torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: BEHIND THESE HAZEL EYES
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: avril-87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/10/2005 16:43:12

emmmh,,,,oggi non ho proprio il dono delle sintesi xd ahhahaha!!quindi...scoprite leggendo^_______^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BEHIND THESE HAZEL EYES
- Capitolo 1° -

Behind These Hazel Eyes
Avril_87

eccomi qui con questa nuova mia fanfic...
Ascoltando questa canzone di Kelly Clarkson(consiglio di ascoltare il suo nuovo album: breakaway<-album che prende titolo dalla canzone che ha scritto Avril Lavigne per lei!!!)
E pensando un po' al fatto di quanto delle volte possano essere stronzi i ragazzi...bhè io ho scritto...!^____^ siccome io con questo tipo di ragazzi ho avuto a che fare(-___-ndTutti)
E poi, come voi tutti sapete io amo scrivere, e io ogni mia fic mi piace mettere dentro me stessa!
Ringrazio tutte le mie girls che sempre mi sostengono, incitandomi a scrivere, dicendomi che con le mie fic provano sempre un sacco di emozioni, e io di tutte queste cose...posso essere solo enormemente felice.
Questa fic la dedico a tutte le ragazze che almeno una volta nella vita hanno sofferto per colpa di un ragazzo, per colpa di uno che non ha capito niente.Ma che quando la storia finisce...non si può odiare, perchè alla fine questa persona ha significato tanto.

E in particolare...ho deciso di dedicarla a Dony, perchè alla fine lei, sta ancora male per la sua storia ormai finita, nonostante abbia la convinzione che non tornerebbe mai indieto, per ripetere quello stupido errore.

Che dirvi di più??Niente!Solo: BUONA LETTURA!!!!
E come sempre io aspetto tanti commenti^^

Avril


Behind These Hazel Eyes-Dietro questi occhi nocciola.
Capitolo unico.


Il suo bacio diventa più violento, mi mette le mani sui fianchi e delicatamente mi spinge contro al muro, premendosi contro di me...
Se continua così svengo, penso tra me e me.
Sussulto ed ansimo sulla sua bocca...

<<Aspe..aspetta!>>dico al bellissimo ragazzo che ho difronte. Il mio ragazzo e di nessun'altra.

<<Qualcosa non va Yuki?>>mi chiede premuroso e gentile come sempre.
Mi blocco un attimo dai miei pensieri e lo guardo.

Ha i capelli spettinati, le guancie arrossate, le labbra gonfie e i suoi occhi brillano...
In due parole è stupendo e perfetto.

Dio mio, Akira Sendoh...perchè mi fai questo effetto?

Senza dire niente, riprendo a baciarlo.
Akira è il mio ragazzo da sei mesi, credo di essere pronta a concedermi a lui.
Penso che lui lo voglia, e penso che lo voglio anch'io.
Sono sicura che non avrò pentimenti, stare vicino a lui mi rende forte, stare vicino a lui mi fa stare bene.

...

<<Hei Aki...>>lo richiamo guardandolo negli occhi, mentre lui si specchia nei miei, color nocciola.

<<Tranquilla, andrà tutto bene, andrà tutto bene, andrà tutto bene>> ripete abbracciandomi, mentre spinge la mia testa contro al suo petto, questo ragazzo riesce a darmi una sicurezza incredibile.

Si, andrà tutto bene. Non mi pentirò.
Le mie mani che prima erano puntate sul suo petto scivolano lungo la sua schiena...

<<Penso di amarti Akira>>gli dico per la prima volta in questi sei mesi.

<<Ti amo anch'io^_^>> dice sorridendomi


*************
Seems like just yesterday Sembra soltanto ieri
You were a part of me Tu eri una parte di me
I used to stand so tall Ero solita rimanere così fiera
I used to be so strong Ero solita essere così forte
Your arms around me tight Le tue braccia strette attorno a me
Everything, it felt so right Tutto, sembrava così giusto
Unbreakable, like nothin' could go wrong Infrangibile, come se niente potesse rovinarsi
Now I can't breathe Ora non riesco a respirare
No, I can't sleep No, non riesco a dormire
I'm barely hanging on Faccio fatica ad andare avanti

*************


<<Mi ha tradita...>> dico a testa china con le lacrime agli occhi sulla soglia della porta della camera di mio fratello Kaede.
Lui è sdraiato sul letto, e appena sente le mie parole si gira verso di me.

<<Cosa?>>dice mio fratello alzandosi e venendomi incontro. Non ci crede?

Non parlo, ormai mi sento vuota.
Lo sospettavo che mi tradiva, ma non volevo avere questa maledetta conferma.
Conferma che mi ha dato guardandomi negli occhi, scusandosi, lasciandomi, e dicendomi:
"non voglio più farti soffrire Yuki".
Ma cosa pensa quel cretino??Pensa che adesso io stia soffrendo?
Pensa che non soffrirò??????
Io un anno non lo butto via così...non sono mai stata abituata a buttare via con noncuranza le cose più importanti della mia vita....
...evidentemente devo rivalutarmi, o forse è Akira quello che devo completamente rivalutare??
Io sto per morire, ecco cosa continuo a pensare!!
E poi ripenso alla sua faccia sbalordita dopo la mia reazione alle sue parole che mi hanno mandata in frantumi. Cosa credeva Akira??Credeva che gli avrei sorriso dicendo che è tutto ok??Oppure pensava di vedermi piangere davanti ai suoi occhi??
Non ho fatto nessuna delle due cose...lui ha parlato e io indifferente, con il cuore a pezzi, me ne sono andata via dallo spogliatoio della squadra di basket del Ryonan.

<<Hei...>>dice Kaede mettendomi due mani sulle spalle e scuotendomi per farmi riprendere, evidentemente lo stato in cui sono ridotta, fa veramente schifo.
Con Kaede non parlo molto, o almeno bisogna definire il nostro rapporto fraterno come: stranissimo;
lui è di un anno più piccolo di me, e non abbiamo mai perso l'occasione di lanciarci dietro ogni tipo di frecciatina, ma nonostante questo io ogni mio problema l'ho sempre raccontato a lui e lui a modo suo mi ha sempre aiutata.
Perchè mio fratello visto da questo lato, è il miglior fratello del mondo, potrà essere il ragazzo più introverso della terra, ma io gli voglio davvero troppo bene e senza di lui sarei persa.

<<Kaede, mi ha traditaaaa!!Cazzo mi ha tradita!!>>urlo disperata mentre prendo a calci la sedia

<<La sedia è mia, comunque>>mi dice acido mio fratello

<<Cos'ho fatto di male Kaede?Sono stata un anno con Akira, per me questo anno passato con lui non è stato inutile!!!Cazzoooo!!!Un anno della mia vita!!!Io ho avuto tutto con lui!!Ma come cazzo ha potuto????>>dico con il volto rigato dalle lacrime mentre mi inginocchio per terra, per poi picchiare forte i pugni sul pavimento.
Mi dispiace ma io non lo accetto, io non voglio andare avanti senza Akira.

<<Alzati...e ringrazia che in casa non c'è nessuno>>mi ordina Kaede
Kaede è così, figuriamoci se mi avesse detto qualcosa del tipo -mi dispiace, spiegami cos'è successo-!!!Seeee!Una frase così da Kaede te la devi solo sognare!!!

<<COME SEMPRE KAEDE!!!IN QUESTA CASA NON C'E' MAI UN CAZZO DI NESSUNO APPARTE ME E TE!!!>>urlo rimanendo in ginocchio mentre mio fratello mi guarda schokkato, forse mi sto solo dimostrando una bambina...<<Per questo,ERA VOLERE TANTO DESIDERARE DI ESSERE FELICE??ERA TANTO SPERARE CHE QUALCUNO NON DISTRUGGESSE LA MIA FELICITA'??>>grido sempre più disperata mentre appoggio le mani sul pavimento gelido, e lascio cadere sul volto i miei capelli.

<<Hn...>>

<<Ironia della sorte, quello che ha distrutto , era la persona che aveva costruito tutto.>>dico con tono calmo, tanto calmo da non sembrare io<<E VAFFANCULO CAZZOOOO!!!!!!!!>>aggiungo

<<Hn...alzati>> mi ordina ancora Kaede mentre, questa volta, mi porge una mano per aiutarmi ad alzarmi, la afferro saldamente e lui mi tira su, strattonandomi in modo violento facendomi sbilanciare in avanti e facendomi inevitabilmente finire con la testa contro al suo petto, nascondo il viso, mentre con le mani stringo forte la sua maglietta <<Mi ha tra...d..ita>> dico con la voce ormai rotta dai singhiozzi.

<<Yu..stai calma>>dice Kaede passandomi una mano tra i capelli.

Come faccio a stare calma?
Come faccio a fare finta di stare bene?
No, io non ce la faccio a far finta di stare bene, perchè io non sto bene.
Solo che....
sembrava tutto così dannatamente perfetto...

<<Io non, i..o, io non, h-o sbagliato>>dico tra un singhiozzo e l'altro.

Non ho sbagliato niente, ma ora mi ritrovo lo stesso distrutta in mille pezzi.
Non posso negarlo,perchè ora sono veramente distrutta.
Gli ho raccontato tutto, l'ho lasciato entrare, e mi ha fatta sentire davvero bene.
E' solo che dentro di me pensavo che lui fosse l'unica persona per me, pensavo che fosse l'unico.
Avete presente quando nella vita incontrate quella persona e dite -A person only for me- si, e non c'è dubbio.Perchè si pensa sempre che quel lui è la persona giusta per noi.
E io mi sono illusa, ma che male c'era a credere a una delle poche persone che in tutta la mia vita, mi ha fatta sentire come se fossi stata la cosa più importante???

<<Aiutami Kaede, aiutami...>>dico disperata tra le braccia di mio fratello.
Non ce la faccio.
Penso di non farcela ad andare avanti.

*****
Here I am, once again Eccomi, ancora una volta
I'm torn into pieces Sono spezzata in mille pezzi
Can't deny it, can't pretend Non posso negarlo, non posso fingere
Just thought you were the one Solo pensavo fossi l’unico
Broken up, deep inside Spezzata, nel profondo
But you won't get to see the tears I cry Ma non riuscirai a vedere le lacrime che piango
Behind these hazel eyes dietro questi occhi nocciola

I told you everything Ti ho detto tutto
Opened up and let you in Mi sono aperta e ti ho lasciato entrare
You made me feel alright Mi hai fatto sentire bene
For once in my life Per una volta in vita mia
Now all that's left of me Ora tutto ciò che rimane di me
Is what I pretend to be è ciò che fingo di essere.
So together, but so broken up inside Così insieme, ma così spezzati dentro
'Cause I can't breathe perché non riesco a respirare
No, I can't sleep No, non riesco a dormire
I'm barely hangin' on Faccio fatica ad andare avanti
*****

Un mese dopo....

<<Ma che occhiaie hai??>>mi dice Miyu, la mia migliore amica

<<Io??Occhiaie??Ah si??>>rispondo vaga e facedo finta di non averle mai viste...
cosa dovrei dirle??Dirle che ultimamente non riesco più neanche a dormire??Oppure dirle che per dormire quelle poche ore in cui dormo ho bisogno di prendere dei tranquillanti??

Sono agitata, non ce la faccio.

<<Da quanto non dormi?>>

<<Ma IO, DORMO!!^______^>>rispondo alla mia amica facendo un sorriso falsissimo, mentre mi affaccio dalla finestra che da sul cortile della scuola.

<<-_- La smetti di nascondere tutto?>>mi domanda seria Mimì, perchè lei per me è Mimì non Miyu^_^
Non mi piace far preoccupare anche i miei amici, e almeno davanti a loro devo fingere di stare bene, anche se non è tutto ok, devo far credere a tutti che lo sia.

<<Su Mimì!!!Non fare la tragica!!Io sto bene!!^______^Sono in piena forma!!>>

<<Non ti credevo capace di mentire così bene, sai?>>dice lei affiancandosi vicino a me e affacciandosi alla finestra.

<<Non ti sto mentendo, Mimì!>>rispondo semplicemente, il copione da seguire è questo, e non si cambia.

<< Sendoh è stato capace di ridurti così?>> continua a domandarmi lei, che evidentemente non ha creduto a neanche mezze delle mie risposte.
Alla fine Mimì è Mimì!

<<Non mi va di parlare di Akira...>> dico abbassando lo sguardo e pensando atutto ciò che non dovevo pensare.<<Andiamo a fare un giro in cortile?>>propongo a Mimì

<<D'accordo!Se arrivo prima io mi offri un gelato quando usciamo da scuola!!^__- >>mi dice Mimì iniziando a correre nel corridoio

<<MA STAI BARANDOOOOOOOOOOOOOOOO!!!DOVEVAMO PARTIRE INSIEME!!!!!>>urlo come indemoniata mentre inizio a correre, ma il vanatggio ce l'ha lei.

Corro nel corridoio come una pazza, mentre corro qualcuno mi prende dentro la spalla, facendomi sbilanciare ma non cadere.

<<Scusa...>>dice il ragazzo che mi ha urtata.

Nientepopodimeno che: Akira Sendoh! >___<
Al diavolo!!!!!SONO TROPPO SFIGATA!!!CON TUTTI I RAGAZZI DEL LICEO DOVEVA URTARMI PROPRIO LUI????
tra l'altro mi tocca offrire anche un gelato Mimì -________________-"""

Mi paralizzo e inizio a fissarlo, e anche lui mi sta guardando....ma nessuno dei due dice una parola.
Se pensa di vedermi piangere, bhè, si sbaglia.
Non gli darò mai la soddisfazione di vedere le lacrime scendere dai miei occhi nocciola.
Mi ha distrutta, e penso che questo sia abbastanza.
Non sono forte come pensavo di esserlo quando stavo insieme a lui, ma non sono diventata completamente scema, quello che mi ha fatto mi basta; non posso dargli la soddisfazione di vedermi piangere, non l'ho fatto davanti a lui quando mi ha detto chiaro e tondo che aveva un'altra e che nn voleva più farmi soffrire, quindi non vedo perchè dovrei farlo ora che non stiamo più insieme da ormai un mese.

Per un po' mi manca il respiro, ma io ora lo odio. Io devo odiarlo, per quello che mi ha fatto, per aver reso la mia vita un'inferno da un giorno all'altro.
Eppure lui era l'unico per me. Quante ore sono stata a parlare con lui di me stessa??
Quante volte mi sono confidata con lui?
E poi ho lasciato cadere tutte le mie protezioni, e l'ho lasciato entrare dentro di me, aprendogli completamente il mio cuore;
In questo momento guardandolo mi verrebbe solo da piangere, ma l'orgoglio in questo caso è più forte dell'emozione.Quindi non piango e non piangerò

Distolgo la sguardo dai suoi occhi e senza dire una parola me ne vado iniziando a correre verso il cortile, dove c'è la mia amica che mi starà aspettando, magari anche chiedendosi se per caso non mi sono ammazzata dalle scale mentre correvo^^;;;

Questa ferita fa male, e non si sta ancora rimarginando.
Mi ha spezzata troppo nel profondo.
E anche se ho la convinzione che non riesca ad andare avanti, cercherò lo stesso di farcela.

*****
Here I am, once again Eccomi qui, ancora una volta.
I'm torn into pieces Sono spezzata in mille pezzi
Can't deny it, can't pretend Non posso negarlo, non posso fingere
Just thought you were the one Solo pensavo fossi l'unico
Broken up, deep inside spezzata, nel profondo.
But you won't get to see the tears I cry Ma non riuscirai a vedere le lacrime che piango
Behind these hazel eyes dietro questi occhi nocciola


Swallow me then spit me out Inghiottimi e poi sputami.
For hating you, I blame myself per averti odiato, mi condanno
Seeing you it kills me now ora vederti mi uccide
No, I don't cry on the outside No, non piango dall’esterno
Anymore... Anymore Non più....non più....

*****


RITARDO????MA COMEEEEEEEEE???
Non sono mica in ritardo!!!, penso mentre mi dirigo nell'ufficio di Taoka
Stupendo professore dle cavolo, sono le 8.30 del mattino, e l'entrata a scuola è fissata per le 8....
E LE 8.30 ME LO CHIAMA RITARDO????????????????????
MA NON E' RITARDO!!!E' puntualità eccheccavolo!!!!

<<Taoka sono arrivata in ritardo!>>sbotto con nonchalance entrando nell'ufficio di Taoka, ma non mi trovo difronte lo sguardo da assassino che ha Taoka di solito quando gli do del -tu-, mi ritrovo davanti gli occhi blu di AKira Sendoh.
ANCORA LUI!!!!Basta non mi può perseguitare!!
Mi ha distrutta abbastanza, per quanto tempo dovrà andare avanti a distruggermi??
Forse fino a quando non mi sarò ridotta in miliardi di piccoli pezzettini???
Già perchè essere spezzata nel modo in cui lo sono io ora è poco vero??
E' poco Akira Sendoh?

<<Voi due siete in ritardo>> dice la voce di Taoka riportandomi alla realtà.
Una realtà che vorrei decisamente evitare di affrontare.
Perchè io nonostante tutto, tengo ancora ad Akira, anche se dentro di me ho la convinzione che insieme a lui non ci tornerò mai più, non posso fare a me di provare ancora qualcosa.
Un qualcosa che non è solo odio.

<<Io non sono in ritardo>>dico con voce ferma

<<Mi sono svegliato tardi>>si giustifica Akira

Taoka ci guarda, con la vena sulla fronte leggermente gonfia...
ma poi lentamente si calma e ci dice

<<U_U||||||| per stavolta...vi lascio andare>>

Usciamo dall'ufficio di Taoka e rimaniamo a lungo nel corridoio a fissarci, senza dire neanche una parola.
Lui in volto non ha dipinto quel suo solito sorriso.
Dio mio è bellissimo.

Però deve capire che il solo guardarlo, mi uccide.
Mi condanno per averlo odiato, come posso odiare Akira, dopo tutto quello che c'è stato?
E' stato un bastardo, uno stronzo però nonostante questo non posso odiarlo.
Però...ancora è troppo presto per parlarci.
Dovrò aspettare che passi del tempo, solo dello stupidissimo e fottutissimo tempo, devo aspettare fino a quando non mi sarà passato tutto,devo aspettare che quel senso di vuoto che mi prende appena lo vedo sparisca del tutto. Devo solo aspettare che il mio cuore smetta di battere, come se fosse impazzito, appena mi trovo davanti questo ragazzo, che per me ha significato tanto.
In questo momento sono solo sicura di una cosa. Non piango più all'esterno, e non lo farò mai più davanti a nessuno. Continuerò solo a piangere dentro di me. Ho promesso a me stessa che nessuna lacrima sarebbe più uscita dai miei occhi nocciola per Akira.
E ce la sto facendo, continuerò a disperarmi dentro di me, ma all'esterno, mai più.
Si, mai più.

Alla fine si dice che il tempo rimargina le ferite no?
Potrà rimanere lacicatrice, che non cancellerà mai il mio dolore, o almeno quel senso di sofferenza che provo e che sto provando, ma sono sicura che quando questa ferita sarà rimarginata....
...il dolore non sarà più così forte.

****
Here I am, once again Eccomi qui, ancora una volta
I'm torn into pieces Sono spezzata in mille pezzi
Can't deny it, can't pretend Non posso negarlo, non posso fingere
Just thought you were the one Solo pensavo fossi l''unico
Broken up, deep inside Spezzata, nel profondo
But you won't get to see the tears I cry Ma non riuscirai a vedere le lacrime che piango
Behind these hazel eyes dietro questi ochhi nocciola

Here I am, once again Eccomi qui, ancora una volta
I'm torn into pieces Sono spezzata in mille pezzi
Can't deny it, can't pretend Non posso negarlo, non posso fingere
Just thought you were the one Solo pensavo fossi l''unico
Broken up, deep inside Spezzata, nel profondo
But you won't get to see the tears I cry Ma non riuscirai a vedere le lacrime che piango
Behind these hazel eyes dietro questi ochhi nocciola
****

Ormai nessuna lacrima scenderà più da questi occhi nocciola.
Per Akira Sendoh mai più.



Behind these Hazel Eyes_Fine
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: