torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LETTERA DI UNA INNAMORATA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: nayachan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/10/2005 15:36:24

uno sfogo al mio amore per e-mail
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP. 1
- Capitolo 1° -

Mi scuso già per oggi (25/10/2005 Merc.) perchè sò che non ti potrò fare degli squilli, visto che quando ho provato alle 14:30, la simpatica signorina della Wind mi ha detto che devo ricaricare il mio credito!
So già anche, che stasera, quando tornato dalla palestra ti fermerai a casa mia, sarai scazzato perchè non ti ho fatto degli squilli.
Ti dirò la verità, che ho finito il credito tu invece penseraii che sia solo una scusa o comunque ti arrabbierai con me,forse litigheremo...spero di no...
Almeno rimarrai spiazzato dalla mia pettinatura!
Spero leggerai questa email, non penso mi scriveresti in risposta, non oso pensare a tanto...
Un pò di tempo fa lo facevi,almeno a quelle che ti mandavo io mi rispondevi con mail dolcissime, ormai non mi rispondi neanche....
Questa è una parte dei motivi per cui oggi ti ho detto che a te non te ne fregava più niente di me.
Forse il lavoro e i molteplici impegni ci stanno allontanando?
Ho paura perchè non vorrei fosse così...
Ho paura perchè penso che un giorno ti stancherai di me e mi mollerai, cosa plausibile visto che dici che ti rompo.
E hai anche ragione, non capisco come fai a sopportarmi ho un carattere così lunatico e impossibile, hai una pazienza notevole a volte, te lo riconosco!
Mi ami ancora come una volta?
Ho paura di farti questa domanda, ma ho ancora più paura della risposta...non fraintendermi, lo so che mi ami, che a me ci tieni, ma ora come ora, ti appassiono come le prime volte?
Da parte mia ti rispondo di sì.
A volte anche se abbiamo appena discusso, e siamo in macchina, qunado la tua mano per sbaglio mi sfiora la gamba (la tua mano era diretta al cambio), io sento i brividi che mi passano per tutto il corpo...è questo l'effetto che mi fa il tuo tocco, è come una scossa elettrica.
Tu sei la mia carica, anche se a volte mi fai intristire, arrabbiare, incavolare, a volte mi hai deluso, a volte mi hai addirittura spezzato il cuore,e lo riconosco ormai quando succede.
A una tua risposta scazzata e cattiva, o ancora peggio indifferente, il mio cuore manca un battito, vedo nero per un attimo e nella mia testa non sento più niente, il mio sguardo poi diventa come quello dei cagnolini che sono appena stati abbandonati...
Questo è successo per esempio dopo l'Mtv day, bella serata quella!
Spero che non prenderai questa mail come una cosa negativa, volevo solo farti sapere cosa penso ora, in effetti dovrei scriverti una mail ogni ora, perchè penso a te sempre, una parte della mia mente è sempre concentrata su di te.
Ti prego se leggerai questa mail, quando ci vediamo poi dal vero, tipo a casa tua, non dirmi niente a proposito, neanche se l'hai letta, non voglio saperlo e iniziare una discussione su questa.
Se vuoi dirmi qualcosa a proposito rispondi a questa mail e ne sarò felicissima!
Perchè non sono brava quando ti ho di fronte a dirti tutto apertamente, invece di fronte allo schermo di un computer posso sfogarmi con te.
Forse è un pò lunghetta...spero la leggerai tutta e............. Ti Amo!
Lo so che dopo due anni è una frase che può sembrare una cosa obbligatoria o di routin, ma fidati che è quello che prova il mio cuore, la mia testa e la mia anima e per questo non può essere svilita dal tempo.
Ciao ciao Amore
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: