torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: WITHOUT YOU...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: evil87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/10/2005 18:32:28

scritta in un momento di sfogo...quanto può essere grande il vuoto ke una persona lascia quando una storia di quasi 3 anni finisce? commentate!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
...CAPITOLO UNICO...
- Capitolo 1° -

Odio. Rancore. Gelosia...solo questo provo adesso. È domenica, piove e io sn chiusa in camera ad ascoltare canzoni tristi,quelle che ascoltavo sempre quando stavo con lui...lui ke mi ha rovinato la vita,lui ke mi ha portato all’esasperazione,lui ke ho tanto amato ma ke poi si è rivelato solo un traditore...! la voglia di piangere è tanta ma nn voglio farlo,il nodo ke ho in gola quasi nn mi fa respirare e i ricordi mi stanno sgretolando l’anima. Perché mi ha fatto questo?? Avevo tanto da dargli...mi aveva promesso un avita kn lui e invece...ha preferito lei...! promesse false. Ipocrisia. Senso di colpa...perchè mi sn lasciata incantare kosì?! Nn mi sn mai fidata degli altri,facevo persino fatica a credere a me stessa molte volte...eppure è successo...l’ho amato kn tutta me stessa e in cambio ho ricevuto una pesante verità...si frequentavano già da molto,anke e soprattutto durante la nostra storia...! fragilità. Dolore. Destino....sì,probabilmente è per questo...era destino,lo stesso ke ci ha fatto incontrare e poi mi ha divisa da lui...non posso chiudere di nuovo gli occhi e nn pensare a tutte le sofferenze ke m ha fatto passare...diceva di amarmi,era il mio sogno e nn avrei mai + voluto svegliarmi xkè era quello ke avevo sempre desiderato...ma in mezzo c’era lei,quella stupida ragazza bionda!!! Sfortuna. Tristezza. Solitudine....voglio restare sola a pensare...nessuno può capire quello ke ho dentro! Tanti sentimenti negativo si stanno battendo nel mio cuore spezzato a metà...nn riesco a spiegarmi quello ke è successo...eppure ora è lei la protagonista...ha rubato il mio sogno e nessuno me lo restituirà...mai +...la protagonista di una favola ke nn è la sua e ora nn posso + fare nulla...!ha rubato i miei sogni,le mie verità,le mie certezze...ora nn so + nulla! Pensieri. Parole. Domande senza una risposta...ki sn?! Kosa sto cercando?! Kosa voglio dalla vita?! Quello ke ho nn mi basta,voglio qualcosa di molto + forte...nemmeno la mia migliore amica ora può aiutarmi...la disperazione è + forte della speranza...SPERANZA. kosa significa questa parola?? Forse il desiderio di trovare qualcuno ke mi possa far sentire amata...IMPOSSIBILE. perché l’unica persona ke poteva farlo era lui...! incertezze. Paura. Vuoto...è tutto quello ke mi ha lasciato andandosene...non una parola in più quando mi ha detto addio...ho accettato soffrendo in silenzio,una decisione amara,pesante da mandar giù...non l’ho fermato,nn c’era più bisogno perché aveva scelto e da quel moneto in poi sarebbe stata lei la sua vita...odio. rancore. Gelosia...si ripete tutto e ogni volta potrei ricominciare da capo,,,le persone cambiano ma certi sentimenti no...è il mio caso...mi sto rovinando kn le mie mani...sn mesi ke rifiuto gli inviti delle amiche,nn voglio lasciare questa stanza...ora è il mio rifugio,fuori ho paura...il mondo esterno ora mi spavento...so ke stando qui nella mia solitudine potrò salvarmi da tutto il male ke le persone vogliono provocarmi anke se sn consapevole ke kosì facendo sono solo io a farmi del male...promesse false. Ipocrisia. Senso di colpa...ieri sera l’ho visto passare sotto casa mia,riconoscerei la sua macchina tra mille...km una stupida sn scesa di corsa e l’ho visto allontanarsi e,,,al suo fianco c’era lei...ho camminato scalza x qualche metro e poi mi sn decisa a tornare indietro...dolore. destino. Fragilità...sn estremamente fragile e so ke lo sarò x tutta la vita...ho imparato una lezione importante...le certezze della vita nn esistono,la superbia e la cattiveria nn portano da nessuna parte. Ero una ragazza superba,piena di sicurezze e troppo aggressiva...ora sn diversa,n sn nemmeno + io...nn mi riconosco +. Tristezza. Solitudine. Impossibilità...nn posso dimenticarlo perché sarebbe km chiedere ad un cieco di vedere o impedire al sole di sorgere. Si è preso tutto di me e nn me lo ridarà mai...fino ad ora ho cercato di autoconvincermi ke nn provavo + nulla,ke ero indifferente. La sola verità è ke lo amo e purtroppo lo faro ankora x molto....ADDIO. ed è veramente la fine di tutto.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: