torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Dir en Grey
Titolo Fanfic: CUORE SPEZZATO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: slanif galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/10/2005 18:06:00

dieboa*, dieshin, kaototchi. commentateeeeeeee! :)!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CUORE SPEZZATO
- Capitolo 1° -

24 Ottobre 2005, lunedì



Nota: Triiiiiisteeeeee!!!! Ç___ç!

Nota 2: Lo so, la Crea è lontana dal Giappone, ma lei è l’unica che mi piace! E poi capirete chi…

Dediche: Alla schiavista Kyo-chan!



Cuore Spezzato



Sara



**



Siamo allo studio di registrazione ad aspettare che Die si decida ad arrivare e, visto che manca solo lui, una volta che sarà qui, potremmo finalmente iniziare le prove!



Ma oggi sembra proprio intenzionato a non presentarsi…



E’ in ritardo di circa mezz’ora…



Certo, non è mai stato un orologio svizzero, questo devo ammetterlo, ma il massimo del suo ritardo era di una decina /quindicina di minuti, non di mezz’ora e più!



“DOVE DIAVOLO E’????” sbraita Kaoru, esasperato.



“Kao-chan, amore, rilassati…” gli dico.



Prima o poi, se continua così, gli prenderà un infarto…



“Non dirmi di calmarmi, Toshiya!” mi dice, mentre cammina avanti e indietro per la stanza, facendo un solco nel pavimento composto da aste di legno dorato “Che almeno avvertisse!!! Ma no! Quando mai il grand’uomo di abbassa ad avvertire del ritardo!” urla “Ma stavolta gliela faccio pagare, giuro!” e agita le mani in aria, con fare minaccioso, mentre Kyo scoppia a ridere per l’espressione di Kaoru e io le trattengo, consapevole che altrimenti me la farebbe pagare cara con una settimana di astinenza!!!



O Dio…



Che prospettiva terrificante!



Non potrei resistere!!!



Credo che morirei…



“Ciao a tutti!!!” esclama Die, entusiasta e ignaro degli animi negativi che ha scaricato, aprendo la porta, spalancandola e sbattendola al muro.



“DAISUKE! CRETINO! DOVE DIAVOLO ERI?????????” urla Kaoru, rosso in viso, con tutto il suo fiato.



“Ehm…” dice il nostro chitarrista, confuso.



Guarda quindi l’orologio, sgrana gli occhi e dice: “O o… scusate…” e sorride a trentadue denti, rivelando una dentatura perfetta ed un sorriso meraviglioso.



Kaoru lo guarda, esasperato, poi sbuffa, lascia le braccia a penzoloni, senza forza e, girandosi e afferrando la sua chitarra con un gesto secco, dice: “Cominciamo”.



“Okay” dico, alzandomi dal mio sgabello e prendendo il mio basso azzurro.



Die poggia le sue cose, saluta con un sorriso Shinya, che fa una smorfia con la bocca carnosa e poi ognuno si posiziona dietro il proprio strumento e prendiamo a suonare.



Dopo circa un paio d’ore, Kaoru- grande amore della mia vita ma anche grande schiavista bastardo- ci permette di fare una pausa di circa un’ora.



Allora, dopo la notizia, Die si volta verso di noi, ci sorride e dice: “Devo presentarvi una persona!”.



Noi tutti lo fissiamo, confusi.



“Persona? Chi persona?” chiede Kyo, curioso.



“Una persona speciale per me…” dice Die e poi esce un attimo dalla stanza.



Torna dopo circa 10 minuti.



“Ragazzi, vi presento BoA*!” ce la presenta, la sventolona dietro di lui, che ci sorride cordiale e allegra, mostrando un sorriso dolce e accattivante.



“Ma BoA* l’Idol POP Coreana???” chiedo io, che ascolto anche quel genere di musica lì, come i miei compagni.



“Sì, esatto” risponde lei, con voce dolce, mentre mi fissa e sorride.



“Occhebbello conoscerti!!” dico, entusiasta, mentre gli stringo la mano.



Tutti la salutiamo entusiasti, mettendola a suo agio, ma quando tocca a Shinya, si avvicina e con una faccia ancora più inespressiva del solito, gli dice “Ciao” a mezza bocca, con una fatica ben evidente.



BoA* non ci fa molto caso e lo saluta con un bel sorriso, come ha fatto con noi, invece noi e soprattutto Die lo fissiamo stralunati.



Quando BoA* se ne va, Die si rivolge immediatamente a Shinya, apostrofandolo con un non molto gentile: “Si può sapere cosa cazzo ti prende?”.



“Niente…” dice Shinya piano, distogliendo gli occhi dai suoi.



“Non dirmi stronzate, Shinya!” ribatte Die, infuriato.



Shinya diventa rosso in viso, gli occhi lucidi: “Niente, Die, te l’ho detto… non ho niente…”.



“Uno che non ha niente non si comporta da perfetto stronzo proprio con la ragazza del suo migliore amico!” sbraita, ancor più incazzato dall’immobilità di Shinya.



Io, Kaoru e Kyo, li fissiamo con gli occhi sgranati, passando lo sguardo dall’uno all’altro, aspettando le repliche alle varie risposte.



“Non ho fatto lo stronzo…” cerca di ribattere Shinya.



“Sì, che lo hai fatto! E anche parecchio!” dice Die, con il viso rosso di rabbia. Sembra un’enorme macchia rosa… “Se non ti piace, puoi anche dirlo!!” sbraita.



Shinya non risponde, rimane in silenzio.



“RISPONDI, CAZZO!!!” urla allora Die.



“LA ODIO!!!” urla allora Shinya, pieno di rabbia repressa.



Io faccio un salto, spaventato, mentre a Kyo cade la sigaretta dalla bocca finendo sui pantaloni e quindi inizia ad urlare, mentre questa gli brucia da morire. Kaoru, invece, spalanca bocca ed occhi, somigliando moltissimo ad un pesce.



“COSA CAZZO VUOL DIRE CHE NON TI PIACE???” urla Die “Non l’hai neanche guardata in faccia! Non gli hai rivolto parola! Non hai fatto altro che ignorarla! Su cosa diavolo si basa la tua tesi?”.



“Lo so io…” dice allora Shinya, tornando a sussurrare.



“MA VOGLIO ESSERNE PARTECIPE ANCHE IO, VISTO CHE E’ LA MIA RAGAZZA!!!” urla Die, avvicinandosi a Shinya.



“…”.



“RISPONDI, SHINYA, CAZZO!!”.



“… con te…”, sussurra pianissimo Shinya.



“Cosa??” chiede Die, non comprendendo, come noi, visto che la voce di Sinya è stata troppo bassa.



“La odio perché sta con te…” dice, a voce un po’ più alta, stringendo il braccio con la mano e fissandosi le scarpe.



“Cosa?” chiede Die, confuso, cambiando improvvisamente tono ed espressione, assumendone una completamente stupita.



“La odio perché sta con te!” scandisce a voce alta Shinya, fissandolo ora negli occhi.



“E si può sapere perché?” chiede Die, confuso e anche un po’ esasperato.



“Perché io sono anni che ti guardo con il doppio dell’amore con cui ti guarda lei… e tu neanche te ne sei mai accorto…”.



Ha parlato tutto d’un fiato, con gli cochi grandi e lucidi, sgranati.



E’ disperato.



“Non è possibile…” sussurra Die, sgranando gli occhi quasi quanto Shinya.



“E’ possibile, e mi dispiace, perché non volevo… e invece mi sono andato ad innamorare proprio di te, della persona più insensibile di questa terra!” geme Shinya, disperato.



“Shinya, io… mi dispiace…” cerca di dire Die, avvicinandosi, ma Shinya si scansa, stizzito, e gli sibilla: “Non voglio la tua compassione!”.



E prende e sen ne va, sbattendo forte la porta, chiudendo una volta per tutte i suoi sentimenti verso Die.



**FINE**



Fa schifoooooooooooo! Ç______________ç!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: