torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: IL MIO PICCOLO ZOMBI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: sana-kan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/10/2005 11:55:50

era una giornata come un`altra per kiba fino a quando non incontra neji e...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

-Come osi parlarmi in questo modo!è immaturo dalla tua parte!Non dovrai mai più parlare con me di queste cose,Akamaru!

Akamaru cominciò a correre dappertutto,voleva nascondersi da qualche parte.La mia voce gli irritava le orecchie.Trovò un nascondiglio sotto il tavolo,ma sfortunatamente per lui,essendo troppo grande, restò incastato sotto,mi avvicinai per prenderlo.Lo tirai per la coda per farlo uscire e lo sollevai sino a ritrovarci faccia a faccia.

-Ti credevi astuto è?
-wouf,ou,wouf(traduzione:non pensavo di essere così grande!)
-Baka!Non sei più un cucciolo!E smettila di rompermi,non mi parlare mai più in questo modo!!!
-wouf,argg,wouf(:Non è colpa mia se hai gli ormoni sballati e che fai delle cose strane e perverse)!

Lo avvicinai a me mostrandogli il mio terrificante sguardo.Ero io il maschio dominante,non lui!Vedevo gli altri cani impaurirsi quando volgevo il mio sguardo verso loro.Ne avevo abbastanza!Niente da fare!Era da almeno 5 giorni che mia madre e mia sorella erano partite in missione.Respirai profondamente prima di andare a sedermi sul divano pieno di peli di cane e di...

-Merda!Chi è l'idiota che ha osato cagare sul mio divano?!
-Toc,toc,toc.
-si,arrivo che cavolo!

Cercando di attraversare le stanze ingombrate di cani e di giocattoli,arrivai finalmente davanti alla porta e l'aprii violentemente.Non mi calmai vedendo che non era altro che Shino.

-Che vuoi?!
-Sono le dieci,rispose tranquillamente.
-E allora?Cosa vuoi che mi faccia?!
-è lunedì.

-E allora!Che vu....oh cavolo!Non è vero!
-Kiba...
-Ne ho abbastanza!Se mia sorella fosse qui per sveglarmi,non sarei nella merda!
-Kiba...
-COSA!!!
-Zitto e vieni!

Richiusi la porta sul naso"dell'insetto"e mi precipitai nella mia camera per cambiarmi.In poco tempo,arrivai nel posto dove il mio gruppo e il mio sensei mi aspettavano.

-Kiba!Sei ancora in ritardo!
-Lo so,Kurenai-sensei.
-Sei di cattivo umore oggi,e hai due enormi occhiaie!
-E allora,succede a tutti di dormire male.
-Wouf!
-Allora,ecco la missione di oggi.

Così la giornata fù noiosa.Shino finì per darmi una sberla,forse perché non riusciva più a sopportarmi.Quindi me ne andai con una guancia rossa.Adesso avevo la scelta tra:

1:Chiedere scusa a Shino.
2:Chiedere scusa a Kurenai...
3:Chiedere scusa a Hinata...
4:Tornare a casa.
5:Fare una passeggiata.

Tra queste scelte cercavo di trovare i vantaggi e gli svantaggi.

1:Mi riprenderà a schiaffi.
2:La troverò a letto con Kakashi...
3:Vorrà ancora darmi una tazza di tè schifoso.
4:...
5:Sì,questo va bene.

Scelsi la cosa più facile,la passeggiata.Mi piace l'autunno,in questa stagione le foglie sono piene di colori,non fà né troppo caldo né troppo freddo e le zanzare ti pizzicano in continuazione.
A un certo punto qualcosa passò giusto sotto il mio naso.Vidi il kunai piantarsi su qualcosa un pò più lontano.

-Ma come ti salta in mente di tirare sulla gente così!!!
-Sei davanti alla mia preda.
-Smettila di dire idiozie!Questa scusa è veramente stupida dal momento che puoi vedere a 359 gradi intorno a te.Mi hai visto venire!L'hai fatto solo per rompermi!!!
-Oh,scusa,è che credevo che avevi l'odorato più sensibile di konoha!Avresti dovuto evitarlo no?
-Tsk...!
-E in più,che ci fai qui,domandò senza precipitazione.
-Perché,da adesso è anche vietato passeggiare!?
-Nella Bunke,sì!
-Bunke?!

Mi voltai da tutte le parti per accorgermi che ero veramente nel suo territorio.Mi calmai un attimo prima d'incrociare i miei occhi
addormentati con quelli di Neji.Da quando Naruto l'aveva battuto,non aveva più lo stesso sguardo severo,si era severo ma non
come prima.

-Kiba,sei davanti alla mia preda...
-E allora?Puoi lanciarlo il tuo kunai,sono abbastanza bravo da evitarlo no?!
-Veramente...?

Tanto volevo andarmene.Volevo andare a fare un bagno...già,con Akamaru,mi diverto a annegarlo sott'acqua.D'un tratto,un dolore atroce si diffuse dietro la mia schiena.

-Yaaa!Ma che...?!
-Oo,Kiba,dovevi evitarlo il kunai,no?
-Ma io...sì ma..cazzo,fa proprio male!!!

Ritirai l'arma prima di accorgermi che perdevo un sacco di sangue e
che la mia giacca era...bucata!Oh no,io non sò cucire!Akamaru cominciò ad agitarsi e a correre dappertutto perché aveva paura per me.

-Perché non l'hai evitato?
-Stavo sulla luna,nient'altro!
-Sei distratto da un pò,mi sbaglio?
-Pff,e come puoi saperlo,non ci vediamo mai!

Mmmh,è della sorpresa che vedo nei suoi occhi?Strano,è la prima volta che lo vedo che si agita.No,forse sto un pò esagerando...

-Sto da solo a casa e mi dà ai nervi.
-Hai un sacco di cani no?Mi disse facendomi dei grandi occhi.
A forza di restare con dei cani...si prende un pò il carattere.Un cane senza il suo padrone si sente solo.
-Mi fa strano sentire queste parole uscire dalla tua bocca...
-...hem,prima che ti svuoti completamente del tuo sangue dovresti
guarirti.
-Tanto,che t'importa...!

Aspettò qualche secondo prima di riprendere la parola.
-Perché sei un amico.

Avrei dovuto stare zitto.Mi dà ai nervi sentire la sua voce.Mi stressa.E i suoi occhi azzurri quasi bianchi...che sembra che mi scruti da dentro.Non mi piace il suo sguardo.Sembra uno zombi con una pelle pallida quanto il latte.

-Kiba,è da 2 minuti che mi guardi,non ti sei stancato?!
-Sì,soprattutto che sembri uno zombi!

Oh no!Misi la mia mano piena di sangue sulla bocca.Avevo appena
segnato il mio contratto di morte!Avevo l'impressione che il suo sguardo mi bruciava dentro...già,non mi piace quando fa caldo!

-Grazie,disse semplicemente.
-Cosa?Tutto qui?Niente morte immediata?
-è la prima volta che m'insulti,allora ti dò un'altra possibilità.
-Oh...
-Hai del sangue sulla faccia.

Mi strofinai il viso col braccio.E vero,non l'ho mai insultato davanti a lui,ma alle sue spalle...meglio che mi stò zitto.

-Ne hai ancora.
-Dove?!
-Lì,no dall'altra parte,aspetta,ti aiuto.

Passò il suo pollice sull'angolo della mia bocca.Dolcemente...era caldo...forse potrei abituarmi a questo calore che m'invade ogni volta che penso a lui.

-Kiba,sei ancora sulla luna...
-...io...hem..sì.
-Allora,ti accompagno?
-Ok.

Cosa?!Cosa ho detto!no,no,rewind!Non volevo dire questo!Non voglio bruciare dentro!
Camminavamo tranquillamente verso casa mia.Non sanguinavo più,ma il
dolore era ancora presente.Akamaru ci seguiva a distanza.Sbucammo sulla strada dove c'era un piccolo lago e la spiaggia.Il mio baka di un cane decise che era diventato,ora,padrone di se stesso.

-Akamaru!Torna qui!
-Credo che abbia sete.
.Oh,no,no!è troppo tardi per fare il bagno!Puzzerai di bagnato per tutta la notte!

Mi precipitai verso lui.Come per farlo apposta,si buttò nell'acqua
nel momento in cui lo stavo per prendere.Cominciai a chiamarlo e a dirgliene di tutti i colori ma decise di nuotare verso il centro del lago.Arrabbiato nero buttai un sasso in acqua prima di sedermi sulla sabbia.

-Non dovresti essere così duro con Akamaru soltanto perché sei di cattiv'umore,dovresti controllarti.
-Non ti ho chiesto niente a te!

Il mio amico venne a sedersi accanto a me.Sentivo i suoi fianchi sfiorarmi.Il mio respiro si fermò.Il suo profumo era così dolce...

