd Sanzo). Goku si godeva il suo bagno, Hakkai leggeva, Hakuryù dormiva e Gojyo era in giardino che chiacchierava e scherzava con alcune ragazze.(Gojyo, 6 sempre il solito! Nd. Haku)
Tornando a Sanzo...
Mentre Sanzo fissava il cielo riflettendo, una folata di vento gli accarezzò il volto pensoso e smosse i suoi numerosi e biondi capelli.Sanzo:...sto fissando il cielo e penso a lui...è strano!...non capisco cosa provo nei suoi confronti, sarà amore o pura e semplice amicizia???? Devo assolutamente capire…. (Ancora ma allora 6 ottusa!!! Ti ho detto che non sono così!!! Io le decisioni le prendo e basta…nd Sanzo)(Infatti!!! Nd. Haku)(Silenzio! Non interrompete la mia vena creativa! Nd. Terry)Goku: Sento che qualcuno mi sta pensando!!! ...spero che sia Sanzo...anche se a volte minaccia di picchiarmi e a volte lo fa, io gli voglio bene e...credo questo bene sia così grande da raggiungere l’AMORE...Così dicendo uscì dalla vasca e iniziò ad asciugarsi.(Che cosa SEXY...nd Terry)(Hentai!!! Nd. Haku)


Hakkai era immerso nella lettura quando trovò una lettera nel suo libro. Era un promemoria...Hakkai non riusciva a crederci!!! AVEVA DIMENTICATO IL COMPLEANNO DI GOKU!!!
(È arrivata l’apocalisse!! Si salvi chi può!!! Nd. Haku)
Hakkai: Quanto vorrei che adesso Gojyo entrasse e mi dicesse che non è oggi il compleanno di Goku, che ho sbagliato data...Ma come si può essere così?! Ma che cavolo!!!...
Hakkai corse da Gojyo e lo strappò bruscamente dalle braccia di una ragazza.
Hakkai:...Gojyooooo!!!!!!!!!! Abbiamo dimenticato il compleanno di Gokuuu!!!!!
Gojyo: Hakkai, ma ti sembrano modi!!?? Stavo comodamente appollaiato fra le braccia di quella bellissima ragazza e tu mi privi delle sue carezze in questo modo così brusco e per di + urlando qualcosa di indecifrabile!!!??? Adesso calmati e ripeti tutto in modo + comprensibile...e ringraziami se non me la sono presa per quello che hai fatto poco fa!!!!
Hakkai: Si, si, hai ragione, scusami, ma abbiamo dimenticato un cosa importantissima!!!
Gojyo: Avanti, parla!!! Non tenermi sulle spine e dimmi cosa abbiamo dimenticato!!!
Hakkai: Abbiamo dimenticato il compleanno di Goku!!!
Gojyo: E ti pare così grave da venirmi a disturbare mentre sto fra le braccia di una splendida ragazza come quella!!!???
Hakkai: Vedi il fatto è che anche l’altra volta ci siamo dimenticati del suo compleanno e ci ha tenuto il broncio per 2 settimane!!!
Gojyo: Ok!!! Tanto ora mai quella ragazza è andata!!! Andiamo ad avvertire Sanzo e organizziamoci per fare qualcosa.
Gojyo e Hakkai arrivarono davanti alla camera di Sanzo e cercarono di entrare ma la porta era chiusa così iniziarono a bussare e dopo un po’ di tempo Sanzo, con un volto chiaramente assonnato, li fece entrare.
Sanzo: Cosa cavolo volete? Volevate buttare giù la porta?! Stavo dormendo e se non avete un buon motivo per avermi svegliato vi conviene scappare prima che vi spari...!!!
Gojyo: Ecco una spiegazione ci sarebbe ma non credo che tu ci risparmierai i tuoi proiettili.
Sanzo: Tu parla poi vedrò io se mi va la vostra scusa!!!! @__@
Hakkai: Allora Sanzo il motivo per cui ti abbiamo svegliato è: abbiamo dimenticato il compleanno di Goku e abbiamo pensato di fare un piccolo party privato e perciò siamo venuti a chiederti cosa ne pensavi.
Sanzo: Ok, facciamo questo party ma senza fare tanto rumore e facciamo in modo che Goku non sappia niente.
Gojyo: Quindi questo vuol dire che non ci spari o ci picchi!!! Che bello potrò ancora vivere!!!!!
Sanzo: Vedi di parlare poco altrimenti la grazia che hai appena ricevuto svanirà capito!!!!
Gojyo: Ok, ok, vorrà dire che parlerò il meno possibile!
Hakkai: Ci organizziamo per fare il party?? ^__^
Sanzo: Si. Ma vi do io i compiti. Gojyo tu vai a comprare una torta e tu Hakkai vai con lui.
Gojyo e Hakkai: Ok!! Ma tu Sanzo cosa farai???
Sanzo: Io resto qui con Goku altrimenti penserà che lo abbiamo lasciato solo e comunque io non devo dirvi cosa faccio visto che l’idea è venuta a voi!!!(cosa vuoi fare?.....Sanzo.....cosa fai? Nd. Haku)(Ma vuoi stare un po’ zitta? Nd. Terry e Sanzo)
Gojyo e Hakkai andarono in giro per le pasticcerie mentre Sanzo era in camera sua.
Ad un tratto Goku, non trovando + nessuno dei suoi compagni nelle loro camere, entrò nella camera di Sanzo per vedere se almeno lui era nella sua camera.
Sanzo: Beh! Non si usa + bussare!
Goku: Scusa, ma non c’era + nessuno nelle camere e credevo che mi avevate lasciato qui da solo, così sono venuto a vedere se eri rimasto almeno tu.
Sanzo: Bene come vedi ci sono....
Goku: Già sono contento che almeno tu ci sia...ma dove sono Gojyo e Hakkai???
Sanzo: Sono usciti e credo che a momenti saranno qui.
Goku: Ah, bene sono contento che non ci hanno lasciati qui soli...credevo che.....
Sanzo: Credevi che.....???
Goku: Beh, credevo che ci avessero lasciato qui per farci passare un po’ di tempo insieme....beh, capisci no!! ^//////////^ (Se ce lo spieghi, capiamo anche noi! Nd. Terry e Haku)
Sanzo: Ma cosa pensi!!! Stai diventando un maniaco come il kappa!!!! (Spiegate, spigate! Nd. Terry e Haku)
Goku: Vedi che in questo modo mi offendi!!!
Sanzo: Non era mia intenzione offenderti ma anche tu cosa pensi!!! E comunque loro cosa ne possono sapere di ciò che provi tu nei miei confronti??!! (Ragazzi ci siamo perse qualcosa? Nd. Terry e Haku)
Goku: Perché te ne sei accorto che mi piaci??!!
Sanzo: Certo che me ne sono accorto e da un pezzo anche!!! (Non sono mica una scimmia! Nd. Sanzo)
Goku: Ah, beh dato che te ne sei accorto cosa ne pensi?? Contraccambi il mio amore???
Sanzo: Non lo so!! Non l’ho ancora capito, ma sta sicuro che ci sto pensando e non appena lo capisco ti prometto che te lo faccio presente!!!!
Goku: Davvero!!!???
Sanzo: Te l’ho già detto....te lo dirò non appena lo capisco!!!
Goku: Allora spero che tu capisca in fretta!!! ^__^
Intanto Gojyo e Hakkai stavano rientrando. Quando entrarono videro Goku e Sanzo seduti sul letto che parlavano.
Gojyo: Beh, è per questo che non hai voluto venire con noi per comprare la.........
Ma la bocca di Gojyo venne tappata dalla mano (Mano! Non BOCCA!! Non pensate male! Nd. Terry) di Hakkai che parlando sotto voce disse:
Hakkai: Stai zitto!!! Goku non deve sapere niente...ti ricordi che ha detto Sanzo!!??
Gojyo sempre parlando sotto voce rispose:
Gojyo: Già hai ragione se non mi avessi fermato la festa a sorpresa sarebbe saltata e Sanzo mi avrebbe sparato!! (Ovvio! Idiota!)
Sanzo: Beh, Goku ci vediamo + tardi adesso va a fare un giro ci vediamo questa sera!!!
Goku: Ok, tanto avevo voglia di svagarmi!
Goku andò in giro e il resto del gruppo rimase in camera di Sanzo per parlare della festa a sorpresa organizzata per la sera.
Sanzo: Allora avete comprato questa torta??
Gojyo: Beh.....in un certo senso.....
Sanzo: Allora dov’è?? Io non la vedo!!!
Hakkai: Ecco Sanzo noi abbiamo cercato in tutte le pasticcerie ma non l’abbiamo trovata ma in compenso abbiamo comprato gli ingredienti per fare una fantastica torta e abbiamo preso anche delle bibite.
Sanzo: Si ma come la facciamo questa torta???
Hakkai: Niente paura ho la ricetta di una torta squisita e credo che la cuoca di questo albergo ci lascerà usare la sua cucina per prepararla. ^__^
Hakkai scese in cucina e chiese alla cuoca se gentilmente potevano usare la sua cucina per preparare la torta.
La cuoca: Ci sto! Vi lascerò usare la mia cucina per un paio d’ore ma voi dovrete lavare tutto ciò che sporcate, intesi!!??
Hakkai: Certo non c’è problema laveremo tutto ciò che sporchiamo, non si preoccupi!
Certamente Sanzo non avrebbe voluto mettere mani nella preparazione della torta ma Gojyo lo convinse ad aiutare. (Tsz...figuriamoci se quel Kappa mi convince a preparare una torta...nd Sanzo) (Ma hai sempre da lamentarti non ti va giù niente! Sei cocciuto come un mulo...nd Terry) (Sta zitta che è già tanto se non mi sono lamentato perché mi hai mmmhh!!!...nd Sanzo) (Non dirlo! I lettori devono scoprirlo solo dopo! Nd. Terry) (Ok! Ma non mi tappare mai+la bocca!! E non mi chiamare cocciuto!!! Nd. Sanzo) (Ok, hai ragione scusami...nd Terry) (Oh, finalmente mi ascolta!...nd Sanzo)(Si, Sanzo, si! Convinto!! Nd. Haku)
Hakkai andò in camera sua e prese la ricetta della torta poi tornò in cucina dove vi erano Sanzo e Gojyo che avevano già indossato il grembiule a fiorellini rossi e il cappello. (Ehi! Ma che ci fate indossare?!!) (Erano gli unici rimasti ^__^ nd. Haku e Terry [insensibili ed incuranti]) (Non potete farci questo!! Nd. Tutti tranne Goku) (oh, si che possiamo! Nd. Terry e Haku ^__^)
Hakkai: Allora io detto gli ingredienti, Sanzo li pesa e Gojyo li porta vicino il recipiente dove poi faremo la torta.
Tutto procedeva per il meglio ma Goku, che era rientrato in hotel e aveva chiesto dov’erano i loro compagni, iniziò a scendere le scale chiamando Gojyo.(Ahi, ahi! Murfhy, fai il bravo!..nd. Haku) (x chi non lo sapesse, Murfhi è una sorta di dio della sfiga...nd. Terry)
Hakkai: Presto Gojyo va a vedere cosa vuole prima che scopre tutto, ce la caveremo bene anche da soli non ti preoccupare!! (Se, se...nd. Haku) (Fa silenzio!!....nd. Terry)
Gojyo: Ok, vado!!! Aspetta Goku sto arrivando!!!
Goku: Ok, ti aspetto qui!
Gojyo: Allora cosa c’è??
Goku: Saliamo in camera e te lo dico!!!
Goku e Gojyo salirono in camera e si sedettero. (Hanno usato il teletrasporto per caso?...nd. Haku) (Ti ho detto di fare silenzio!!! Nd. Terry)
Gojyo: Allora dimmi come mai cercavi me e non Hakkai che è + bravo a consolare le persone??
Goku: Ecco...vedi Gojyo io vorrei un consiglio!
Gojyo: Ok, dimmi! Cosa riguarda?
Goku: Si tratta in un consiglio che nessuno può darmi se non tu...si tratta di un consiglio...d’amore!!!(6 cascato male! Nd. Haku) (Ma vuoi stare zitta?!! Nd. Terry)
Gojyo: Eeeh?! Un consiglio d’AMORE!!! Beh, allora sono il migliore in questo campo!!!
Goku: Beh, Gojyo, quando tu e Hakkai siete andati in giro io non vedendo + nessuno credevo che mi avevate lasciato solo e così sono andato a vedere se c’era almeno Sanzo e infatti c’era...
Gojyo: Dai continua, mi inizia ad interessare!
(Che pettegolo! Nd. Haku)(Stavolta sono d’accordo!! Nd. Terry)
Goku: Si, continuo, ma promettimi di non farne parola con nessuno!!! Lo prometti???
Gojyo: Certamente non ti preoccupare non ne farò parola con nessuno!!!
Goku: Se me lo prometti continuo!!!
Gojyo: Ti ho già detto che te lo prometto!!!
Goku: Come ti ho già detto Sanzo era in camera sua così gli ho spiegato la ragione per cui ero entrato in camera sua e lui mi ha detto che eravate usciti e sareste tornati di li a poco(Ma come parli bene! Hai mangiato un vocabolario???Nd. Haku)...così io ho detto di essere felice perché pensavo che vi eravate accorti che io me ne sono innamorato ^///////^....credevo che ci avevate lasciati soli per parlare. Ma lui mi ha detto che nessuno se ne era accorto tranne lui....così gli ho chiesto se contraccambiava il mio amore ma lui mi ha detto che ci stava pensando e che mi farà sapere non appena capirà ma io ho paura che mi dica di no!!! (E lui cosa ci può fare?? È un mago forse? O__o nd. Haku)
Gojyo: Non aver paura, sento che ti dirà di si e anche in fretta!!! (Vedo un bel futuro nella mia palla di cristallo! ^__^ nd. Haku) (Da quando 6 un veggente? Nd. Terry) (Da sempre nelle faccende di cuore. Nd. Gojyo) (Gojyo, dato che 6 così capace, puoi predire il futuro in amore anche a me? Nd. Terry)
Goku: Davvero allora posso stare tranquillo!!!
Gojyo: Si, ma adesso metti in ordine questa stanza e non scendere in cucina, ok!!!
Goku: Ok!!!
Nel frattempo Sanzo e Hakkai avevano infornato la torta e il suo profumo riempiva la cucina.
Gojyo: Finalmente abbiamo finito di parlare!!! Chissà se hanno finito?!
Gojyo entrò in cucina e vide i suoi amici accanto al forno...
Gojyo: Beh, avete finito di preparare la torta?
Hakkai: In parte, dobbiamo ancora decorarla!
Sanzo: Allora cosa ti ha detto?
Gojyo: Non posso dirtelo! Vorrei ma non posso!
Sanzo: A si e perché non puoi dirmelo???
Gojyo: Ho promesso alla scimmia che sarei stato zitto!!!
Sanzo: Quindi riguarda qualcuno di noi!!! Giusto??? (Ma che bravo!! Fai il veggente anche tu? Nd. Haku) (No! è semplicemente perspicace! Nd. Terry)
Gojyo: Non saprei...(Faccio lo gnorry! Nd. Gojyo)
Hakkai: Forza ragazzi smettetela di litigare non ne vale la pena....e poi se Gojyo ha detto che non può dire niente perché ha promesso è inutile insistere!! (Ammettilo, 6 curioso anche tu! Nd. Haku) (Hakkai pensa: Comunque vorrei sapere di chi ha parlato Goku a Gojyo) (Lo sapevo che avrebbe detto così! Nd. Terry)
Sanzo: Già hai ragione!!! Non so cosa mi sia preso!!! (La gelosia, più la scacci più l’avrai...nd. Terry e Haku)
Ad un tratto mentre tutti pensavano ai problemi loro si sentì un rumore....
Driiiiiiiiiiin
Hakkai: Ecco fatto è pronta!!!
Gojyo: Beh, allora cosa aspettiamo a decorarla?? (Quel campanello mi ha fatto venire un infarto..... i miei capelli stavano per diventare bianchi! Nd. Gojyo)(Noooo!!! 6 troppo bello con i capelli rossi!! Non ti puoi schiarire per colpa del campanello del forno!! Nd. Terry)
Hakkai: Ma certo!!! Gojyo prendi la panna nel frigo!!! Sanzo per favore puoi prendere le altre decorazioni???
Sanzo: Si adesso! (Ma come siamo servizievoli! Nd. Terry)
Hakkai: Gojyo apri il barattolo della panna spray e decora la torta come è mostrato nella foto...
Gojyo: Dannato barattolo non si vuole aprire.....Hakkai dammi una mano!!!
Hakkai: Fammi provare! Dunque, dunque...vediamo...come mai non si vuole aprire???
Sanzo: Fatemi provare! Apriti...e apriti...insomma ti vuoi aprire!!!! E va bene...ragazzi allontanatevi...
Sanzo impugnò la sua pistola e....
BOOM......BOOM!!!
Scagliò 2 proiettili contro il barattolo della panna.
Sanzo: Ecco fatto.....adesso è aperto!!!
Gojyo: Ci credo,l’hai decapitato quel povero barattolo!!
Adesso il problema di aprirlo è risolto ma come la prendiamo la panna???
Hakkai: Non vi preoccupate ragazzi basta usare un cucchiaio per prenderla e una siringa per dolci per decorare la torta!!! ^__^
Gojyo: Hakkai ma hai sempre una soluzione per tutto??
Hakkai: E...beh...ecco...così mi fai arrossire. ^///^
Sanzo, Gojyo e Hakkai decorarono in modo straordinario la torta che risultò + bella di quella della foto.
(Marphy era distratto! Non 6 d’accordo con me, Terry? Nd. Haku) (A scrivere certe cose mi viene fame!...nd Terry) (Cosa c’entra con la mia domanda? Nd. Haku) (Fameee...! nd. Terry) (-_- nd. Haku)
Sanzo: Finalmente abbiamo finito la torta e posso tornare in camera mia!!!
Gojyo: Bene arrivederci allora!!!
Hakkai: Mi dispiace rovinarvi le aspettative ma dobbiamo lavare tutto ciò che abbiamo sporcato!!! L’abbiamo promesso ricordate???
Sanzo e Gojyo: Hai ragione! Ma ci immagini col grembiule a lavare i piatti???
Hakkai: No!!! Ma questo non vi esonera dal farlo, quindi rimboccatevi le maniche e gentilmente datemi una mano a lavare i piatti!!!
Hakkai, Sanzo e Gojyo iniziarono rispettivamente a lavare i piatti, asciugarli e metterli a posto.(Ragazzi che ne dite di venire a lavare i piatti anche a casa mia...nd Terry)(No! Scordatelo!!! Nd. Gojyo, Sanzo e Hakkai)
Giunse finalmente la sera e la torta era ancora nel frigo così Hakkai, con il consenso di tutti, scese in cucina e la prese per portarla in camera sua.
Goku nel frattempo si era svegliato e andava in giro per le camere dei compagni e si fermò a chiacchierare con Hakkai che aveva prontamente nascosto la torta…
Ad un tratto Sanzo si accorse che era ora di preparare il tavolo in camera sua per la festa a sorpresa.
Se ne era accorto anche Gojyo e insieme prepararono la camera di Sanzo per il party.
C’erano le bibite, la torta, alcuni palloncini e anche dei pasticcini.(Wow! Vogliamo partecipare anche noi!!! Nd. Terry e Haku)
Sanzo: Bene noi abbiamo finito! Adesso Gojyo puoi andare a chiamare Goku e Hakkai.....
Gojyo: Ok, vado!
Gojyo arrivò in camera di Hakkai e chiamò i suoi due compagni...
Gojyo: Goku ti dobbiamo bendare!!!
Goku: E perché????
Gojyo: Perché sì!!! Adesso fatti bendare e non discutere!!!!
Goku: Ok, come vuoi tu...!
Goku fu bendato, portato in camera di Sanzo e sbendato per poter partecipare alla festa.
Goku: Che bello una festa, chi è che si festeggia???
Sanzo: Imbecille è il tuo compleanno oggi!!!
Goku: Ve ne siete ricordati!!! Non ci posso credere!! Avete preparato una festa per me!!! ^_^ Sono commosso! Y_Y
Gojyo: Sì, e abbiamo fatto anche la torta, visto che non ne abbiamo trovato una già pronta!!!
Goku: Bene, allora siete dei pasticcieri provetti.
Hakkai: Abbiamo preso una vecchia ricetta molto semplice da preparare!!!
Gojyo, Goku, Hakkai e Sanzo iniziarono a ridere (Sanzo non ride mai, ma oggi qualche sorriso gli scappa) e scherzare affettuosamente e Goku cercava di stare il + vicino a Sanzo...
Gojyo: Beh, allora Goku ti ha dato una risposta o ancora no???
Goku: Ancora no, purtroppo ma spero che lo faccia in fretta perché non riesco a sopportare l’attesa...
Gojyo: Devi aver pazienza Goku o davvero non ti risponderà mai! Se fai così lo metti in agitazione....segui i miei consigli e vedrai che ti troverai bene, non ti preoccupare sono un esperto in questi argomenti!!! ^__^
Goku: Ok, se lo dici tu ci credo!! ^_^
Gojyo: Ecco!!! Adesso fa la brava scimmia e va a tagliare la torta così ne mangiamo un po’ tutti e...detto in confidenza...quella torta è stata fatta anche un po’ da Sanzo!
Goku: Davvero!!!??? Allora corro ad assaggiarla e spero che sarà buona!!! ^__^
Goku, quindi, andò a tagliare la torta e l’assaggiò dicendo che era buonissima e che ringraziava tutti per averla preparata in suo onore...
Sanzo andò nel giardino di fronte all’albergo e Gojyo consigliò a Goku di andare con lui per parlare un po’ e magari qualche bacio scappava.
Goku: Ma come poco fa hai detto di non stargli troppo appiccicato e ora mi dici di seguirlo in giardino??? Lo sai che non ti capisco!!!
Gojyo: E quando mai capisci qualcosa!!! Dovresti sapere che la luna è romantica!!!
Goku: Ma non lo sapevo...sigh...non fai altro che prendermi in giro...sei cattivo...!!! Y_Y
Goyjo: E la scimmia iniziò a frignare dopo che il compagno Gojyo l’aveva offeso....
Goku: Cosa fai prendi in giro la mia tragedia...non è leale...comunque seguo il tuo consiglio e vado con Sanzo...!!!!
Gojyo: Ecco, bravo, va con Sanzo così non ti prendo + in giro...
Goku scese in giardino subito dopo di Sanzo e lo trovò appoggiato alla ringhiera che rifletteva...
Goku: Eeeemmmh...ciao Sanzo...come mai sei così pensoso...???
Sanzo: Credo che lo sai già...non ti pare!!!
Goku: Beh, ecco io una mezza idea ce l’avrei ma...non sono sicuro che tu pensi a...
Sanzo: Si, sto pensando alla tua proposta...
Goku: Beh...allora...a quale conclusione sei arrivato??? ^////^
Sanzo: Ci sto ancora pensando...
Goku: E...ce l’hai una mezza idea???
Sanzo: + o meno.
Goku salì in camera di Gojyo molto triste.
Gojyo: Cos’hai???
Goku: Non ha ancora deciso...
Gojyo: E tu…(e bisbigliò qualcosa a Goku che arrossi)... così gli chiarisci le idee...(Cosa gli hai detto Kappa maniaco?! Nd. Haku e Terry)
Goku: Dici che devo???
Gojyo: Si, certo, così gli chiarisci le idee...
Goku tornò in giardino e chiamò Sanzo...
Goku: Sanzo...e se io facessi qualcosa che ti chiarirebbe le idee...???
Sanzo: E cosa vorresti fare???
...e, non appena Sanzo si giro, Goku gli diede un BACIO!!!(Cosa??? La scimmia che mi bacia!!?? Che schifo!!! Terry sei andata fuori di senno…nd. Sanzo).
Alla fine del bacio...
Goku: Scusami, non so cosa mi è preso...ma se non lo facevo morivo!!!
Sanzo: Sta zitto, rischi di rovinare tutto...
Dicendo così Sanzo baciò Goku(Cosa??? Io che bacio Goku!!! Terry cosa ne pensi se ti accompagno al manicomio e butto la chiave della tua camera…nd Sanzo).
Sanzo e Goku però non sapevano che dall’alto qualcuno gli osservava.
Gojyo: Ma guardali come stanno bene insieme!!! ^__^
Hakkai: Già stanno proprio bene insieme...^__^
Sanzo e Goku continuarono a vivere felicemente
la loro storia d’amore(a volte interrotta da qualche lite ma nulla di serio).
Gojyo trascorse le sue serate fra le braccia della ragazza che aveva conosciuto e Hakkai continuò la sua carriera di pasticcere.

FINE!!!

DIBATTITI FINALI:
Terry: Allora ragazzi vi è piaciuta???
Gojyo: A me tantissimo! Soprattutto la ragazza!!!
Hakkai: Si, anche a me è piaciuta!!!
Goku: Anche a me è piaciuta!
Terry: Haku, tu cosa ne pensi? Non è stato facile per te aggiungerti! 6 arrivata a lavoro finito, ma hai comunque dato una mano importante! Per questo voglio anche il tuo parere!
Haku: Una mano importante O__o??? E quando??? Io mi sono limitata a scrivere qualche commento qua e là, ma non ho fatto nulla! ^__^
Terry: Troppo modesta! E tu cosa ne pensi Sanzo? Sanzo: Carina ma io sono un bonzo e ho fatto il voto di castità!!! E comunque è meglio che inizi a scappare perché sto per prendere la pistola!!!
Terry: Spero che vi sia piaciuta miei cari lettori e scusatemi se non vi saluto come si conviene ma devo scappareeeeeeeeeeee......!!!!
BOOM, BOOM, BOOM!!!!
Gojyo: Che pazzi!!!
Goku: Per una volta il pazzo non sono io!!!
Hakkai: Beh...arrivederci!!! ^__^ SMILE
Terry: AIUTOOOOOOOO!!! Y__Y
Sanzo: Fermati, dove scappi!!! Tanto ti prendo!!!
BOOM, BOOM, BOOM!!!
Haku: Gli onori di casa li faccio io, visto che qualcuno è impegnato....! Ciao e alla prossima f.f.!
Terry: Si ciao! Ma prima di salutarci definitivamente vi chiedo di farmi un ultimo favore! Vorrei che chiamaste l’esercito...chissà che loro non riescano a fermare questo pazzo!! Fate in fretta però!!

VI VOGLIO BENE!!!
BY TERRY CONTY “90”


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
ikari-kun - Voto: 25/03/09 21:27
Bellina davvero, mi è piaciuta! Non vedo l'ora di leggere le altre!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: