Nelle loro missioni di detective del reikai, yusuke e kuwabara litigano sempre.così koenma istituisce delle prove per dimostrare chi è il migliore
Conclusa: No
Fanfiction pubblicata il 14/10/2002 22:39:36 - Ultimo inserimento 16/10/2002
ABCABCABCABC
FINALMENTE UN AVVERSARIO
COME DIMOSTRARE DI ESSERE IL MIGLIORE
Salve a tutti, sono l'autore non chiedetemi perchè sto scrivendo questa fanfiction.....non lo so!
A parte questi piccoli particolari posso cominciare a scrivere.
E allora here we go!!
Liceo.....non ne ho idea chiedo venia!(ndIcer)
Yusuke camminava triste e sconsolato per i corridoi del suo liceo.
Kuwabara camminava triste e sconsolato per i corridoi del suo liceo.
Kurama camminava....ehm scusate mi sono sbagliato ^_^''.
All'improvviso mentre Yusuke e Kuwabara camminavano triste e sconsolati nei corridoi del loro liceo(mi sono stufato di scrivere questa frase)si scontrarono.
Yusuke: Ostreghetta Kuwabara stai più attento!
Kuwabara: Ostreghetta..ma come diavolo parli?In venesian?
Yusuke: Ostrega ma parli anche tu el venesian!
Ehm........
Regista: Icer che si fa?
Icer: Si rifà!E voi due razza di idoti non fate più di 'ste cazzate intesi?!
Yusuke e Kuwabara: Certo, ci scusi.
Rifamo...........(ma sono solo piemontese perchè parlo anche romano e veneto?!Lettori: Mah se non lo sai tu...)
Dicevo......
All'improvviso mentre camminava nella loro sconsolatezza sempre più sconsolante Kuwabara e Yusuke si scontrarono.
Kuwabara: Urameshi razza di cretino stai più attento quando cammini idiota!
Yusuke: Ehi non dare dell'idiota a me hai capito?!
Kuwabara: Io sono migliore di te perciò posso dirti quello che voglio!!!
Yusuke: Ah si?!Lo vedremo!Bastardo...
E così provò a sferrare un cazzotto a Kuwabara ma il suddetto si spostò.
Kuwabara: Mezza sega!
A queste parole Yusuke risvegliò dentro di sè la sua natura demoniaca.
Yusuke: Ggrrrrrrr.............
Kuwabara: Che succede?
Yusuke: Grrrr.......
Kuwabara: Che succede?
Yusuke: Grrr......
Kuwabara: Che succede?
Yusuke: Grrrrr....
Kuwabara: E basta!! Autore cazzo dai una svolta alla storia!!
Icer: Oooooook
Yusuke: Grrrr.....oh!Mi sono ricordato di avere un impegno ciao Kuwabara!
Yusuke uscì da scuola per andare a fare la sua commissione.
Yusuke: Scusa autore mi dice che impegno devo svolgere?
Icer: Tutto ok!(ho copiato da Nabeshin)
Yusuke: Autore?
Icer: Tutto ok!
Yusuke: Ma che ti sei fumato?!
Icer: no comment.....
Yusuke:... .....
Icer:... ....
Yusuke:... ..
Icer: Ok basta sono apparso fin troppo in questo capitolo ciriciao!!
Yusuke: Meno male se n'è andato.Adesso andiamo da Keiko.
L'intenzione di Yusuke era davvero quella di andare da Keiko Yukimura ma venne fermato dall'immagine assurda di Hiei e Kurama ad un chiosco di sakè e vino ubriachi fradici.
Hiei e Kurama(cantando): E un chiosco de vin te tira sù!Avanti Yusuke unisciti a noi!
Yusuke:... .........................................................................................................................................................................................................................(non sapete quanto c'ho messo a scrivere tutti questi puntini..anf anf che fatica!)Ma certo!
2 ore dopo....
Yusuke, Hiei e Kurama(cantando): E un chiosco de vin....
Nel frattempo nel Reikai.....
George Saotome: Ostreghetta(ci risiamo col veneto...)Sua Altezza Bassa Koenma venga a vedere!
Koenma stava guardando le foto di Botan nuda, a malincuore si girò.
Koenma(con un sigaro al posto del ciuccio in bocca): Cosa cazzo vuoi?
George Saotome: Venghi venghi Fantocci!
(pensiero di tutti:... .................. - _ - '''')
Koenma si alza dalla sedia spegne il sigaro si rimette il ciuccio in bocca e esce fuori dallo studio.
Koenma inorridito vede una distesa di fiamme e deserto.
Koenma: Cazzo!
George Saotome: Che si fa?
Koenma: Cazzo!
George Saotome: Che famo?
Koenma: Cazzo!
George Saotome:... .....
Koenma: Medioman aiutami tu!!
I lettori cadono dalla sedia.
- _ - ''''
Nel frattempo nel Ningenkai....
Botan era nei cieli di Tokyo in groppa alla sua scopa, andava talmente forte che avrebbe fatto invidia a qualsiasi Schumacher e a qualsiasi Harry Potter.
Botan: Osttreeeeghhettaaaa!!!!!Perchè Koenma non mi aveva avvertito che il nuovo prototipo di scopa volante aveva un razzo incorporatooo!!!!!!!!!!!
Dopo qualche secondo Botan fu a destinazione: casa di Yusuke Urameshi e sua madre.
Botan fece un ultimo supremo sforzo e suonò il campanello.
Yusuke si affacciò alla porta e molto gentilmente Botan gli vomitò addosso.
Botan: Scusa Yu ma ho provato il nuovo prototipo di scopa volante con razzo incorporato nella Koenma Corporation.
Yusuke: Ma vaffanculo!!
E gli chiuse la porta in faccia.
Botan: Dai Yusuke è importante!
Yusuke ritornò alla porta.
Yusuke: Cosa è succeso?
Botan: Un demone ha devastato il Reikai.
Yusuke: Opporco!Entra.
Botan entrò.
Si inciampò in una scarpa da ginnastica di Yusuke, cadde contro la vetrinetta dell'argenteria di casa Urameshi(non aspettatevi una sit - com come Casa Vianello)e tutti i bicchieri, bicchierini, piattini, piatti, piattucci, piattecci finirono in frantumi come la Sfera dei Quattro Spiriti.
Yusuke: No autore non farlo!Non farti venire l'idea che hai in mente ti prego nooooo!!!!!
Icer: E dai scherzavo soltanto.
Yusuke: Fiuuu...
Riprendiamo la storia....
Botan: Oh no!!
Yusuke: Ringrazia il cielo che non ci sia mia madre in casa.
Botan: Meno male.
Yusuke: Vuoi un po' di sakè.
Alla parola sakè Kurama e Hiei spuntarono fuori dal nulla.
Kurama e Hiei: Dove c'è del sakè?
Yusuke: Qui.
Hiei: Bien!Mi vuole sakè!
Kurama sentendo parlare spagnolo prese le vesti di Pedro della pubblicità dell'estatè.Hiei lo imitò.
Kurama: Hiei te gusta la Botan?
Hiei: Me gusta me gusta!Ahahahahah!!!!
Botan:... .. - _ - '
Yusuke: - _ - '....idioti....
Yusuke: Botan ma questo demone è così forte.
A queste parole anche l'attenzione di Hiei e Kurama venne distolta dalle risatone che si facevano facendo commenti su Botan.
Botan: Sì.
Yusuke(prendendo una trombettina e mettendosi un cappellino da festa): Evviva!!!Un avversario degno di me!!Essendo il migliore io Yusuke Urameshi sconfiggerò quel demone!!
Kuwabara spuntò fuori come un fungo.
Kuwabara: Ti sbagli sono io il miglioree!!!
Yusuke: Lo vedremo!
To be continued......
Ragazzi vorrei tanto continuare a scrivere cazzate visto che ho l'ispirazione stasera, però vi dovrete accontentare di questo capitolo per adesso anche perchè è tardi e io domani devo andare a scuola, quindi ciaooo!!!!Arrivederci al prossimo capitoloooo!!!!!!!
Kurama e Hiei: E un chiossccoo deeee vinnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!