-Ki,Kiba.
-è il mio nome.
-P..posso farti una domanda?
-Come vuoi,stupido di un cane ti decidi ad uscire!
-Hem...
-Cosa?!
-Allora...hem..s...sei innamorato?Cioè,voglio dire,sei già stato innamorato?Cioè no...hai già...
-Si,come tutti,domanda idiota.

Non volevo dire questo,però con lui ho l'impressione di essere costantemente obbligato di essere sulla difensiva.

-Scusa.
-è strano sentirti dire questa parola,Neji.
-Ciò significa che mi conosci solo come uno senza cuore né anima.
-No,Sasuke è senza cuore.Non per niente è partito con Orochimaru 2 anni fà.
-Allora,chi sono per te?Continuò timidamente.
-...

è vero,chi è lui per me?Non lo sò.Non sò niente di lui...no,mi sbaglio,sò che è forte.Sò che è fedele e gentile.Sò che è timido,ed è orgoglioso come Gai-sensei.

-Un idiota.
-Ah...vedo...

Akamaru decise di uscire.Si sgrullò su me e Neji.Feci la stessa cosa per togliermi l'acqua di dosso.Lo zombi non disse niente.Si contentò di alsarsi e di riprendere il cammino verso casa.Feci lo stesso cercando di far obedire il mio baka di un cane.
Arrivammo davanti casa mia.Aprii la porta,tutti i cani dormivano.
Akamaru passò tra le mie gambe per entrare.Stavo per fare lo stesso
quando qualcosa mi tornò in mente.

-Grazie.
-Di niente,buona serata.

Si voltò,sentii qualcosa al cuore...e sapevo perché.Anche lui non stava tanto bene.Era colpa mia.

-Neji!
-Umh,fece guardandomi con la punta dell'occhio.
-Sei un idiota...ma gentile e fedele.Come un cane.
-Come un cane?...

Non credevo che il suo sorriso potesse essere così bello.Era così dolce.
I suoi capelli svolazzavano delicatamente con il soffio del vento.
L'essere a cui sognavo spesso,era qui,davanti a me.

-Kiba.Sei ancora sulla luna,mi svegliò avvicinandosi e sorridendomi
-Neji...io...puzzo vero?
-Sì,ma è un odore che mi piace.
-Anche a me piace il tuo...
-è il profumo d'Hinata.
-Come?!
-Si espande dappertutto nella Bunke,ma non fa niente,è molto meglio
dell'incenzo di mio zio.

La sua voce era così dolce.Sembrava che facesse a posta a farla sembrare una melodia alle mie orecchie.Era così vicino che potevo persino sentire il suo respiro...ha mangiato del sushi oggi,che fortunato!

-Kiba,se non lo vuoi,potrai uccidermi.
-Ok.

Si avvicinò ancora un pò.Le sue labbra incontrarono le mie.Delicatamente,le fece muovere un pò.Ero veramente così sorpreso?Se sì,non me ne ero accorto,avevo l'impressione di essere in uno dei miei sogni.Senza saperlo,misi le mie mani sui suoi fianchi.Lui,non osava toccarmi,per paura di spaventarmi?Dopo qualche istante,si separò.I miei occhi quasi chiusi,la mia bocca aprta a metà,significava che volevo che continuasse.Ma era finito.
Era stato così bello.Non mi piace il calore ma quello di Neji,era diverso.Vorrei tanto ricominciare,giusto un'altra volta.

-Kiba,sei ancora sulla luna.
-...è normale,con te che mi giri in torno da prima.
-Che vuoi dire?!
-Bé,non...niente,è solo che...
-Dovresti lasciarmi i fianchi.
-Ah...sì...!

Mi fece un ultimo sorriso prima di voltarsi e incamminarsi.

-Sai una cosa Kiba,i miei sorrisi sono solo per te.

è vero non sorrideva mai...solo qui,a me.

-Sai una cosa,ti amo,mio piccolo zombi.

.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.

Baka=stupido in giapponese.
Sensei=maestro,prof,insegnante in giapponese.
Bunke=territorio della famiglia Hyuuga.
Kunai=arma usata dai ninja,assomiglia ad un coltello

Bene spero vi sia piaciuta,è la prima che faccio e volevo mettere 2
personaggi abbastanza particolari come Kiba e Neji,trovo che sia una bella coppia,un pò strana,ma carina.
Ah mi raccomando ditemi pure ciò che pensate qualsiasi cosa! Sayonara!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: