torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: ADVENTURE BLUES
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: testamara galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/03/2002 17:49:03 (ultimo inserimento: 16/05/02)

la storia di dragonball come cambierebbe se il grande mago piccolo trovasse il modo di tornare indietro nel tempo?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LE ORIGINI
- Capitolo 1° -

Capitolo I le origini
Il grande mago Piccolo viene fatto tornare in vita da un santone che intende conquistare il pianeta terra e vuole usare Piccolo come aiutante, ma quest'ultimo si libera di lui e ruba la macchina del tempo dalla capsule corporation essendosi accorto della potenza attuale di Goku e compagni(DragonBall GT).
Così torna al tempo in cui venne rinchiuso in un contenitore dal maestro dell'eremita della tartaruga e liberatosi di Piccolo di quel tempo e del suo avversario terrestre va dal demone Shifte che gli doni i poteri del male Primito.
Nello stesso momento si risveglia il leggendario guerriero del Bene primitivo chiamato anche inkioman.
L'inkioman è il gueriero più potente della galassia in quanto ha nelle vene il sangue dei Sayan misto a quello dei terrestri e dei Kaiho.
Cosi Piccolo e l'inkioman cominciano una dura battaglia finche Picolo non viene distrutto.
Tutto sembra finito quando i poteri del male primitivo che erano dentro il namecciano non si compongono e vanno a formare il leggendario guerriero del Male primitivo:il Diablo.
Lo scontro è impari perche il potere dei due guerrieri deriva dai cuore degli abitanti del pianeta e siccome sulla terra il male supera il bene L'inkioman viene sconfitto.
In punto di morte L'inkioman chiede al dio della terra di farlo reincarnare grazie al drago Sheron, e così il Dio creò un itera stirpe di ikioman che popolarono la terra insieme ai terrestri nella speranza che un giorno il guerriero del bene Primitivo possa rinascere.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: